I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo di oggi, martedì 13 marzo

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Anche questa mattina Paolo Fox ritorna puntale con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, martedì 13 marzo 2018. Scopriamo cosa ha previsto il noto astrologo per i dodici segni dello zodiaco seguendo le indicazioni rivelate in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Fox, martedì 13 marzo 2018

Chi sale e chi scende nella speciale classifica delle stelle di Paolo Fox? Ecco le previsioni e il numero di stelle, segno per segno, assegnate dal noto astrologo durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 5 stelle

Abbiamo stelle molto interessanti, l’Ariete domani la scena soprattutto in amore con un unico rischio che possa in questi giorni distrarsi se ha già una storia fissa da tempo.

L’Ariete non è un traditore però quando sente che alcune persone non sono più disponibili, ricordiamo che è sempre un segno di fuoco e ha bisogno della massima attenzione, può cambiare registro o magari può semplicemente interessarsi a qualcun altro. Non mettere in discussione rapporti che sono importanti per te.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Il Toro è nervoso, questo è un momento faticoso, ma dal punto di vista delle soddisfazioni personali, dell’amore e di questo grande vantaggio e rinascita che ci sarà entro maggio devo dire che ci saranno delle belle opportunità.

Chi ha vissuto un blocco potrà entro maggio fare delle scelte importanti. Recupero psico-fisico notevole.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Abbiamo una buona Luna per il segno dei Gemelli che protegge questo segno zodiacale e porta delle emozioni anche forti. Non dimentichiamo che i Gemelli hanno vissuto una fase della loro vita un pò pesante e adesso stanno ricostruendo.

Per fortuna i nati sotto questo segno non guardano al passato, ma vanno ricordati questi momenti no perché bisogna ancora mettere a posto alcuni contenziosi aperti, situazioni di carattere lavorativo da chiarire. Consiglio di mettere tutto a posto entro il prossimo mese di maggio. In amore fase di recupero.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Il Cancro si trova in una condizione particolare perchè a fronte di vantaggi avuti di recente può sentirsi stanco, magari ogni giorno c’è una lotta in più da portare avanti.

Non sei del tutto tranquillo, qualcuno è indeciso se lasciare o no un certo posto di lavoro, altri hanno avuto un incarico importante ma non si riesce a fare ciò che si desidera. Questo 2018 è un anno che dà e toglie contemporaneamente, oppure dice “vai avanti ma sappi che la strada è un pò in salita”. A te le forze non mancano, a volte la pazienza può mancare. Consiglio di non riversare queste tensioni in amore.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Il Leone è a caccia di soluzioni. A volte bisogna toccare il fondo per risalire, anche se il Leone non lo ammetterà mai essendo un segno zodiacale troppo orgoglioso per chiedere. Se hai bisogno di un piccolo aiuto, quantomeno esponi i tuoi problemi, fastidi, in modo che qualcuno possa darti una mano.

Entro l’estate poi questo cielo permette un recupero. In questo periodo sei molto passionale e potresti innamorarti di una persona o notare che, a fronte di un tuo disagio, più persone vengono a tuo favore.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Dal 20 di febbraio molti stanno lottando per dei problemi psicosomatici perché la Vergine quando c’è una fastidio, un’ansia non è che sbotta, ma tiene tutto dentro e questo può fare aumentare i disagi. C’è chi risente di irritazioni, fastidi alla pelle, oppure a livello di intestino, stomaco è sempre molto agitato.

Agitazioni che arrivano da dentro, da situazioni che non sei riuscito ad arginare. Un pò di tranquillità non guasterebbe, anche se stai trovando la forza per affrontare il futuro con coraggio. Non dimenticare che questo 2018 è un anno bello per ripartire.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

La Bilancia cerca sicurezza e a volte per ottenerle diventiamo più sicuri degli altri. Sembra un gioco di parole, ma non è così. In questi giorni la Bilancia in questi giorni potrebbe mostrarsi molto sicura di una cosa pur di avere i consensi attorno, consensi di persone che insomma hanno in qualche modo riferimento nella tua vita.

Dentro di te non sei del tutto convinto di quello che stai facendo quindi potresti promettere delle cose che non sei in grado di mantenere soprattutto in amore, attenzione a non creare disagio in una situazione che non puoi più bloccare. C’è un cambiamento in corso che qualcuno dovrà digerire.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Giove e Saturno sono favorevole per lo Scorpione. Ecco perché adesso lo Scorpione può essere protagonista di una serena decrescita.

Se nel corso degli ultimi anni ci sono stati troppi pensieri, problemi, magari hai lavorato troppo e non hai avuto un attimo di tempo per te stesso, adesso potresti anche dire stop voglio dedicarmi alla famiglia e all’amore. Ottimi pianeti per avere qualcosa in più e tra giovedì e sabato anche l’amore può tornare interessante.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Il Sagittario quando sente di poter fare una cosa non conosce limiti. C’è voglia di mettersi in gioco, da chi semplicemente si mette a fare qualcosa di divertente come ristrutturare una casa a chi invece aumenta questa necessità di innovazione e pensa di cambiare la propria vita.

Bisogna solo avere i complici giusti attorno, non sottovalutare l’amore di questo periodo può essere anche di tipo trasgressivo.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Non è un periodo difficile per il Capricorno, ma di sostanziale fermo. Ci sono dei ritardi che riguardano i pagamenti, gli accordi, poi da aprile si recupera. Se ti avevano promesso qualcosa probabile che per questo mese non è attuabile.

Marzo è un mese di stallo, ma tutto sommato un mese importante perché puoi vedere altri discutere al posto tuo visto che il Capricorno non ama parlare troppo. Di fondo è meglio osservare.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

E’ arrivato il momento per l’Acquario di lasciare percorsi che non sono remunerativi e potrebbero provocare disagi. Certo non devi lasciare l’incerto per il certo, ma insieme al Toro e Leone sei protagonista di questa piccola rivoluzione che da maggio coinvolge la tua vita e che potrebbe anche segnare un cambiamento.

Per esempio una chiamata importante, un colpo di scena magari andrai a fare delle cose che non immagini oggi di fare. L’amore in questi giorni torna protagonista perchè l’Acquario è più disponibile.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

Tutti quelli che hanno la fortuna di avere una persona carina al proprio fianco possono confermare un amore. C’è da risolvere una disputa, attenzione con le relazioni con lo Scorpione e il Toro, segni che possono aver creato dei problemi nel passato. Giovedì, venerdì e sabato giornate utili anche per proporti.

Ognuno ha la propria vita, ognuno ha le proprie mete da raggiungere, ma ora per il segno dei Pesci adesso sarà più facile vivere senza espedienti qualcosa di importante. Dispute e questione del passato sono quasi risolte, è arrivato il momento di concedersi qualcosa in più. Si sta per aprire uno scenario importante, non limitare il tuo raggio d’azione pensando di non farcela o di essere sfortunato ad oltranza.

Questa condizione di apparente passività spesso condiziona il segno dei Pesci e se non c’è una reazione adeguata può anche limitare le prospettive persino in un anno importante come questo.

Potrebbe interessavi: L’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di lunedì’ 12 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here