I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 27 febbraio

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Nuovo appuntamento con le previsioni e la classifica delle stelle di Paolo Fox. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco con l’Oroscopo di oggi, martedì 27 febbraio 2018, rivelato da Fox dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente durante la diretta televisiva de “I Fatti Vostri“, il programma condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox

Come sono andati i vari segno zodiacali oggi, martedì 27 febbraio 2018? Scopriamolo insieme con tutte le previsioni, segno per segno, del noto astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

La Luna torna favorevole. Gli Ariete tra martedì e mercoledì potranno ricompensare qualche disagio che c’è stato di recente. Marzo sarà un mese bello, arrivano delle proposte, ci sono delle novità, ma non così importanti da cambiare la situazione senza problemi. Potrai avere un miglioramento, ma non ancora la definizione delle situazioni è esattamente come tu la desideri, ci vuole ancora un pò di pazienza. Due giornate che permettono di recuperare la forza fisica.

Oroscopo Toro: 4 stelle

E’ una giornata interessante anche se mercoledì e oggi c’è un piccolo calo. Siamo ancora in una condizione atmosferica non proprio ideale, l’estate è ancora lontana. Consiglio a chi risente di fastidi alla gola o sono soggetti a malesseri stagionali di stare attenti. Da giovedì buon recupero anche se bisogna mettere a posto tante cose, i conti sono ancora in sospeso. Una piccola o grande rivoluzione i nati del segno dovranno subire o attivare nei prossimi mesi e riguarderà per alcuni anche il lavoro.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Un pò meglio di ieri, ma molti sono sul sentiero di guerra per quanto riguarda i sentimenti, direi di aspettare la prima settimana di marzo quando sarà tutto più chiaro. C’è da dire che vecchi tormenti del passato vanno affrontati con coraggio e in questo caso mi riferisco ai separati, a chi ha vissuto un problema. Conti da chiarire.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Sei più forte, nel corso delle prossime settimane avrai modo di vincere una sfida. Molto bello questo cielo anche per tutti quelli che possono in qualche modo rivedere alcune strategie e migliorare. Ricorda sempre che Saturno è opposto quindi quest’anno ogni cosa che ottieni in qualche modo costringe a lavorare di più. Molto importante in amore evitare malintesi, ora si va avanti, ma c’è un ultimatum che scatta dal 7 di marzo e le situazioni non più comprensibili saranno messi in difficoltà. Attenzione alle relazioni in crisi, in particolare dal prossimo mese.

Oroscopo Leone: 2 stelle

La Luna in Leone porta un giorno agitato, ma anche stanchezza e non escludo qualche piccola discussione. Marzo è il mese del recupero, delle emozioni e delle novità. Non solo c’è da dire che qualcuno entro maggio dovrà portare avanti un nuovo programma o magari in questo periodo ti fanno una proposta per qualche bella novità su cui si può discutere entro fine primavera.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Non è un caso se qualche persona della Vergine da qualche tempo si sente stanca, esausta. Attualmente chi è senza un’attività o deve portare avanti un progetto è piuttosto agitato. Per molti questo 2018 è un anno importante, ma attenzione in queste settimana qualcosa non va e qualcosa può portare qualche delusione magari involontariamente c’è qualcosa da risolvere o hai saltato il lavoro per qualche motivo. Nulla di particolare, ma qualche ostacolo deve essere superato.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

La Bilancia potrebbe vivere una sorta di piccola ansia in più. Pensate con grande impegno alla seconda parte dell’anno visto che sono favorite tutte le situazioni che portano vantaggio. Siccome la Bilancia ci tiene anche ad apparire, chi ha accumulato qualche chilo di troppo potrebbe seguire questa volta con successo una bella dieta. Se hai lavorato per un’azienda in crisi o sei ancora li preparati a cambiamenti e tagli, marzo è un mese che vedrà qualche Bilancia vivere piccole ansia proprio sui progetti di lavoro, anche se a marzo sono complicate anche le alleanza e le combinazioni.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Questa di martedì è una giornata di calo fisico per lo Scorpione, ma si recupera mercoledì. Quelli che hanno cominciato un lavoro durante l’autunno con tanti, troppi impedimenti, ora sono più contenti. Sicuramente bisogna darsi da fare, magari qualche preoccupazione riguarda anche le persone che sono attorno a te. Tutte le persone Scorpione potranno contare su un grande rilancio entro la fine della primavera. Attenzione solo a non fare le ore piccole.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Prendiamola come una settimana di passaggio, dalla prossima si recupera con grande stile. Settimana di osservazione quindi ottimo periodo per chi ha già successo, nulla toglie al Sagittario di iniziare qualcosa di importante e valutare nuovi progetti. In amore ci sono state delle preoccupazioni e delle lontananze che andranno colmate. Nel passato c’è qualche magagna, qualche problema, quindi chi ha avuto delle difficoltà deve cercare di dimenticare, risolvere.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno cerca tranquillità e sicurezza. Il problema non sei tu, ma le persone che ti circondano. Un pò come per il Cancro e l’Ariete questa dissonanza di Saturno rivela che sono gli altri a non darti quello che vorresti, tu hai le idee chiare nel lavoro o magari devi parlare anche con un capo oppure in questo periodo devi accettare delle condizioni di lavoro che non ti piacciono, ma come si dice necessità fa virtù. Devi correre ai ripari, essere un pò diplomatico, sei uno dei segni più forti del 2018 ma a marzo è necessario un cambio di strategia.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

Quando si è stanchi si ragiona male, magari si rischi anche di non essere comprensioni nei confronti del partner. Attenzione perché martedì e mercoledì sono giornate incerte. Molti vogliono cambiare vita o magari chiudere una situazione che ha portato più ansia che piacevolezze è abbastanza normale. Molti Acquario in questi giorni saranno intolleranti sia in amore che nel lavoro. Bisogna cercare di risolvere un piccolo problema personale. Una persona della Vergine o del Capricorno potrebbe aiutarti a superare una fase di stallo.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

I nati sotto questo segno vogliono conquistare un posto al solo e ritrovare serenità. Non solo sono più facile i rapporti con gli altri, ma qualcuno avrà una bella notizia entro il 10 di marzo quindi chi ha lavorato da tempo ad un progetto, che sanno di valere e hanno voglia di riemergere si daranno da fare. Chi non è contento? Chi anche per attirare l’attenzione degli altri si piange un pò addosso e soprattutto dopo una triste esperienza del passato ha paura di mettersi in gioco e allora da la colpa all’ambiente e alle circostanza, ma in realtà ha proprio paura di tornare a vivere in maniera stressante. E’ un periodo buono per le riconferme, chi attende una novità avrà buone notizie entro la metà del prossimo mese. Successo personale è indiscutibile

Potrebbe interessarvi: Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 26 febbraio.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here