Il Nido, nuova Serie TV “RAI” con Giorgio Tirabassi | ANTEPRIMA

L'attore giorgio tirabassi

Inizieranno a Luglio 2019 (in Roma) le riprese di una nuova fiction targata Rai. Questa fiction si chiamerà Il Nido, una commedia metropolitana, una sfida sulla conoscenza dei mondi degli altri raccontata senza filtri, con uno stile spettinato e moderno. La Serie TV avrà come protagonista principale Giorgio Tirabassi, attore molto amato dai telespettatori che ha ottenuto il grande successo dopo essere entrato nel cast della popolare fiction Distretto di polizia, dove ha interpretato Roberto Ardenzi. Eccovi in anteprima assoluta un pò di informazioni riguardanti la serie Tv.

La Trama della Fiction “Il Nido”

La serie Tv vede come protagonista principale Michele Venturi (interpretato appunto da Giorgio Tirabassi), avvocato civilista imputato per corruzione, sceglie come domicilio coatto l’abitazione della moglie Eleonora da cui è separato. Eleonora, però, dopo la fine del loro matrimonio, ha dato vita a un progetto utopico di cui è amministratrice: il cohousing “Il Nido’, una sorta di micro villaggio alla periferia di Roma, dove si pratica uno stile di vita a impatto zero sull’ambiente e dove tutte le decisioni vengono prese collegialmente condividendo spazi e attività.

Tra i due sono subito scintille ma tutto cambia quando il cohousing deve essere sgomberato. Per Michele sarebbe un disastro, perché significherebbe ritornare in carcere. Perciò, dopo l’iniziale disinteresse, la sua missione diventa salvarlo a tutti i costi e con ogni mezzo.

Il Nido: quando in TV, su che rete e quante puntate

Cerchiamo di rispondere a qualche domanda che sicuramente i nostri lettori si porranno riguardo la fiction “Il Nido”. Vale a dire, quando sarà trasmessa in Tv, su che Rete Rai e di quante puntate sarà composta.

Quando in TV

E’ presto per dare delle informazioni certe sulla messa in onda di questa nuova serie tv targata Rai 2. E’ presto perché le riprese inizieranno, come detto in prefazione, a Luglio e dovrebbero concludersi a settembre 2019. La messa in onda in TV, almeno stando alle notizie in nostro possesso, potrebbe essere per novembre/dicembre 2019.

Su che rete Rai

La serie tv sarà trasmessa in prima serata su Rai 2, la rete diretta da Carlo Freccero.

Di quante puntate sarà composta la Serie?

La fiction di Rai 2 sarà di 6 puntate della durata di 60 minuti ciascuna, e come detto dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2 presumibilmente verso fine 2019.

@Riproduzione riservata. Se riportate la notizia si prega di citare la fonte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here