I Soliti Ignoti Vip, anticipazioni puntata 9 marzo: chi saranno i personaggi presenti in studio?

I soliti ignoti

Come abbiamo già anticipato, nel mese di marzo cambia la programmazione del sabato sera di Rai Uno. Milly Carlucci ha deciso di far slittare l’inizio di Ballando con le Stelle 2019, lasciando un doppio vuoto nel mese di marzo. Tale vuoto sarà colmato da una doppia puntata speciale de I Soliti Ignoti Vip, programma di successo condotto su Rai Uno da Amadeus. Lo show ogni sera tiene botta negli ascolti con Striscia la Notizia, ma questa volta dovrà vedersela con Maria De Filippi. Su Canale 5, infatti, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te con tantissimi ospiti illustri.

I Soliti Ignoti Vip, anticipazioni 9 marzo

Chi saranno gli otto protagonisti della prima puntata speciale de I Soliti Ignoti Vip? Il conduttore Amadeus gioca le sue carte per vincere – e sarebbe clamoroso – la gara di ascolti con Maria De Filippi. Gli ospiti della prima puntata de I Soliti Ignoti Vip saranno:

  • L’attore Claudio Amendola
  • Il comico Riccardo Rossi
  • L’attrice Diana Del Bufalo
  • L’attrice Gabriella Pession
  • Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
  • Il Cantante Gigi D’Alessio
  • Il Cantante Paolo Vallesi, vincitore della seconda edizione di “Ora o mai più“.

Fino ad adesso, Amadeus non è mai riuscito a battere la De Filippi con “Ora o mai più“. Vedremo se la puntata speciale de “I Soliti Ignoti” darà una sferzata alla gara di ascolti del sabato sera.

Dall’altra parte, come abbiamo già detto, Maria De Filippi cala addirittura la cinquina per battere la concorrenza de I Soliti Ignoti Vip. Nella prossima puntata di C’è Posta per Te, infatti, saranno ospiti: Luciana LitizzettoGabriel GarkoFrancesco MonteGianluca VacchiBrando Bertrand. È probabile che sia stata proprio la Litizzetto, protagonista ogni anno a C’è Posta per Te, a mandare la posta ai quattro uomini. Quale sarà lo sketch inscenato dalla Litizzetto insieme agli altri quattro ospiti? Lo scopriremo nella prossima puntata di C’è Posta per Te.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here