I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, giovedì 22 marzo

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, giovedì 22 marzo 2018. Scopriamo cosa ha previsto il noto astrologo per i dodici segni dello zodiaco in attesa di scoprire la classifica delle stelle rivelata successivamente a I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2018: segni fortunati del giovedì rivelati a LatteMiele e i Fatti vostri

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Ecco le previsioni, segno per segno, rivelate dal noto astrologo dapprima a Radio LatteMiele e poi in diretta tv su Rai 2 a I fatti Vostri.

Indicazioni Paolo Fox su Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: 5 stelle

Quello che ti manca in questo momento è una certezza a lunga scadenza, ma le trattative sono aperte. Se c’è stato un cambiamento di recente, magari anche qualcosa non si è definito, presto avrai molte idee in chiaro.

D’altronde sei un segno che non si ferma mai, alla ricerca sempre di nuovi spunti. In questo periodo potresti innamorarti all’improvviso, ben vengano le relazioni grandi, belle ed importanti. Se sei in coppia da tempo attenzione perchè non se non hai quello che cerchi, potresti cercarlo altrove.

Toro: 4 stelle

A volte pensiamo che sia necessario sempre fare di più, poi da questo punto di vista i segni di terra sono davvero un pò ansiosi. Il Toro pensa sempre “devo avere dei soldi da parte se no come tiro avanti”, oppure devo assolutamente fare delle cose per me e per le persone che amo perché domani può accadere qualsiasi cosa.

Cerca di essere meno ansioso. Ok il lavoro e preoccuparsi per le questioni di carattere pratico, ma cerchiamo di dare spazio anche ai sentimenti. Questo è un bel periodo per le relazioni che saranno ancora più focose e definite nel mese di aprile quando Venere sarà nel tuo segno.

Gemelli: 4 stelle

Ecco alcune giornate rallegrate dalla presenza della Luna che transita proprio nel tuo spazio zodiacale. Se qualcuno è stato male agli inizi di marzo o alla fine di febbraio, male anche fisicamente, ora c’è una bella energia in più e i fastidi fisici sembrano dimenticati. Chi ha superato un problema ora ha delle soluzioni in mano, si può recuperare.

Bel cielo per i sentimenti. I segni più forti, anche per incontri occasionali, sono l’Ariete, il Toro e i Gemelli, quindi se hai rapporti con questi segni potresti vivere delle emozioni particolari. Non rinchiuderti troppo nelle fantasie perché molto importante per i Gemelli mantenere il contatto con la realtà. Spesso inventi delle storie che non ci sono perchè a te piace spaziare con la fantasia, d’altronde sei un segno d’aria!

Indicazioni Paolo Fox su Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Cancro: 5 stelle

Senza dubbio la settimana importante, questa seconda metà funziona di più. Se stai aspettando una risposta, se ci sono state delle polemiche o discussioni si può trovare una mediazione. Se una persona è contro di te, se non riesci a trovare feeling con qualcuno, non solo puoi alzare la voce, ma anche farti sentire e arrivare ad una conclusione positiva di un certo percorso.

Quando ami sei molto passionale, ma in questi giorni sei molto polemico. O stai chiedendo delle riposte più certe ad una persona, oppure in questo momento ti trovi in una condizione di stress dove il lavoro conta più del resto.

Leone: 4 stelle

Se c’è una cosa che non farai mai è chiedere aiuto e soprattutto avere un atteggiamento che ispira pietà. Chiedere qualcosa a qualcuno? Mai! Preferisci mangiare pane e cipolla, è un modo di dire, piuttosto che chiedere.

Adesso forse bisognerebbe se non chiedere quantomeno ascoltare le persone che ti stanno attorno perchè entro l’estate c’è un progetto in ballo, si muove qualcosa. Rispetto al mese di febbraio ci sono un sacco di pianeti buoni, un fermento che prima non c’era. Una reazione che può essere vissuta anche in amore, è pronta una nuova esistenza per te o comunque scelte migliori in vista del futuro.

Vergine: 3 stelle

Il tuo segno è dominato da una grande razionalità ed ecco perchè quando un amore finisce tu tagli corto. Da qui la diceria che sei una persona fredda, non è assolutamente così. Solo che tu sei un tipo che analizza nel dettaglio le singole cose. Allora perchè continuare a stare male in due, quando si può essere felici singolarmente?

