I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo mercoledì 11 Aprile

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche oggi Paolo Fox è tornato con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle. Il noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele ha rivelato in anteprima le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018. Scopriamo cosa ha detto…

Oroscopo di oggi, mercoledì 11 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox di mercoledì 11 aprile 2018: chi sale e chi scende nella classifica delle stelle rivelata a I Fatti Vostri su Rai 2?

Oroscopo Ariete: 4 stelle

E’ una settimana talmente importante che se qualcosa non è più di tuo gradimento potresti anche dire basta. Un Ariete che dice basta non torna sui propri passi e questo avvertimento dovremo darlo a chi lo frequenta un Ariete.

La Luna si trova proprio nel tuo segno sabato e domenica saranno giornate speciali. Da prevedere un momento di verifica che riguarda anche l’amore, ma attento a non riversare qualche frustrazione o disagio lavorativo sui sentimenti, faresti un errore!

Oroscopo Toro: 4 stelle

Buongiorno Toro, serve un pò di attenzione a livello fisico. Questo è un mese importante, ma mette alla prova la tua forza.

Quindi da un certo punto di vista grandi soddisfazioni non mancheranno, c’è un taglio da fare con Urano nel segno da maggio qualcosa cambierà nella tua vita. Entro venerdì soluzioni e cambiamenti.

Paolo Fox, Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Giornata favorevole, assieme al segno del Cancro potresti fare qualcosa di importante. In questo periodo ti piacciono persone un pò volubili, un pò fragili o magari divertenti.

Non vuoi impelagarti in situazioni, e parlo ai single, troppo passionali o legati alla gelosia forse perché sei reduce da un disagio o hai dovuto dire addio a qualcuno che sembrava chissà che, ma non è stato nulla. Fine settimana in crescita, colloqui e novità in arrivo.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Il Cancro dopo un momento di forte allegria e magari anche dopo una bella soddisfazione in questi giorni deve fare i conti con quello che in fondo ha desiderato. Quello che è nato negli ultimi mesi può aver portato un grande vantaggio o possono esserci state delle chiamate o riconferme, ma tu non ci stai!

Non stai al gioco, quindi in questi giorni è un continuo ricercare di risolvere i problemi. Tra i due litiganti il terzo gode, se sei in messo ad una situazione d’amore o di lavoro in cui ci sono anche altre persone che tentano di tirarti in mezzo, cerca di studiare le situazioni dall’alto e se possibile di defilarti.

Oroscopo Leone: 2 stelle

In questo mercoledì c’è un pò di tensione e con il Capricorno sei tra i segni pensierosi. Stai cercando una nuova strada da percorrere e questa strada potrebbe nascere anche sulla base di esperienze già fatte. Non è escluso che arrivi un nuovo incarico, che tu voglia fare delle cose nuove.

Se ti sei fermato lo scorso anno per vari motivi o per un problema economica, adesso fermo non ci vuoi più stare, cambieranno le cose. In amore non c’è un grande cielo per i single, chi ha una storia da tempo non si fa capire.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Giornata buona che solo sul finire comporterà qualche momento di tensione. E’ un periodo importante, dipende dall’età e dalle circostanze, ma c’è chi si sposa, c’è chi entro metà anno convive, chi semplicemente vuole mettere in ordine alcune questione di lavoro.

Se per caso stasera dovesse farsi sentire uno stato di malessere, attento a non discutere perchè potrebbe essere peggio!

Paolo Fox, Oroscopo Bilancia: 3 stelle

E’ stato un cielo difficile quello di marzo, ti ha privato di qualcuno e di qualcosa. Insicurezza , quindi non tanto causata dalle tue azioni, ma da situazioni contingenti che dovresti cercare di risolvere.

Sei in attesa di novità, di un nuovo incarico, di una condizione importante. Non essere troppo ansioso tanto si cade in piedi, nonostante non sia un periodo tutto rosa e fiori tu hai una buona capacità di azione rispetto ai prossimi giorni e il mese di aprile ha decisamente una marcia in più rispetto al mese di marzo!

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Lo Scorpione è un pò pensieroso, nervoso ed agitato soprattutto in amore, quindi attenzione in famiglia, nei rapporti genitori – figli che non devono essere per forza di attrito però sei preoccupato per una persona che non sta bene.

Raccomando di non strapazzarti proprio perchè anche gli altri hanno anche bisogno di te. Giovedì recupero, ma attenzione alle parole che dici.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Questa non è proprio una settimana invogliante per te, c’è questo disagio da affrontare: tra quello che desideri e quello che è giusto fare. Tra quello che gli altri attorno a te si aspettano che tu faccia e quello che in effetti tu desideri e puoi fare.

La realtà è che tu vorresti fare qualcosa che magari non è approvato dal fratello, da un amico e da una persona cara. Una piccola rivoluzione che per ora non hai voglia di rivelare per paura di sollevare polemiche.

Paolo Fox, Oroscopo Capricorno: 2 stelle

E’ il caso di dire che stai vivendo una situazione altalenante. Ci sono delle giornate molto importante ed altre di grande flessione. Qualcuno è continuamente in discussione, perfino con se stesso. Giovedì e venerdì giornate efficaci, ma nei rapporti con Ariete e Cancro ci vuole un pò di pazienza.

Non sbaglia chi si mette dietro le quinte ad osservare. Questo 2018 è un anno di grande crescita, forza e molto importante, anche se ti ha dato qualche problema. Il destino a volte non ha tatto, ci mette dinanzi a situazioni che dobbiamo affrontare e superare.

Paolo Fox, Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario deve farsi coraggio. Ci sono dei piccoli fastidi fisici, ma mi raccomando non peccare di superficialità. Non trascurare te stesso, il fisico.

Non escludo che a fronte di un progetto o cambiamento di vita, qualcuno dovrà prendere coscienza che alcune realtà stanno cambiando. Per natura sei un utopista, ma è arrivato il momento di essere più realista.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Quando abbiamo buone stelle le cose non arrivano da sole, ma bisogna muoversi. Tra mercoledì e venerdì incontri interessanti, fortune, viaggi. Tre giornate utili per i riscontri, per i contatti e chissà che proprio in questi giorni non si confermi un amore.

Sono giornate utili anche per i rapporti sentimentali, addirittura qualcuno dopo una separazione avvenuta lo scorso anno potrebbe avere più persone nel cuore. Chi è che non si è ripreso dall’estate dello scorso anno? Beh il Pesci che ha gettato tutto a mare, che ha gettato la spugna e questo è sbagliato, bisogna sempre ripartire. C’è stato un piccolo problema, magari grande per qualcuno da affrontare, una delusione, un dispiacere, una separazione, ma devi andare avanti ancora più forte di prima!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 10 aprile 2018