Ballando con le stelle 2019 slitta la data di partenza: nel cast Sandra Milo e Manuela Arcuri?

ballando con le stelle

Comincia a delinearsi il cast di Ballando con le Stelle 2019: ecco i primi rumors e i papabili concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci su Rai1

Ballando con le Stelle 2019 si prepara a tornare in prima serata su Rai1. Il varietà condotto da Milly Carlucci è giunto alla sua quattordicesima edizione che si preannuncia davvero imperdibile considerando i primi papabili nomi dei concorrenti. Ecco alcune anticipazioni sul cast e la giuria.

Ballando con le stelle 2019: quando inizia

E’ stata posticipata la data di partenza della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle che, pur di evitare lo scontro diretto con “C’è posta per te”, andrà in onda da sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Rai1. Inizialmente previsto per il 9 marzo, il varietà condotto da Milly Carlucci ha deciso di non scontrarsi quest’anno con la regina del sabato sera Maria De Filippi considerando anche le ripetute sconfitte, in fatto di ascolti, di “Ora o mai più 2″ di Amadeus.

Ballando con le stelle 2019 cast

Intanto in queste ore il settimanale Oggi ha rivelato i primi papabili nomi dei concorrenti di Ballando 2019. A sorpresa spuntano i nomi di Sandra Milo e Milena Vukotic, due protagoniste del cinema e della fiction italiana. Nonostante la loro età, la prima ha 85 anni e la seconda 83, le due attrici sarebbero pronte a scendere sulla pista da ballo del varietà del sabato sera di Raiuno.

Non solo, voci di corridoio parlano anche dell’arrivo di Manuela Arcuri, di Ivana Mrazova ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017. E ancora: gli attori Ettore Bassi e Maurizio Mattioli, Elisa Isoardi e Patrizia Rossetti, reduce dalla vittoria a Pechino Express 7.

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni trapelate, la Carlucci sarebbe riuscita ad avere nel cast un grandissimo campione dello sport internazionale e forse anche un giornalista italiano. Ancora non ci solo ulteriori dettagli sui nomi dei possibili due concorrenti.

Per quanto riguarda la giuria confermata la presenza di Selvaggia Lucarelli e della presidente di giuria Carolyn Smith. Ci sarà anche quest’anno Giovanni Ciacci che, rispetto alla precedente edizione, ricoprirà un ruolo completamente differente. A confermare la sua presenza è stato lo stesso costumista dei vip durante una delle puntata di “Detto Fatto” che co-conduce con Bianca Guaccero su Rai2.

L’appuntamento con Ballando con le stelle 2019 è sabato 30 marzo in prima serata su Rai1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here