I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox: martedì 20 marzo 2018

paolo fox

Anche questa mattina Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 20 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco? Scopriamolo insieme.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 20 marzo 2018

Dopo le previsioni rivelate in anteprima a Radio LatteMiele, Paolo Fox ha assegnato come sempre durante la diretta de I Fatti Vostri su Rai 2 il numero di stelle segno per segno. Ecco le previsioni e quali sono i segni ad essersi aggiudicati tre, quattro e cinque stelle per la giornata di oggi, martedì 20 marzo 2018.

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: 5 stelle

Ondata di grande forza che il tuo segno ha già potuto utilizzare dalla settimana scorsa. Per l’Ariete non è un problema ritrovare la forza, questo è un segno zodiacale che quando va giù poi ritorna su. Il problema è incanalarla questa energia, a volte ti è capitato di dire troppo, di fare le cose troppo di corsa.

Ecco che un disagio potrebbe nascere se magari una notizia non arriva e tu vuoi assolutamente sapere come andrà a finire un certo percorso soprattutto di tipo professionale perchè l’Ariete non sopporta, ovviamente come tutti, la precarietà e in particolare di rimanere in sospeso. Ora devi accettare questa condizione che non comporta quello slancio che vorresti in vista del futuro, ma nelle prossime settimane arrivano delle conferme. L’amore deve essere valorizzato anche perchè sei anche più affascinante.

Toro: 4 stelle

L’ingresso della Luna nel Toro non può che aiutare questo segno ricordando in anticipo che ad Aprile Venere sarà nel segno. Da maggio poi arriverà anche Urano e troveremo questi Toro rivoluzionari, ma fino a che punto lo saranno?

Il Toro è un conservatore, è uno possessivo nella vita di tutti i giorni non solo in amore. Sei generoso, ma devi essere tu a regalarla, guai se qualcuno tocca cose che sono tue. Nuove società, nuovi accordi, aperture e chiusure possibili entro la fine della primavera.

Gemelli: 4 stelle

Quando non siamo noi a decidere spesso è il destino a parlare per noi. Ecco perchè ribadisco il concetto che molti nel corso degli ultimi due anni hanno tagliato alcune situazioni ed ora stanno vivendo un periodo di recupero.

Più passano i mesi e più questa vita piacerà. Anche se riparti da zero alla fine sei contento perchè se c’è una cosa che il Gemelli desidera è appassionarsi ad una novità, vivere delle complicazioni purché ci sia un progetto finale. Attento solo ai soldi perchè ne sono partiti troppi negli ultimi due anni e forse c’è da risolvere qualche problema.

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Cancro: 3 stelle

Dopo un lunedì vissuto in maniera agitato, oggi va meglio. Giovedì sarà una giornata ancora più interessante. Forse c’è troppo lavoro e poco amore e bisognerebbe cercare di dare spazio ai sentimenti.

Non dico che tutti i Cancro stanno vivendo una fase difficile, ma certamente adesso l’attività comporta un consenso, magari anche un migliorerete, ma tanta tanta lotta o sei in attesa di qualche opportunità. Chi è indeciso tra due scelte di lavoro deve aspettare il mese di aprile.

 Leone: 4 stelle

Ti trovi di fronte a tante emozioni diverse solo che oggi la Luna dissonante porta un pò di pigrizia, disagio e qualche fermento in meno. Guardando le stelle di questo mese posso dire  l’amore riparte e tu sei anche più disponibile, qualcuno sta già voltando pagina e se c’è stato un tradimento si può dimenticare.

Da giovedì parte un ottimo recupero psicofisico, attenzione a non valutare troppo negativamente la tua vita del passato perché questo potrebbe generare un conflitto. Per fortuna il Leone è molto orgoglioso e sa che alla fine può ripartire. Chi non mi ama non mi merita, questo è sempre stato il tuo motto!

Vergine: 5 stelle

Con un giorno di anticipo rispetto alla tradizione o comunque luogo comune che vede iniziare la primavera col giorno 21 bisogna festeggiarla da oggi. Devi recuperare fiducia in te stesso, fiducia negli incontri che puoi fare e questa seconda, ultima parte di marzo mi piace perchè si recupera benessere psicofisico.

