I Fatti Vostri, Oroscopo del giorno di paolo fox | 10 Aprile 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Le previsioni e l’Oroscopo di oggi di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornata puntuale come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo per la giornata di oggi, martedì 10 aprile 2018. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno, martedì 10 aprile 2018 di Paolo Fox

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Ecco le previsioni del noto astrologo per la giornata di oggi rivelate durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Stai vivendo una fase di forza che non vuol dire che si risolvono tutti i problemi in un colpo solo, però questo Saturno contrario e che è un pochino dissonante tutto l’anno dice solo che ci sono dei ritardi; ritardi nel sapere come vanno le cose. Se nel corso degli ultimi mesi hai notato che vivi sempre sull’onda dell’emozione del momento, stai sempre sulle spine perché ogni cosa che fai non è mai quella giusta o magari non ti sembra che è duratura, forse questo effetto Saturno si fa sentire.

In compenso abbiamo grandi pianeti che proteggono, è vero si va avanti a rallentatore, a giornata, a settimana, ma è importante uscire fuori da una certa crisi. Si stanno muovendo delle cose, lo dico soprattutto a chi ha vissuto una grande tensione nell’ambito del lavoro, per cui nella seconda parte dell’anno sarà certamente più facile ottenere dei risultati. Intanto pensiamo all’amore, un amore che potrebbe essere già rinato nel mese di marzo e che ora non va dimenticato. Attenzione solo a sfide difficili e in parte ingestibili.

Oroscopo Toro: 5 stelle

Il Toro in questa settimana parte con un pò di tensione, ma in generale possiamo dire che aprile e maggio sono così importanti anche per delle questioni di lavoro che è difficile non ottenere dei risultati.

Sarà possibile entro pochi giorni ricevere una bella conferma, chi ha la possibilità di lavorare a giornata avrà entro i primi di maggio delle belle soddisfazioni. E’ un periodo giusto per rimettersi in gioco.

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

Non posso dire che tutti siano liberi dalla preoccupazioni, ma questa è una settimana forte. Sei vitale e forte ed entro poche settimane potresti anche recuperare un discorso interrotto lo scorso anno. In amore guarda quello che accade intorno a te, aprile e maggio sono mesi importanti. Primavera ed estate sono due stagioni di recupero.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Il Cancro a fronte anche di un grande impegno, di una bella soddisfazione, di una chiamate, di una promozione, di un inizio di lavoro, da una parte è contento e dall’altra è molto insoddisfatto, ci sono molte lotte è risulta difficile trovare un accordo.

Qualcuno potrebbe pensare di gettare la spugna o quantomeno dire “cavatevela da soli”! Insomma in questo periodo sei molto forte, ma anche intransigente. Giovedì e venerdì giornate di recupero. In amore va meglio rispetto al mese di marzo, ma attenzione ai rapporti difficili.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Per il Leone che si sente un pò sconsolato arriva un’estate molto importante. Probabilmente qualcuno tra maggio ed agosto dovrà rivedere i termini di un contratto, forse perché ne scade uno e bisogna rinnovare un altro.

Anzi, attenzione sulla base delle esperienze maturate negli ultimi mesi potresti fare delle cose nuove e avere a che fare con persone che non capisci. L’unico problema di questo periodo è in amore e nei rapporti di amicizia, presta attenzione.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Un’altra giornata importante per il segno della Vergine. Tu hai sempre in mente un certo vigore, vorresti organizzare la vita di tutti e spesso per questo motivo ti attraggono persone completamente sconclusionate. Se poi decidi addirittura con queste persone di convivere o sposarti, non devi meravigliarti se ogni tanto arrivano delle ansie strane.

Cerca di coltivare amicizie e conoscenze utili anche per la tua vita professionale e pensa anche al tuo benessere.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

La Bilancia ha delle stelle un pochino insicure. Non sei insicuro di quello che desideri, ma di come si realizzerà. In questo momento anche se provi a rassicurare tutti quelli che ti circondano, si legge nei tuoi occhi che c’è un pò di paura. Vecchi progetti stanno mutando perché evidentemente non collabori più con le stesse persone, perchè ci sono altri tipi con cui fare i conti.

Periodo di tensione, non tutto chiaro magari non per colpa tua oppure collabori con altre persone. Quelli che hanno da poco ricevuto un incarico possono essere in bilico, capire cosa fare e come agire è importante per evitare errori. Chi ha iniziato da poco, dall’anno scorso, una collaborazione è un pò perplesso soprattutto se questa collaborazione è con familiari e persone che si conoscono da tempo.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Lo Scorpione ha un dovere di riconoscenza nei confronti di qualcuno nell’ambito del lavoro. Il desiderio di fare altro, di mettersi in gioco in altre situazioni è importante.

Con Giove nel segno va detto che tutti i cambiamenti sono favorevoli, se c’è una cosa che ti piace e che pensi possa andare avanti, anche un cambio di vita, non esistere ad andare avanti. Giornate un pò in calo per la forma, si recupera da giovedì.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario ha una giornata pensierosa: fare o non fare, agire o non agire? Il problema non sei tu perchè se ti hanno proposto qualcosa di nuovo per l’estate tu sei pronto a partire, ma dovresti rendere conto di questo cambiamento ad una persona. Ecco il vero guaio, anche se il Sagittario quando si mette in testa di fare una cosa poi alla fine lo fa.

Per vari motivi c’è una tua decisione in merito all’estate e ai prossimi mesi che potrebbe portare un pò di attrito con qualcuno che sta intorno a te e cerca di bloccare un tuo desiderio.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Il Capricorno ha stelle migliori rispetto a quelle di lunedì, anche se bisogna accettare un qualcosa di importante che è cambiato. Da marzo ti sei messo in gioco, forse hai messo in gioco anche la tua visibilità, le tue fragilità. Sei cresciuto, sappiamo che il Capricorno capisce di crescere quando affronta un’esperienza difficile, ma superare i problemi non è del tutto semplice.

Questo 2018 è un anno di grande crescita, evoluzione ed affermazione, ma questa affermazione passa attraverso un periodo di disagio che riguarda il passato e che ogni tanto ancora pesa.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario ha giornate di lento recupero, ma bisogna capire anche cosa è accaduto alla fine di marzo quando qualcuno ha dovuto fare i conti con un problema di tipo fisico.

Attenzione alla schiena, a problemi di malessere stagionale. In amore è più facile discutere che fare pace, attenzione nei rapporti già fragili.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Buongiorno Pesci, un’altra giornata che dal punto di vista professionale e personale può essere importante. Naturalmente dipende molto dalle singole capacità e possibilità, chi ha un’attività in proprio può guadagnare di più, chi non ha nulla può avere una prima chiamata e chi non si dà da fare, ovviamente non avrà nulla, ma in qualche modo con Giove favorevole se la caverà.

Si può ottenere una bella complicità in amore ed entro venerdì arriva una conferma. Con il segno dei Gemelli ci può essere una grande lotta, ma anche una grande attrazione.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 9 aprile 2018