I Fatti Vostri: Oroscopo 30 gennaio 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Come sarà il cielo per i dodici segni dello Zodiaco? Scopriamolo con la classifica delle stelle, le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 30 gennaio 2018. Il noto astrologo ha rivelato l’andamento delle stelle prima durante la diretta di Radio LatteMiele e poco dopo a I Fatti Vostri, il popolare programma di Rai 2.

Belle novità per l’Ariete che potrebbe tornare ad amare, mentre il Toro comincia a focalizzare le attenzioni sui progetti da concretizzare da maggio in poi. E i restanti dieci segni dello Zodiaco? Ecco le previsioni di Paolo Fox per oggi, martedì 30 gennaio 2018.

Paolo Fox, Oroscopo martedì 30 gennaio 2018

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Questa giornata potrebbe portare un pò di ribellione, ma tutti i segni di fuoco da quando Marte ha cominciato il transito in Sagittario tuo “parente zodiacale” sono diventati irruenti. L’Ariete nasce piuttosto nervosetto e combattente figuriamoci in questo periodo. E’ una bella situazione perché quando si aprono delle battaglie e non si vincono si sta male come forse è capitato agli inizi dell’anno, ma quando certe battaglie vengono portate avanti assieme a progetti, situazioni costruttive e si vince alla fine c’è soddisfazione. Anche l’amore può tornare protagonista, peccato questo stress a livello fisico che si fa sentire quindi cerca di essere cauto. Attenzione alle distrazioni.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Stai pensando a quello che devi fare da maggio, non ora. Adesso devi pensare alla primavera. Già in queste ultime giornate di gennaio hai un pensiero fisso, è un nuovo ruolo quello che devi affrontare? Forse devi chiarire la tua situazione all’interno di un’azienda, probabile che molti adesso debbano rivedere alcune questioni con soci e collaboratori. Tra oggi e giovedì non stancarti troppo perché c’è scarsa energia, la situazione sentimentale è ancora un pò sotto pressione. forse non hai tempo per amare qualcuno. Chi è solo da tempo o separato potrebbe essersi chiuso in un certo narcisismo che non porta da nessuna parte.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

In questo periodo i Gemelli hanno bisogno di amare e questo cielo è più libero rispetto allo scorso anno, ma è ancora attiva una situazione di lieve tormento e fastidio che bisogna superare. Domenica sarà una giornata bella per gli incontri, per quelli rimasti soli da tanto tempo non chiudetevi in casa, frequentate amici e uscite. Ora anche uno sguardo può coinvolgere e sconvolgere la tua vita, novità in arrivo.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Non sono pochi i Cancro che si chiederanno in questo periodo se sia giusto o meno continuare un certo progetto di lavoro e tra marzo e maggio ci sarà una scelta da fare o magari un esame da affrontare. Potrebbe esserci una grande opportunità a costo di grande fatica, ma non riservate questa tensione in amore.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Il Leone sta facendo un lavoro che non porta molti soldi e soddisfazioni, oppure il Leone ha vinto una sfida, ha avuto un successo e adesso batte cassa. In entrambi i casi bisogna cautelarsi: ci sono i Leone che pensano “visto che sono così bravo merito di più” e quelli che invece non hanno avuto molto e che in questo periodo pensano di non essere stati trattati con le giuste maniere e pretendono una verifica. In entrambi i casi c’è scontentezza di base. Ci si può rivolgere all’amore? Parzialmente, l’importante è non rivolgersi al passato, non rivangare.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

L‘unico limite dei nati Vergine in questo periodo è l’eccesso di cose da fare e probabile un certo stress. Da qualche tempo, in particolare dal 20 di questo mese, possono tornare delle infiammazioni, delle tensioni. Ora devi essere un pò più disponibile e malleabile, se il cuore è solo da tempo, nuove opportunità.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

Cerca di far prevalere la parte più bella, istintiva, che poi è la parte migliore di te. Giornate sorridenti, puoi anche vincere una piccola o grande sfida. La Bilancia ama fare tutto in coppia: se apre un’attività vuole avere un socio affidabile. Ora potresti, se hai il partner giusto al tuo fianco, iniziare un progetto di coppia e quando ci sono delle situazioni da vivere in due qualche contrasto può anche nascere, ma le stelle promettono bene per il futuro.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Dopo un lunedì pesante ecco un martedì facile per lo Scorpione. In questi giorni sei un pò nervoso, stanco, forse hai vissuto un piccolo calo di energia? Sei preoccupato per una persona che non sta bene? Oggi è una giornata interessante, ma tra mercoledì e giovedì c’è una tensione che torna. Prudenza soprattutto se intendi fare progetti per il futuro, il 2018 resta un anno molto importante per te, ma in questo periodo sei un pò fiacco, magari non sei tu ad avere problemi ma un parente o una persona cara ha bisogno di aiuto.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Il Sagittario è forte e tutta la settimana è molto convincente. Grandi stelle, preludio di una seconda parte di un 2018 bello. Entro tre, quattro mesi alcuni Sagittario vorranno rivedere alcune strategie di un lavoro, porteranno avanti una nuova idea. Non credo che in questi giorni tu sia molto malleabile, possibile che tu abbia fatto una bella scenata a qualcuno agli inizi della settimana. Venerdì e sabato giornate più influenti.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Non fare il passo più lungo della gamba, renditi conto che in questo periodo contano molto le alleanze. Il Capricorno a volte preferisce non rischiare e si rivolge sempre alle solite persone, quelle che conosce da tanto tempo e da questo punto di vista può anche sbagliare perché grazie a delle nuove conoscenze si possono sviluppare nuove idee. Se c’è stato un problema personale probabile che in questi giorni tu debba darti da fare per risolvere qualcosa.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

Le stelle dell’Acquario finalmente si muovono. L’invito solo a fermarsi se ci sono dei problemi di famiglia, personali ed economici. Tutti gli Acquario vogliono innamorarsi, vogliono andare avanti, sentono che certe situazioni non possono più andare e sono necessari dei tagli che però saranno molto positivi in vista del futuro.  Grandi ribellioni in corso, entro maggio potreste dire stop ad una situazione o continuarla con proposte nuove.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Questa giornata è un pò in calo per il segno dei Pesci e ci sono delle giornate in cui resti fermo a pensare. Il segno dei Pesci vive delle giornate intensissime, in cui non è possibile fermarsi ed altre di continua afflizione, ma soprattutto pigrizia in cui non si alzerebbe dal letto. Attenzione a piccole spese superflue, c’è qualche danno da riparare. Accordi, rinnovi, febbraio sarà un mese importantissimo.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo 29 gennaio 2018, le previsioni di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.