I Fatti Vostri: Paolo Fox, Oroscopo 25 gennaio 2018

paolo fox

Scopriamo la classifica delle stelle e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 25 gennaio 2018: quali saranno i segni più fortunati del giorno?

Paolo Fox ritorna protagonista sulle frequenze di Radio LatteMiele e poco dopo in diretta durante I Fatti Vostri con la classifica delle stelle, le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 25 gennaio 2018. Per l’Ariete il cielo promette un buon recupero nel lavoro e presto anche in amore, mentre per il Toro deve evitare di lasciarsi andare a scelte improvvisate. Per il Gemelli nuovi amori in arrivo, mentre il Cancro deve sfruttare la fine di gennaio per trovare giusti alleati per le sfide da vincere. E gli altri segni dello Zodiaco? Scopriamo cosa prevede Paolo Fox.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi 25 gennaio 2018

In attesa di sapere le stelle di Paolo Fox fornite nella trasmissione ‘i fatti vostri’ in onda su Rai 2 vi anticipiamo l’oroscopo di oggi del noto astrologo.

Oroscopo Ariete: 5 stelle

L’Ariete si trova in una condizione di recupero, presto anche nei sentimenti. Le stelle di inizio febbraio rivelano che avremo tanti pianeti molto interessanti. Questo rilancio non garantisce una situazione di vantaggi per molti mesi, c’è chi in questo periodo ha successo nel lavoro o sta vivendo piccole soddisfazioni. Sentirsi più forti ed energici rispetto al passato è un vantaggio e l’Ariete da piccole cose può creare grandi cose, c’è la possibilità di rivalersi soprattutto se c’è stato un problema e ripartire da zero.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Bel cielo rispetto alle solite perplessità. In questo periodo non dovete lasciarvi andare in scelte superficiali o improvvisate che possono riguardare non solo l’amore, ma anche il lavoro questo perché entro maggio alcune situazioni potranno cambiare per necessità, virtù, per scelta o destino. Consiglio tutti quelli che possono fare richieste per migliorare di farle immediatamente. Abbiamo un’Oroscopo importante.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

I segni di aria potrebbero nei prossimi giorni ed inizio febbraio fare colpo nel cuore di qualcuno. Quelli che nell’anno passato o negli ultimi tempi hanno chiuso una situazione di lavoro o allontanati da un certo progetto recuperano terreno. Il Gemelli riesce sempre nella comunicazione perché è un segno che sa come trattare la gente, anche quelli più timidi e introversi alla fine riescono ad avere con gli altri un buon rapporto. Allora psicologia, lingue, letteratura, spettacolo e creatività sono campi d’azione in cui un Gemelli può riuscire. Quelli che hanno avuto delle difficoltà le risolvono, anche chi ha vissuto una separazione negli ultimi anni può avere un rapporto nuovo da vivere.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Il Cancro non deve essere troppo sfiduciato perché questo segno che ogni tanto vive momenti di grande esaltazione alternati ad altri di grande tensione. Possiamo dire che ci sono delle grandi risposte tra febbraio e marzo, dal 10 febbraio molti si metteranno all’opera per superare una prova e un esame. Marzo sarà un mese che vedrà molti Cancro impegnati, da questa fine di gennaio bisogna analizzare con cura le cose più importanti da fare, magari stare anche accanto alle persone sincere, trovare giusti alleati perché c’è una sfida da vincere.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Il Leone è forte, ma in amore può vivere qualche piccola tensione. Le coppie che hanno già avuto delle grandi crisi o quelli che hanno un percorso interrotto nel passato devono stare un pò attenti. Con l’inizio di febbraio alcune persone potrebbero mostrarsi sleali, se poi c’è un contenzioso aperto o una questione legale da risolvere ancora di più. Evidentemente non tutti i sospesi legati al passato sono stati chiariti, pensi di non essere sfruttato al meglio nell’ambito del lavoro, questo può pesare, ma è difficile prima di primavera fare delle scelte diverse e muoversi in altre direzioni.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Per il segno zodiacale della Vergine due settimane impegnative che comunque producono anche qualcosa di bello. Se c’è una problematica d’amore, personale o che riguarda i soldi parla con chiarezza, molti di voi potrebbero aver incontrato qualcuno di “speciale” agli inizi di questo mese di gennaio e sarà molto bello il prossimo mese perché darà una grande energia. In amore ci sono delle cose da chiarire, se in questi giorni vuoi vivere una nuova storia cerca di farti avanti. E’ sempre molto difficile per un Vergine ripartire dopo una separazione, ma sarebbe anche un peccato sprecare le stelle del 2018 da soli.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Oggi e domani la Bilancia ha un ottimo cielo. In questo periodo è volata qualche parola grossa, nell’ambito del lavoro per esempio in questi giorni puoi fare delle cose importanti ma sempre al fianco di qualcuno che ti guida, mentre tu vorresti avere una completa responsabilità di un certo settore. Se hai avuto questa possibilità nel passato evidentemente stai lottando con delle persone che non ti riconosco alcun tipo di merito e questo ti infastidisce. Attenzione al denaro perché te ne è entrato poco! A volte la Bilancia è talmente amante della associazione d’amore che può pensare di lavorare con la persona cara e quindi non saranno pochi i nati Bilancia che si metteranno in testa di aprire un’attività col partner o ci stanno pensando.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Va ricordato che quando si parla d’amore non si intende solo il rapporto di coppia, ma anche questioni di famiglia. Probabile che fino agli inizi di febbraio tu sia più agitato o tu sia in pensiero per una persona che non sta bene perché sappiamo che in questo periodo qualche Scorpione non ha problemi personali, anzi il cielo del 2018 è fortissimo, ma se hai attorno delle persone che non stanno bene, che hanno bisogno di te è normale che questa forza sia in qualche modo regalata, devoluta agli altri. Giornata un pò giù di corda oppure piena di cose da fare!

