I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, lunedì 9 aprile

Paolo Fox

Comincia una nuova settimana con l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Sulle frequenze di Radio LatteMiele, il noto astrologo ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 9 aprile 2018.

Oroscopo Fox, lunedì 9 aprile 2018: le previsioni di Radio LatteMiele e de I Fatti Vostri

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Scopriamo insieme come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, lunedì 9 aprile 2018.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Sono giornate molto importante, è arrivata la primavera che è la tua stagione. Quasi sempre in questo periodo dell’anno capitano cosa speciali. Il Sole, transitando nel tuo segno, produce un effetto molto positivo, rafforzante e rinvigorente.

Un grande progetto può essere gestito al meglio proprio in questi giorni.

Paolo Fox, Oroscopo Toro: 5 stelle

E’ un Aprile importante non solo perché Venere si trova nel tuo segno zodiacale, ma anche perché in questi giorni si può guadagnare qualcosa in più. C’è una bella visione della vita, cosa che è mancata nel corso degli ultimi tempi.

C’è la voglia di amare, recuperare o confermare un legame. Qualcuno potrà fare un incontro davvero speciale.

Oroscopo Gemelli: 2 stelle

Si apre una settimana importante, direi di aggiustamento. Raccomando di darsi da fare, poi bisogna capire che cosa è accaduto negli ultimi due anni perchè sappiamo che molti Gemelli hanno avuto difficoltà. Da li si parte o riparte per iniziare a programmare qualcosa di buono. Rafforzare la propria figura nell’ambito del lavoro è utile.

Se l’anno scorso hai chiuso una porta o un portone, potresti tentare di riaprirla quest’anno magari sulla base di un periodo di solamente e riflessione, riflettere bene su quello che c’è da fare a breve. L’amore ritorna protagonista e le amicizie che nascono in questo periodo sono davvero significative.

Paolo Fox, Oroscopo Cancro: 3 stelle

Da qualche giorno stai sopportando un momento di stress, Saturno opposto rallenta e Giove buono aiuta. Allora anche quelli che hanno iniziato da poco un lavoro prima erano tutti contenti per questa iniziativa, per questa nuova opportunità, mentre adesso si trovano a che fare con persone un pò particolari.

Grandi prospettive, ambizione parzialmente appagata, ma quanta ansia! La cosa buona di Aprile è che non hai più le incertezze di Marzo!

Oroscopo Leone: 5 stelle

Il Leone apre una settimana importante, ma anche un pò faticosa. Tra lunedì e mercoledì sarà un pò difficile parlare con serenità in famiglia e anche in amore.

Non metto in discussione i Leone che hanno una bella storia e la confermano, quanto quelli che hanno delle difficoltà perché sarà difficile restare in silenzio. Giovedì di recupero, ma in questi tre giorni potresti essere afflitto da qualche problema.

Paolo Fox, Oroscopo Vergine: 5 stelle

Tra maggio e luglio devi dire di si e potresti far dire si ad una persona che ami. In questo periodo avendo delle giuste qualità, molti ti diranno si anche nell’ambito del lavoro.

Se hai delle buone idee e le assembli in maniera ottima puoi catturare l’attenzione degli altri. Novità in arrivo per chi non si chiude in casa!

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

L’incertezza ha dominato la scena a marzo, forse c’è stato anche un piccolo dispiacere. Una persona che si è allontanata, un amico che non è più presente nella tua vita per vari motivi. I primi mesi dell’anno sono stati davvero complessi, ma adesso bisogna farsi forza.

In queste settimane, ancora di più entro fine primavera, arriva una bella conferma di lavoro. A giugno potrai dire a te stesso “mi sono preoccupato tanto, per nulla!”.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Stelle un pò faticose quelle di inizio settimana. Tra lunedì e mercoledì non sono messe in discussione le tue qualità, ma potrebbero esserci dei piccoli problemi personali, familiari e nei rapporti con gli altri c’è bisogno di un pò di tranquillità.

Attenzione nei legami in genera perché in questo mese lo Scorpione ha voglia di sottoporre il partner a un pò di stress. Quando lo Scorpione vuole valutare la forza di un amore diventa un pò spigoloso!

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Questo è un bel periodo in termini di prospettive e se c’è una cosa bella per il Sagittario è immaginare qualcosa di nuovo. Solitamente ti stanchi se fai lo stesso lavoro e le stesse cose per più di un anno, figuriamoci in amore!

Gli unici rapporti che il Sagittario riesce a portare avanti per tanti anni sono quelli in cui hai a che fare con una persona sempre diversa dal giorno prima, oppure quando non si ha la netta sensazione di possedere qualcuno, di determinare la sua esistenza. Detesti essere ingabbiato e ingabbiare, quindi in qualche modo pretendi la libertà che concedi. Vorresti scaricare qualche problema e sarà possibile farlo nei prossimi giorni.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Dopo tante perplessità torna un pò di tranquillità. Anche se ci sono state delle privazioni, dei momenti di forte stress devi fartene una ragione e andare avanti. Sarebbe meglio essere un pò cauti per quanto riguarda l’aspetto finanziario, ma quelli che hanno la possibilità di farsi valere e hanno le carte in regole, in questi giorni riceveranno una bella proposta.

Entro l’estate potrebbe esserti diciamo grato qualcuno per quello che hai fatto nel passato, darti un’opportunità e i più giovani potrebbero completare qualcosa che riguarda lo studio. Lavoro importante, piccoli successi!

Oroscopo Acquario: 3 stelle

L’Acquario oggi ha la Luna nel segno. Dall’autunno dello scorso anno che ci sono difficoltà, qualcuno da settembre è stato male e deve rendersi conto che non può fare tutto quello che faceva prima.

Giovedì sarà una giornata di forza, ma si sente un pò di tensione. Anche i più giovani che non hanno problemi fisici in questo periodo capiscono che devono concedersi col contagocce. In amore un pò di prudenza, aprile è un mese che può portare qualche ansia di troppo.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci: 2 stelle

Ho detto tante volte che sei l’ago della bilancia in tutte le situazioni in cui si lotta, sei tu a comandare. Questo vuol dire che se anche ci sono delle privazioni e dei problemi, sei sempre tu che detti le regole del gioco.

In questo momento hai molte opportunità, quando c’è la volontà di cambiare subentrano dei meccanismi per cui in automatico si sbloccano molte situazioni. Ecco perché invito tutti ad essere molto positivi ed ottimisti, perché se si comincia ad essere disfattisti, fatalisti oppure poco contenti, non solo si allontano gli altri, ma anche le occasioni buoni tarderanno ad arrivare. Un cielo molto buono per i sentimenti.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 8 aprile 2018