Il Commissario Montalbano nuovi episodi 2020: si girano 3 nuove puntate | ANTEPRIMA

commissario montalbano

Di cosa parliamo? De Il Commissario Montalbano. Nuovi episodi arriveranno nel 2020 per la gioia di tutti i fan. Sì, avete proprio letto bene. Smentite le voci che volevano che gli ultimi episodi dell’amatissima fiction Rai fossero andati in onda nelle scorse settimane. Visti gli ottimi dati Auditel, visto l’enorme affetto del pubblico, sono tutti già al lavoro. Montalbano tornerà. Ci saranno tre nuove puntate e presto Luca Zingaretti tornerà sul set.

Il Commissario Montalbano nuovi episodi: le anticipazioni

Aprite bene gli occhi per leggere con attenzione il tutto. Vi annunciamo in anteprima che de Il Commissario Montalbano vi saranno presto ben tre nuovi episodi. Il cast dell’amatissima fiction Rai è già stato convocato. Ancor prima di quanto possiate immaginare torneranno tutti sul set.

Quando? Ebbene dal prossimo maggio, fino al mese di luglio 2019, Luca Zingaretti tornerà nella meravigliosa Sicilia. Nelle zone dove la troupe girerà i tre nuovi episodi tratti dagli ultimi libri del maestro Camilleri sono tutti già in fermento. Secondo i ben informati, oltretutto, ci sarebbe già stati alcuni sopralluoghi in giro per la Sicilia per girare, in posti da sogno, piccoli dettagli dei vari casi da risolvere.

Quando andranno in onda i nuovi episodi? E’ troppo presto per saperlo. Vi terremo comunque aggiornati non appena usciranno le prime indiscrezioni. E’ sicuro, però, che prima del 2020 nessuna nuova puntata andrà in onda. I fan, pertanto, dovranno mettersi il cuore in pace.

Il Commissario Montalbano nuovi episodi: i titoli

Su cosa saranno incentrati i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano? Ebbene pare proprio che il primo verterà su un doppio mistero. Il Commissario dovrà fare i conti con il passato, ma occuparsi anche del presente e del futuro attraverso i social. Proprio così Salvo si ritroverà alle prese con Facebook, Twitter e Instagram. Come ne uscirà? Come gli amanti dei libri di Camilleri, quindi, avranno già immaginato, il primo dei tre nuovi episodi sarà tratto dal libro intitolato La rete di protezione.

Nel secondo, invece, Montalbano dovrà aiutare un amico e collega, ovvero Mimì Augello. Il personaggio, nella serie, è interpretato da Cesare Bocci. Il povero Mimì, sempre pronto a passare da una femmina all’altra, senza mai accasarsi, si ritroverà, però, in guai grossi. Il motivo? Scappando dalla donna di turno, infatti, dopo una notte indimenticabile, Mimì si ritroverà davanti il cadavere di una vicina di casa. Il mistero si infittirà quando verrà trovato un altro cadavere, quello di Carmelo Catalanotti. Riuscirà Montalbano a risolvere il caso? Come finirà?

Ultimo episodio? I più romantici potranno gioire nel vedere i momenti migliori di Salvio e Livia grazie all’episodio intitolato: “Salvo amato Livia mia”. Qui, come è facile immaginare, i protagonisti saranno Luca Zingaretti e Sonia Bergamasco. Dovremo preparare i fazzoletti? Mai dire mai. Dopo tanti misteri, però, serviva proprio un episodio incentrato sulla coppia che permettesse ai telespettatori di conoscere l’amatissimo Montalbano a trecentosessanta gradi vedendolo così, un po’ di più, alle prese con la vita reale piuttosto che con quella professionale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here