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Non è da escludere che qualcuno sia reduce da due anni pesanti anche a livello finanziario. Il Sagittario non pensa troppo ai soldi e di solito è un pochino se non dissoluto poco cauto. Allora ora bisogna recuperare questo periodo no, in amore possono esserci delle opportunità, lascia stare le controversie del passato e chi le ha create, volta pagina se necessario.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

In questi giorni stai più attento alle questioni caratteriali, date spazio agli altri. Non manca energia, abbiamo un grande cielo con la Luna in buono aspetto, utile per i contatti personali. Le cose vanno meglio e in più con questo Saturno così importante nel tuo segno zodiacale è facile che i prossimi due anni siano quasi epocali per chi ha la possibilità di sposarsi, convivere, concludere un ciclo di studi importanti. Il 2018 è un anno in cui un Capricorno si può affermare. Oggi e domani un buon cielo anche per gli incontri.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

Bellissimo Oroscopo per chi si vuole riprendere da un periodo faticoso. Periodo di grande recupero, non è che si risolvono tutti i problemi in un giorno solo, soprattutto qualcuno è stato male e adesso deve impegnarsi per stare meglio. Tu detesti l’incontro con medici, persone che devono dirti quello che devi fare, però se necessario bisogna prendere qualche cautela soprattutto per piccoli doloretti, spalle e caviglie punti deboli. L’Acquario è un segno molto libero e via via che matura diventa un pò più ansiosi e comincia ad avere degli atteggiamenti meno liberi, magari anche a pensare all’amore in maniera più seria. Devi fare una scelta importante, i sentimenti volano e qualcuno può innamorarsi anche dall’oggi al domani.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

E’ arrivato il momento del grande risveglio. Se l’inizio della settimana è stato pesante e nervoso, dal punto di vista emotivo ora le cose vanno meglio. Se c’è un conflitto d’amore cerca di trascinare le discussioni senza affrontare direttamente la persona che è oggetto di tante controversie. In altre parole rimanda ogni tipo di tensione e confronto. In questo giorni è probabile che ti stia dando tanto da fare e non tutte le cose che stai facendo danno soddisfazione, ma marzo sarà un mese di grandi ed importanti novità quindi devi lavorare adesso per quello che accadrà entro primavera.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo 24 gennaio 2018: le previsioni di Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here