Oroscopo 24 gennaio 2018, le previsioni di Paolo Fox

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Oroscopo Fox di mercoledì 24 gennaio 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, rivelate da Paolo Fox prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poco dopo durante il consueto appuntamento televisivo con I Fatti Vostri, la popolare transizione condotta da Giancarlo Magalli su Raidue. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Scopriamo insieme nella classifica delle stelle di Fox.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Giornata forte, forte come stai diventando tu giorno dopo giorno. Le certezze di questi giorni nel lavoro, se hai iniziato un progetto, non ti garantiscono mesi e mesi di sopravvivenza. In questo momento sei pronto a portare avanti una tua idea, i risultati sono migliori e questo non è poco. Quello che stai facendo di recente non riesce a darti certezze, ma guardando le stelle della seconda parte dell’anno ci sono buone nuove. Devi risolvere un problema in casa, oggi potresti essere chiamato per risolvere un piccolo guaio, un piccolo impiccio.

Oroscopo Toro: 5 stelle

La Luna in Toro oggi, mercoledì 24 gennaio, tra mercoledì e venerdì le storie d’amore sono favorite. Ci sono però Toro che hanno due storie in ballo e non sono convinti di un amore. In questo caso bisogna stare un pò attenti almeno fino a metà febbraio perché sei piuttosto intollerante e allora qui ci sono due possibilità: stai andando dietro ad una persona che ti guarda con sospetto o con cui magari è difficile vivere un rapporto stabile o sei proprio tu che dici basta o rimetti in discussione una persona.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

I Gemelli hanno bisogno di energia visto che ne hanno sprecata tanta e non per colpa loro negli ultimi anni. Molti Gemelli possono avere successo grazie al web, grazie alla comunicazione perché ricordiamo che questo segno è governato da Mercurio. Allora se cento anni fa la comunicazione era lo scritto, il libro, oggi potrebbe essere internet. Naturalmente valgono sempre le tradizioni, ma i Gemelli spesso si associa alla cultura del periodo, non è ancorato alle tradizioni, quindi in questo periodo potresti pensare di ripartire facendo qualcosa di interessante. Chiamate anche a tempo determinato, si muove qualcosa anche in amore, quindi se frequenti gente nuova e sei single puoi fare incontri.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Scordiamoci degli inizi di gennaio e ripartiamo da questa fine di gennaio, anche perché febbraio e marzo saranno mesi di progetti, di riscontri e per alcuni di successi molto faticosi  con Saturno opposto, ma l’importante è arrivare. E’ chiaro che in questo periodo nei prossimi due mesi qualcuno farà un esame, potrà ottenere un consenso, magari questo è l’anno per qualcuno della laurea, del diploma. I riscontri ci sono, ci vuole un pò più di pazienza perché magari sai che devi lottare con e contro persone che non è che siano li pronte a darti tutto quello che desideri. In questo quadro è importante stare attenti anche ai rapporti di lavoro che si concludono entro maggio, anche in amore sei un pò più svagato, lo sei meno rispetto agli inizi di gennaio.

Oroscopo Leone: 5 stelle

E’ molto importante la realtà per il Leone perché quando ha un problema te lo dice, ama lo scontro diretto, a volte addirittura ha bisogno di un nemico da superare per sentirsi vivo e questo produce stress. Tutti i Leone vogliono migliorarsi, vogliono essere primi e naturalmente vincere una competizione comparta superare tanta gente. Cerca in questi giorni di trovare nuove competizioni, ma non stancarti perchè arriveranno un pò di opposizioni planetarie e questo vuol dire che le cose che fai danno poca soddisfazione. Qualcuno entro maggio potrebbe decidere di cambiare lavoro o programma.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

La Vergine in questa settimana non è del tutto forte, però il 2018 è un anno importante quindi forse proprio perché stai facendo tante cose sei un pò agitato. Queste giornate vai un pò a rallentatore, osserva con tranquillità ed attenzione le situazioni che nascono e si sviluppano in questo periodo senza però agire direttamente lasciando passare un pò di acqua sotto i ponti. Se c’è una tensione d’amore andrebbe risolta entro breve.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Hai iniziato questo gennaio in maniera molto pesante anche se non lo dai a vedere. Se ti chiedono, soprattutto gli estranei, “come va” rispondi “tutto bene, tutto perfetto” anche se la realtà è che dentro di te hai mille dubbi e domande. Possono essere domande più o meno angosciose o angoscianti rispetto a quello che hai attorno. I Bilancia che hanno una famiglia ed economicamente non hanno problemi forse sono solo dubbiosi, quelli che devono fare tutto da soli e rendono conto del proprio lavoro a tutti, quelli si che sono nervosetti ed ansiosi. Ritrova l’amore, ora è possibile.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Giornata sottotono, da qualche giorni alcuni Scorpione per fare le cose di corsa, per muoversi in maniera un pò incauta rischiano anche di farsi male. Non dare garanzie agli altri se non sei già che convinto di quello che dici, molti Scorpione in questi giorni a livello fisico sono un pò spossati e in amore possono non dare il meglio. In amore se una storia non va è arrivato il momento di dire basta.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario è stanco di fare le solite cose, qui più di stanchezza fisica parliamo di noia. Qualcuno tra oggi e domani potrebbe sentirsi un pò giù di corda, discussioni con una persona dello Scorpione soprattutto se per te rappresenta una persona nell’ambito del lavoro. Da venerdì arriva l’ottimo aspetto di Marte che però di può dare grande energia. Ricorda sempre che bisogna risolvere delle questioni economiche perché c’è stato un pò di disagio nel passato, forse qualche distrazione.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Ottimo il cielo del Capricorno, abbiamo grandi stelle. Chi ha un’attività in proprio potrebbe concludere entro al massimo metà febbraio una buona iniziativa o firmare un accordo. Chi lavora come dipendente, anche se lavora per un’azienda in crisi, sarà l’ultimo a essere messo fuori dalla porta e anche se così fosse arriverà un’altra occasione. Certo non bisogna chiudersi in casa, aprire le porte al destino e se hai un’idea in mente mettila in gioco. Ottimo cielo per chi vuole riscattarsi in amore, chi è single da tempo deve forzare un pò la mano a se stesso.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

Tra mercoledì e venerdì l’Acquario avrà un pò di tensione addosso. Gli Acquario che hanno molta difficoltà nel portare avanti un progetto o si sentono un pò sfruttati, poco pagati, sono veramente esausti e lo saranno sempre di più entro maggio. In questo periodo hai la netta sensazione di voler ripartire, di far luce su angoli bui della tua vita. Attento a non fare scelte poco assennate soprattutto se devi fare una scelta tra due lavori o due amori, non devi lasciarti prendere dall’euforia o dalla passione, ma ragione bene su quello che è giusto fare.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Giornata particolare perché abbiamo ancora un pò di agitazione, molti hanno cominciato la settimana in maniera confusa ma da domani c’è un buon recupero. Le situazioni che nascono in queste ore forse non sono del tutto chiare, ma l’amore può sorprendervi. Aspettiamo febbraio e marzo saranno mesi di grande forza, premiazioni, occasioni e miglioramenti per qualcuno.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo del 23 gennaio 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here