I Fatti Vostri: Oroscopo 29 gennaio 2018 di Paolo Fox

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Ricomincia la settimana con il solito appuntamento di Paolo Fox dedicato alla classifica delle stelle e le previsioni per la giornata di oggi. Scopriamo l’Oroscopo di Fox e le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, lunedì 29 gennaio 2018 rivelate prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Paolo Fox, Oroscopo lunedì 29 gennaio 2018

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Questa è una giornata interessante per l’Ariete che di torti ne ha subiti tanti, di cali fisici ne ha vissuti parecchi, ma che è come l’araba fenice: risorge dalle proprie ceneri. Molti Arieti in questi giorni si chiedono dove stanno trovando tanta energia, in effetti il tuo carattere, il tuo temperamento è di fuoco quindi anche nelle situazioni più difficili, dopo tante delusioni, riesci sempre a trovare una via d’uscita, magari dopo un periodo no, settimane di pensieri negativi e musi lunghi. Ancora un pò di accortezza per il fisico, l’Ariete spesso risente di fastidi localizzati alla testa o comunque in questo periodo ci sono delle cose da rivedere dal punto di vista dell’alimentazione.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Il Toro apre questa settimana in maniera tranquilla, non ci sono stelle contrarie ma neppure troppe novità. Ci sono alcuni segni zodiacali che quest’anno faranno un passo importante e tra questi c’è decisamente il Toro. Sei molto sicuro di te con questo Saturno in ottimo aspetto già da qualche settimana. Molti nati sotto il segno del Toro fanno delle scelte senza avere più paura delle conseguenze ed ecco perché i Toro sono e saranno molto rivoluzionari nei prossimi mesi. In amore possibile che tu possa presentare il conto se qualcuno pensi abbia avuto nei tuoi confronti un atteggiamento non poco chiaro.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Le stelle promettono un miglioramento anche se bisogna riparare i danni degli ultimi due anni no, ora si può ripartire. I Gemelli nella situazione attuale possono fare bei progetti e sono sempre un pochino più avvantaggiati quelli che lavorano nella comunicazione. In amore non bisogna dare spazio ad amori possibili o di fantasia. Le buone idee sono quelle che contano, potrebbe essere una buona idea ripartire da internet, una comunicazione riguardante i mass media. C’è qualche progetto che riguarda proprio il rapporto con gli altri, se non ti interessa il lavoro questo rapporto con gli altri sarà sviluppato per le amicizie e l’amore.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Il Cancro si trova in una situazione particolare, entro marzo dovrà affrontare una sfida. Questa è una settimana serena, ma non così vitale, manca qualcosa, un pò di energia. Da qualche tempo i Cancro stanno facendo tutto da soli. Tu hai degli occhi molto dolci, sei una persona molto tenera, spesso dai agli altri l’idea di essere anche fragile, la realtà è che sei molto forte solo che lo dai a vedere nei momenti opportuni. Adesso forse qualche Cancro si troverà a battere il pugno sul tavolo soprattutto se agli inizi di gennaio ha vissuto una complicazione d’amore o personale. Buone notizie in caso di sfide e competizioni entro marzo.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Ci sono due tipi di Leone: quelli che in questo periodo sono soddisfatti di quello che hanno fatto, hanno avuto un buon successo nel lavoro ed è per questo che dicono a chi di competenza “ora mi paghi di più, mi dai più spazio”, oppure quelli che non hanno molto e dovrebbero andare da chi di competenza e dire “adesso mi valuti, adesso mi dai da fare, adesso ho bisogno di dimostrare quello che valgo”. Naturalmente ci sono anche quelli che lavorano da tempo o da poco e si sentono sprecati, il Leone si sente chiuso in gabbia e vuole evadere, questa evasione per ora non è possibile. Attenzione in amore perché si potrebbero prendere lucciole per lanterne.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

I Vergine di recente e nell’ultima settimana hanno vissuto fastidi fisici, ma in generale queste stelle dicono che sei più irritabile. Il motivo è che stai facendo tanto: il 2018 è un anno febbrile, importante, interessante, che può concludere anche una situazione difficile, può risolvere situazioni, questioni che sono state affrontate con grande difficoltà. Tutto questo costa, le storie nate o rafforzate a gennaio vanno bene. Questa settimana è migliore della precedente.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

La Bilancia da qualche tempo è un pò preoccupata e si mostra un pò agitata. La donna del segno sa essere dolcissima, elegante, di grande fascino, ma quando non ha più interesse per una persona può diventare fredda, algida, dimenticare al volo, cancellare quello che ha vissuto. E’ un meccanismo di autodifesa. Attenzione se agli inizi di gennaio ci sono stati dei problemi, d’altronde tu pensi che se una persona non vale meglio allontanarla, forse devi fare una scelta. I nuovi lavori procedono a fatica, attenzione ai conti in sospeso.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Giornata un pò strana, probabile che all’ultimo minuto tu debba mettere a posto una situazione complicata. Prendi tutto con molta cautela, fino al 10 febbraio anche in amore e nelle relazioni con gli altri potrebbe scappare una parola di troppo, potresti sentirti un pò nervoso anche per motivi banali, magari per una distrazione hai vissuto un momento no, perché in famiglia c’è una persona che chiede molto tu sei disposto a dare, ma la tua energia scarseggia. Qualche spesa imprevista da colmare.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Con Mercurio, Venere e Marte favorevoli questo è un cielo di risveglio anche e non solo al livello sentimentale. Mercoledì e giovedì saranno giornate importanti per i sentimenti, tutti quelli che sono soli possano darsi da fare, quelli che sono in coppia da tanti devono stare attenti perché in questo periodo si desidera anche una trasgressione.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Il Capricorno sta attraversando una fase di grande interesse, probabile che oggi e domani ci sia solo un pò di indecisione per una spesa o un accordo. Chi può fermare un Capricorno? Solo le persone che non collaborano, quelli che son bastian contrari, quelli che al contrario del Capricorno quando promettono una cosa non la mantengono o appunto rimandano in continuazione. Evita sforzi, perché quando ti intestardisci su situazioni e persone rischi di perdere energia e tempo prezioso.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

In questi giorni l’Acquario sta pensando a buone iniziative da portare avanti nel corso dei prossimi mesi. Con questi cambiamenti, scelte tra due situazioni e occupazioni, spesso l’Acquario fa più cose e a volte si trova in imbarazzo, per portarle avanti tutte ci vuole impegno. Non sottovalutiamo che ultimamente ci sono state più spese che guadagni. Il passaggio di Venere nel segno porta gratifiche e in questo periodo può esserti d’aiuto in una scelta anche un amico o una persona che ami.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

Periodo interessante, ma attenzione domani. Martedì è una giornata no, oggi sei molto forte. Sei hai fatto delle richieste nel passato aspettati che qualcuno risponda affermativamente. C’è chi è in ritardo perché comunque in questi giorni non ha ancora dimenticato un’estate 2017 difficile, da lì molti Pesci sono stati male, però se continui a guardare il passato e non il futuro sbagli, visto che il futuro è molto promettente. Nervosismo per un lavoro che non ti piace, ma che devi fare per obbligo o per fare un favore a qualcuno. Passeranno queste tensioni, il futuro è migliore.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo 28 gennaio 2018: le rivelazioni di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.