E’ difficile che tu perda il contatto con una persona dopo che l’hai amata, ma in questi giorni devi chiarire come stanno le cose. Entro maggio, giugno possono avvenire due cose importanti, volute da te: ti allontani definitivamente da chi ti fa star male e stai meglio, oppure se per fortuna hai la persona giusta al fianco puoi pensare ai prossimi tre mesi come a una sorta di trampolino di lancio per un rapporto che può diventare qualcosa di molto importante.

Indicazioni Paolo Fox su Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: 4 stelle

La Bilancia deve fare le cose con calma. Giovedì e venerdì sono giornate con un pò di tensione perché non sempre c’è una risposta netta alle tue esigenze. Quindi in questi giorni fare le cose con calma significa evitare di arrabbiarsi.

Sabato e domenica avremo una sorta di prova del nove, di test per vedere se un amore funziona oppure no. In questi giorni devi capire se desideri ancora fare una certa cosa, chi ha promesso una grande cosa in amore deve esserne convinto. Per i ripensamenti questo è il periodo peggiore, rimanda le decisioni ad Aprile.

Scorpione: 5 stelle

Questa seconda parte della settimana inaugura un periodo interessante, non è escluso che chi ha avuto fastidi abbia di nuovo certezze. Bel cielo con Giove e Saturno favorevoli, adesso puoi risolvere tante cose e comunque sei in un periodo in cui la tua visibilità conta molto.

Ad Aprile potresti essere proprio tu a dettare legge e ad allontanare chi non ti interessa e mettere in chiaro tante cose. Cura un pochino di più la forma fisica.

Sagittario: 2 stelle

Giovedì e venerdì sono due giornate molto particolari per il tuo segno. Per un problema, per una frase detta male potresti facilmente arrabbiarti. Un Sagittario che si arrabbia di solito non è un Sagittario che vuole mettersi in mostra o comunque ha bisogno di espandere il proprio ego, no ha proprio bisogno di chiarimenti.

Se certe regole del gioco non sono più chiare, sia per il lavoro che l’amore, potresti essere molto molto caustico. Fine settimana di recupero per tutti.

Indicazioni Paolo Fox su Oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: 3 stelle

In questi giorni il Capricorno deve avere affianco persone non solo care e stabili, ma anche forti perché hai bisogno di una mano sulla spalla, di un incoraggiamento. Questo mese che ha creato qualche difficoltà, magari ti ha permesso di risolvere un problema, di esporre una tua incertezza, ma quanti sacrifici, sforzi e tensioni.

Passi momenti in cui pensi di esserti liberato da un peso e altri in cui tutto sommato quello che stai vivendo non è così piacevole da poter dire sono fuori dal tunnel. Attenzione solo alle polemiche.

Acquario: 5 stelle

Giovedì e venerdì giornate migliori della settimana per gli approcci. L’Acquario adesso si può innamorare all’improvviso, può vivere un’emozione importante. Tra giovedì e domenica anche quelli che hanno un pò litigato in coppia possono fare pace.

D’altronde già da tempo molti Acquario che convivono o si sposati da tempo devono rivedere i ruoli nella coppia. Quindi è molto importante capire se qualcosa ha stancato o è da condividere. Attenzione in questo periodo agli incontri.

Pesci: 2 stelle

Nelle prossime 48h un pò di cautela. Il periodo è buono, ma proprio in questi giorni devi affrontare delle discussioni importanti. Sei sempre tu l’ago della bilancia, è un anno importante, di soluzioni. Attenzione al passato attenzione se c’è ancora qualcuno che dal 2016/2017 ha deciso di importi delle regole.

Per fortuna hai una grande capacità di azione e in questo periodo molte persone credono in te perché hai un bel carisma. Qualcuno agli inizi di marzo ha avuto una bella promozione, un incarico, qualcosa di importante e tutti gli altri devono iniziare a valutare un futuro di grande interesse. Incontri piacevoli confermati da un Aprile che sarà ancora più interessante.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 21 marzo 2018

CONDIVIDI