I Fatti Vostri: Paolo Fox, Oroscopo oggi 31 gennaio 2018

Paolo Fox

Puntuale come sempre torna l’appuntamento con Paolo Fox e l’Oroscopo delle stelle. Scopriamo insieme il cielo dei dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018. Chi sale e chi scende nella speciale classifica delle stelle rivelata dal noto astrologo durante la diretta de I Fatti Vostri? Prima di scoprirlo ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, rivelato a LatteMiele.

Belle novità per l’Ariete che potrebbe tornare ad amare, mentre il Toro comincia a focalizzare le attenzioni sui progetti da concretizzare da maggio in poi. E i restanti dieci segni dello Zodiaco? Ecco le previsioni di Paolo Fox per oggi, martedì 30 gennaio 2018.

Oroscopo Fox, mercoledì 31 gennaio 2018

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Tra mercoledì e giovedì molti Ariete avranno qualcosa in più, siete abbastanza agitati e quando lo siete chiedete anche a vivavoce, strigliando la persona che avete davanti. Agli inizi di gennaio c’è stata una forte crisi, ma oggi sei forte, puoi reagire. La prima parte dell’anno sarà di piccole battaglie, chi vuole vincere la guerra deve aspettare la fine dell’anno.

Oroscopo Toro: 2 stelle

Il Toro è un pò affaticato. Mercoledì e giovedì sono giornate che viaggiano sotto una certa tensione e qualcuno in questi giorni è molto nervoso anche per questioni pratiche, ma non dimentichiamo che l’amore in questo periodo ha dei risvolti particolari, forse anche polemici. Non è detto che tutti debbano discutere, ma se per esempio tu desideri qualcosa e il partner ne vuole un’altra sarà facile mettersi l’uno contro l’altra. Per quanto riguarda le distrazioni attenzione, perché sono delle giornate in cui fai tutto troppo di corsa.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Anche oggi i Gemelli se la cavano bene, è una settimana importante per recuperare tono vitale, risultati. I liberi professionisti, anche quelli che hanno chiuso una collaborazione importante lo scorso anno, possono cominciare qualcosa di nuovo. Coltivate il settore della comunicazione e delle collaborazioni, voi riuscite bene in questo. Molti Gemelli hanno successo anche in altre città, all’estero perché si adattano bene allo studio delle lingue. Gli ultimi due anni hanno scombussolato la vita dei Gemelli, se avete perso una persona di riferimento in questi giorni è normale ci si senta un pò spiazzati.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Oggi il Cancro deve stare attento al danaro, questa ultima giornata di gennaio costa qualcosina in più. Chi ha dimentico una spesa, magari semplicemente di saldare, pagare un conto corrente deve recuperare. Questa sarà una settimana di calma piatta, non ci sono grandi novità, ma qualche persona del Cancro potrebbe sentirsi troppo affaticata. Sarà che hai in mente una prova che avrà successo a marzo, ma costerà fatica. Saturno in opposizione parla chiaro, non tutto ti sarà regalato in questo periodo, anzi attenzione agli avversari!

Oroscopo Leone: 2 stelle

Anche oggi il Leone potrebbe essere afflitto da qualche piccola o grande agitazione interiore. I Leone che hanno vinto qualcosa, hanno avuto successo battono cassa, vogliono di più, chi non ha molto è arrabbiato e devono confrontarsi con qualcuno. Siete piuttosto tesi, è difficile rapportarsi agli altri senza essere polemici in questo periodo. Per due giorni un pò di pazienza anche in amore, le storie più afflitte e nervose possono conoscere un blocco.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Le stelle proteggono il segno della Vergine, abbiamo un ottimo cielo, ma va ricordato che la settimana che si è conclusa domenica è stata pensante per il fisico. Devi cercare di superare tutto scaricando lo stress, questa settimana aiuta e si preannuncia migliore.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Questa di mercoledì, 31 gennaio 2018, è una giornata migliore per la Bilancia. Frequentazioni con Capricorno, Ariete possono essere importanti; in particolare con il segno dell’Ariete c’è sempre un conflitto particolare da un lato ti attira perché ti scuote, ma dall’altra ti fa anche arrabbiare perché non ha i modi giusti. Ora devi rimandare le cose anziché farle subito, sul lavoro stanno per maturare nuovi eventi, ma ciò non toglie che in questo periodo tu possa andare avanti, ma devi accettare anche un ruolo subordinato se per esempio lavori in un’azienda oppure se hai un’attività in proprio devi aspettare che l’investimento frutti.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Questa è una giornata un pò complessa. Non torna il periodo no, devi solo cercare di fare tutto con molta calma, di evitare scontri e se ci sono delle problematiche familiari o personali di fare spallucce e farti scivolare le cose addosso. Qualche discussione è da mettere in conto.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Questa ultima giornata di gennaio è importante per il Sagittario. 48 ore di forza, ma anche di rabbia determinata dal fatto che Marte è entrato nel tuo segno zodiacale da qualche giorno. Una rabbia che il Sagittario gestisce sempre con ottimismo, visto che non sei il tipo che non porta rancore, ma se c’è una persona che non ti piace, che non ti offre più nulla non è che sei lì a contemplarla solo per il gusto di non allontanare un ammiratore. In questi giorni si può voltare pagina, devi solo dimenticare un piccolo problema – dispiacere che c’è stato in famiglia.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

L’ultima giornata di gennaio per il Capricorno è importante. Dovresti rimetterti in gioco, anche se non lo vuoi saranno gli eventi a portarti in prima linea protagonista grazie ad un cielo bello e chissà che non nasca un grande amore. Per chi è solo da tempo, possibili nuovi incontri. Attento ai narcisi, alle persone che si amano troppo, ti intrigano, ma se sono chiuse nel loro mondo è inutile insistere!

Oroscopo Acquario: 3 stelle

Questa per l’Acquario è una giornata complicata, considerando il fatto che ci sono state anche delle privazioni, delle tensioni e dei fastidi fisici. Anche in amore ci vorrà pazienza, cominci a discutere e non la finisci più, ripeti lo stesso concetto un sacco di volte e qualcuno potrebbe dirti “basta ho capito”! Consulta un avvocato, un notaio, un espero per risolvere alcuni problemi, pensa al cambiamento di maggio.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

L’ultima giornata di gennaio per i Pesci è disponibile, ma lo sarà ancora di più il mese di febbraio soprattutto per quelli che vogliono cambiare un amore, vivere una passione, riconciliarsi. Devi ricevere energie e gratifiche, se hai fatto una richiesta nel passato potresti anche ricevere una piccola promozione o un vantaggio. Il 2018 porta soddisfazioni e rinnovi.

Potrebbe interessarti: Oroscopo 30 gennaio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.