I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, 21 marzo 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Ritorna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox oggi

Dopo l’anteprima dell’Oroscopo su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato anche in video con la classifica delle stelle rivelata durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2. Quali sono i segni con il maggior numero di stelle? Scopriamolo insieme…

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Stai cercando di ritrovare il centro di te e quindi in questo momento stai anche cercando di capire quale sia la tua strada, quale sia anche un nuovo percorso da seguire. Sappiamo che con questo Saturno dissonante da tempo l’Ariete non sta bene in un posto, oppure sa che certe situazioni stanno cambiando.

Merito o colpa del destino o magari semplicemente di una tua scelta non bisogna sottovalutare gli incontri del periodo. E’ un momento in cui dal punto di vista professionale più che esserci delle novità eclatanti possono esserci delle trasformazioni, cambiamenti e trasferimenti. Non sottovalutare l’amore, queste sono stelle davvero molto intriganti e interessanti.

Oroscopo Toro: 4 stelle

E’ un bel recupero quello che viene segnato da questa settimana. Ho spiegato tante volte che il 2018 è protetto da un bel Saturno. In questo momento non sono pochi i nati Toro che per esempio possono guadagnare meglio o avranno un recupero nell’attività.

Giove dissonante però parla di soldi che se ne vanno, quindi anche se entrano soldi scappano via per parare debiti. Magari l’anno scorso hai fatto investimenti o la famiglia ha avuto particolari esigenze, anche se da questo punto di vista sei un abile amministratore di te stesso e le tue idee sono molto interessante. Non sottovalutare l’amore, molto presto Venere sarà nel tuo segno.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Si fa sentire la triplice forza dei pianeti: Marte, Mercurio e Venere. Questi pianeti sono disposti non solo in maniera interessante, ma anche stimolante. Ad un Gemelli non basta l’occasione fortunata, ma deve sentirsi intrigato da una storia, da un incontro o da una relazione.

Quanto ti concedi in amore o amicizia comunque devi avere di fronte una persona che ti intriga e ti incuriosisce. Torna la voglia di scoprire la gente e le persone, voglia che non c’è stata tra fine febbraio ed inizi di marzo. Anche se ci sono state delle dispute e contrasti ora si può rimediare. Nuovi amori sempre protetti.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Raccomando di approfittare di queste ore, preludio di un fine settimana importante, con una situazione astrologica molto vigorosa per quanto riguarda gli accordi e la definizione di alcune imprese. Ricordo sempre che molti Cancro sono in bilico non sanno se lasciare o no un certo tipo di percorso, quelli che invece ultimamente sono stati premiati e hanno avuto una vittoria adesso sono carichi di responsabilità.

Saturno in opposizione rappresenta questo stato di grande incertezza e Giove favorevole il desiderio di andare avanti. Ecco perché vivi giornate di grande enfasi alternate da altre di grandi preoccupazione. Il mese delle ripresa sarà Aprile, ma attenzione  sempre alle dispute, agli incontri. In questo periodo ci sono tensioni che riguardano l’ambiente o sei in attesa di una notizia che non arriva.

Oroscopo Leone: 3 stelle

E’ una giornata sottotono, forse hai dormito male o semplicemente c’è qualche piccolo acciacco di stagione. La cosa importante è non arrovellarti, non arrabbiarti con te stesso perché magari nel passato non ti sei reso conto di aver a che fare con persone che avevano promesso molto ed ora non sono più affidabili.

E’ difficile per un Leone scendere a patti con il proprio orgoglio quando è ferito. La seconda parte della settimana aiuterà anche da questo punto di vista. Nuovi amori importanti, aiuti. Chi è solo da tempo deve guardarsi attorno, è un periodo che porta anche una grande dose di fascino.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Che bel cielo! Aprile, maggio e giugno sono mesi importanti. Chiaro che dipende dall’età, dalle circostanze e dalla volontà, ma le stelle dicono che la strada è spianata. Chi vuole sposarsi, convivere, fare un incontro avrà tre mesi di grandi scelte e decisioni importanti.

Entro maggio, massimo giugno, alcune scelte saranno completate. Questo è un cielo interessante, anche se nel passato c’è stata una separazione, perché ora si trova anche la voglia, la forza di stare con qualcun altro. Incontri piacevoli, i Vergine delusi dall’amore adesso faranno degli incontri speciali.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

Marzo è un mese non dico da dimenticare, ma di attese non sempre ripagate da soluzioni. Non è facile accettare in questi giorni di non essere al centro della tua vita. Devi aspettare le decisioni di qualcun altro, devi accordarti anche nel lavoro possono esserci delle situazioni che non sono del tutto capite.

Insieme al Cancro e all’Ariete sei in una fase di grande tensione. Chi vive una crisi da tempo deve stare più accorto nel fine settimana perchè l’amore deve tornare ad essere più conflittuale.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

Per la vita dello Scorpione con Giove nel segno ci sono grandi opportunità. Se c’è stato un problema si può risolvere, se si è ripresentata una difficoltà si potrà andare avanti. Credo che se hai vissuto qualche conflitto d’amore ora potrai essere più sereno.

Quelli che si sono separati negli ultimi due anni vivono una situazione molto particolare. Ora sai combattere contro chi sta cercando di fermarti.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Abbiamo stelle tranquille. In questa settimana alcune cose stanno andando un pò al rallentatore, ma non sei tra i segni bloccati ma sei tra i segni in attesa di novità che arriveranno molto presto.

Mi piace questo cielo per il lavoro, presto una tua idea sarà portata avanti. Progetti di coppia.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Spesso tu credi che l’esperienza della vita anche quelle negative siano utili, le metti da parte e diventano un bagaglio importante per affrontare il futuro solo che di recente, soprattutto dagli inizi di marzo, c’è stato una esposizione troppo alta a piccole tensioni.

Forse hai dovuto affrontare una prova importante a livello psicologico e, per cercare di superarla, stai investendo molte energie. In amore attenzione a non creare caos nel rapporto, per vari motivi qualcuno è lontano.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

Questa mi sembra la giornata meno efficiente della settimana, quindi attenzione potresti dire delle cose che non sono giuste. Come d’altronde lo è per tutta la vita il segno dell’Acquario adesso è ancora più bastian contrario.

In qualche caso dovrai renderti conto che delle situazioni vissute nel passato non sono più agibili. In amore o dentro o fuori, molto importante gestire bene le relazioni soprattutto nel prossimo mese.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Mi piace il cielo dei Pesci. In questo periodo si possono fare giuste alleanze, trovare un modo per andare avanti. In qualche modo c’è una condizione di vantaggio, sarà molto importante che tu sia comprensivo riguardo a certe situazioni.

La mediazione può più dell’attacco frontale. Grandi scelte per l’estate per chi è innamorato e per chi vuole innamorarsi, le porte sono sempre aperte per gli incontri e per le relazioni che contano.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 20 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here