I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox oggi, 15 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox del 15 gennaio alla trasmissione i fatti vostri
Nella foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri, lunedì 11 gennaio

Durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri”, l’astrologo Paolo Fox ha condiviso con il pubblico di Rai 2 una nuova classifica delle stelle. Quali saranno i segni zodiacali ad aver collezionato più stelle nella giornata di oggi? Scopriamo l’Oroscopo di Fox di oggi, lunedì 15 gennaio 2018.

2 stelle

Oroscopo Gemelli. E’ un periodo un pò particolare per chi deve mettere a posto contenziosi e situazioni rimaste in sospeso. Oggi è una giornata dove tutto va di corsa, non ci sono le ostilità precedenti, anzi avrete un bellissimo cielo nei prossimi giorni. Se avete in mente di recuperare un sentimento o avete modo di vedere delle persone cominciate ad allargare i vostri orizzonti, ci saranno delle novità.

Oroscopo Bilancia. Due stelle alla Bilancia, sono delle giornate in cui potreste vedere tutto un pochino cupo o siete in ansia per delle cose che stanno partendo. E’ un anno faticoso, un anno che vi vedrà investire qualcosa in più per avere qualcosa in più. Ci sono delle piccole tensioni da placare, quindi cercate di essere non cupi in questi giorni ed eventualmente fatevi scivolare le cose addosso.

Oroscopo Acquario. Un pò di attenzione all’aspetto fisico, alla stanchezza, c’è chi dorme male, c’è chi è afflitto da tensioni che riguardano anche le questioni lavorative. In questi giorni alcuni di voi potrebbe cominciare a risparmiare, a volte bisogna farlo. Attenzione alle consegne, qualche ritardo è possibile. A maggio dovrete fare delle scelte di vita molto importanti.

3 stelle

Oroscopo Ariete. Tensioni planetarie anche per i nati Ariete. Non avete certezze per il futuro, magari in questo periodo state facendo delle cose part-time, quindi conservate energia per i prossimi mesi. Siete sul filo del rasoio, viaggiate non proprio in prima classe e vi trovate un pochino tesi e scombussolati. In questo periodo cercate di essere tranquilli!

Oroscopo Sagittario. Oggi mano al portafogli, quindi state attenti alle questioni di carattere economico e alle relazioni degli altri anche se c’è un grande cielo per la fine dell’anno. In questo giorni molti di voi si renderanno conto di dover fare qualcosa in più.

4 stelle

Oroscopo Cancro. Opposizioni planetarie, avrete dei conflitti e rivalità, ma anche delle grandi decisioni da prendere nei prossimi mesi. A marzo dal 6 al 24 ci saranno delle situazioni di lotta che dovrete affrontare. In qualche modo in quel periodo dovrete decidere cosa fare nel futuro.

Oroscopo Leone. Tanti vantaggi che possono riguardare i rapporti con gli altri, siete stanchi di fare certe cose. Chi non ha una storia potrebbe decidere di averla, chi non ha una storia ufficiale potrebbe decidere di renderla concreta, mentre c’è chi penserà di cambiare vita. E’ un momento particolare, state prendendo tempo ma poi ci sarà questa grande scelta.

Oroscopo Capricorno. Oggi abbiamo Venere, Mercurio, Sole e Luna nel vostro cielo. Marte e Giove favorevoli vi rende uno dei segni più forti. In questo momento siete artefici del vostro destino, quindi datevi da fare evitando di essere statici. Abbiate coraggio e volontà perché le grandi opportunità sono dietro l’angolo! Anche l’amore può essere importante in questi giorni!

5 stelle

Oroscopo Toro. Potete superare le opposizioni di Giove e Marte, a maggio dovrete fare una scolte importante, ma in questi giorni avete voglia di mettere in chiaro alcuni rapporti professionali e personali e di essere un pò più costruttivo nella vita.

Oroscopo Vergine. Giornata a cinque stelle per i nati Vergine. Se in questi giorni dovete fare un discorso ad una persona o qualcuno deve chiarire qualche punto in sospeso è meglio parlarne adesso, ora i Vergine sono più ricettivi e possono capire certe condizioni e situazioni. Se avete un’idea nel cassetto purché sia realizzabile e nelle vostre corde attivatevi!

Oroscopo Scorpione. Luna buona, Marte e Giove che vi rende sempre forti. Siete riconoscenti anche se avete un carattere un pochino particolare, chi riesce a superare i test e le prove che infliggete agli altri alla fine da voi è compensato!

Oroscopo Pesci. Cielo a cinque stelle per una bellissima giornata per i nati sotto il segno dei Pesci che sono tra i più forti di queste prime settimane di Gennaio.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e la classifica settimanale di Paolo Fox di domenica 14 gennaio 2018

CONDIVIDI