Se c’è stata una separazione si può andare oltre, se ci sono stati problemi nel passato si potrà vivere qualche emozione in più. Non sottovalutare incontri, questo è un momento importantissimo e parlo anche di incontri utili anche per il lavoro.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: 3 stelle

La Bilancia vive una giornata interessante, ma ci sono conferme d’amore? Un pò come il segno del Cancro sei preso dal lavoro e dalla competizione. Magari vorresti avere maggiori certezze e ci sono delle persone che non si muovono o magari qualcosa si sta muovendo attorno nell’ambito del tuo lavoro e devi aspettare che le cose si assestino per capire che fine devi fare.

Saturno è dissonante quindi non tutti i Bilancia sono contenti di quelli che fanno a meno che da poco non si gestisca qualcosa di nuovo. Allora in questo caso la lentezza e reticenza si può giustificare col fatto che quando si parte con una nuova iniziativa ci sono dei periodi di rodaggio. Attenzione in amore.

Scorpione: 4 stelle

Per lo Scorpione una giornata distratta con la Luna opposta. Tra chi vive un momento di frenesia, a chi magari si incaponisce su situazioni impossibili, molti Scorpione ora devono fare pace più che con gli altri con se stessi.

Tutte le strade che sono state intraprese nel corso degli ultimi anni sono importanti. Ed ecco perché dico che lo Scorpione anche quello che rinunciato apparentemente ad una situazione di grande prestigio a favore di una condizione migliore per il proprio animo, ora sta meglio. Lo Scorpione è apparentemente uno aggressivo, un tipo che non conosce regole, ma nella realtà è molto più conservatore di quanto si immagini. Ora più che mai si ha bisogno di tranquillità e costanza.

Sagittario: 3 stelle

Il Sagittario ha stelle piuttosto tranquille e il che non un bene. Quando un Sagittario si annoia sono guai! Un Sagittario dentro casa ci può stare ma fino ad un certo punto a meno che non abbia un hobby che lo appassiona o debba fare delle cose divertenti e creative.

Mi raccomando se state con un Sagittario di interpretare qualche momento di malessere non come un rifiuto della coppia, ma come una sorta di crisi personale che va valutata di caso in caso. La pazienza potrebbe scappare, ci vuole un pò di prudenza, ma bisogna guardare con fiducia alle stelle del momento. Chi vuole una nuova storia deve guardarsi attorno.

Oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: 2 stelle

Il Capricorno superato qualche fastidio anche pesante degli inizi del mese, ora ritrova una strada giusta da seguire. Forse hai dovuto superare una inibizione, affrontare un problema.

Quando ci sono stelle un pò particolari, nervose, è meglio assentarsi e da questo punto di vista il Capricorno sa bene cosa fare. Quando le cose non ti vanno bene ti metti in disparte, osservi. L’osservazione premia a marzo, l’azione diretta può comportare problemi.

Acquario: 2 stelle

Questa di martedì mi sembra la giornata meno efficiente della settimana. Nulla di grave, ma sappiamo che l’Acquario da qualche tempo vive momenti piuttosto frastornati. Torna la voglia d’amare con un bel periodo di forza tra giovedì e venerdì. Posso persino parlare di colpi di scena, colpi di fulmine.

Chi ha sperimentato una convivenza o un amore negli ultimi mesi per ora è tranquillo, poi tra aprile e maggio bisognerà fare scelte diverse e scegliere bene su ciò che bisogna portare avanti e ciò che si deve abbandonare.

Pesci: 3 stelle

Successo, successo perché già da qualche tempo hai avuto una conferma. Successo perchè in questi giorni le tue idee valgono oro, perché puoi ricevere una proposta, un’offerta dopo un periodo di grande silenzio. La mediazione può più dell’attacco frontale.

Consiglio ai nati sotto il segno dei Pesci di essere non ambigui, ma molto molto costanti. Non bisogna fare i pazzi, essere un pochino più mediatori. Dal punto di vista sentimentale si può superare anche uno stato di disagio che è durato fin troppo al lungo. Rapporti promettenti con Cancro, Capricorno e Toro.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 19 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here