Ignazio Moser a Domenica In: svelato il mistero dell’anello

Ignazio Moser - ospite alla trasmissione domenica in

Ignazio Moser a Domenica In ha svelato il mistero dell’anello di Cecilia Rodriguez. Il ciclista ha raccontato tutta la verità, frettolosamente, a Cristina Parodi rassicurando così le sue fan.

Niente gesti avventati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a frequentarsi e ad essere più che mai innamorati, ma per proposte di matrimonio e quant’altro pare esserci ancora tempo. Chi ha regalato pertanto l’anello che Cecilia ha sfoggiato su Instagram?

Ignazio Moser a Domenica In: l’intervista

Intervistato da Adriano Panatta, Ignazio Moser ha parlato della sua carriera da ciclista e del rapporto con il padre. Da sportivo ha commentato la fatica di certe tappe o gare di ciclismo, sottolineando come da piccolo non potesse rendersi realmente conto di quanto impegno e sudore vi fosse dietro ogni vittoria.

Ignazio Moser a Domenica In ha ripetuto di aver detto, da bambino, alla maestra di voler fare “il campione di ciclismo” e non il ciclista. Le due cose sono ben diverse. Ecco perché ha lasciato questo mondo. Pare, infine, essere stata una piccola parentisi anche il mondo della tv. Ignazio ha detto di aver vissuto volentieri l’esperienza del GF Vip 2, ma di essere pronto a tornare in azienda, in mezzo ai suoi vini.

Durante l’intervista a Domenica In il bel ciclista è passato dal parlare dei suoi obiettivi e delle sue esperienze al parlare del rapporto con i suoi genitori, soffermandosi soprattutto su quello con il padre.

Ignazio ha specificato molto bene quanto il Campione, amato e stimato da tutti, potesse essere rigido ed inflessibile, ma ha anche lasciato trasparire un grande affetto.

Con Panatta, però, si è più che altro parlato di sport. Per i gossip c’è voluta la padrona di casa, Cristina Parodi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la verità

Ignazio ha spiegato che Cecilia Rodriguez sa essere molto gelosa e ha poi raccontato di aver regalato all’amata, per Natale, solo il bellissimo braccialetto che la ragazza porta al polso.

L’anello, quello che ha fatto parlare un po’ tutti, è stato, invece, un regalo di Belen Rodriguez alla sorella. Per altri anelli pare esserci ancora tempo.

E’ troppo presto“, ha sentenziato Ignazio Moser. Come dargli torto? In fin dei conti entrambi sono usciti dalla casa del GF Vip 2 solo a fine novembre. E’ appena un mese, pertanto, che si frequentano lontano dai coinquilini e dalle telecamere.

Ignazio Moser a Domenica In: la polemica

La presenza di Ignazio Moser a Domenica In, almeno sui social, ha sollevato numerosissime polemiche. Così come Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, infatti, anche Ignazio non è andato, come ospite, all’interno dei programmi di Barbara d’Urso, però, appena ha potuto, è andato ospite dai rivali.

Come l’avrà presa la nota conduttrice Mediaset?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.