Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio – classifica settimanale

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Non c’è domenica senza la classifica settimanale di Paolo Fox stilata e svelata durante il programma televisivo  “Mezzogiorno in famiglia“. Quali saranno i segni più presenti sui tre gradini più alti della classifica di domenica 14 gennaio 2018? Scopriamolo insieme…

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Ecco segno per segno le dodici posizioni dell’Oroscopo di Fox e della classifica della settimana.

12 posizione per Paolo Fox: Bilancia

Forte concentrazioni di pianeti, in queste giornate potreste sentirvi nervosi e stanchi in particolare domenica, lunedì e martedì. State attenti perché quando avete die momenti di insicurezza e forte stanchezza, rischiate di dare un colpo in negativo a tutto quello che vi circonda. Se vi capita entro martedì di vivere delle tensioni o avere piccole delusioni lasciatele scorrere. Da sabato le cose cambieranno per voi. Una settimana un pò confusa che da sabato 20 riprende quota.

11 posizione: Sagittario

Qualcuno potrebbe darvi dei piccoli problemi di carattere economico, se dovete riscuotere dei soldi siete in ritardo, se dovete pagarli sono troppi, se dovete contestarli dovrete reagire. Sotto il profilo del lavoro e dell’amore belle novità con Venere che inizia un transito molto bello da giovedì, quindi se ci sono degli amori da confermare o se in questi giorni avete un nuovo percorso sentimentale da fare potreste cominciare a guardarvi intorno. Sabato e domenica maggiore tensione, in questo periodo dovete farvi valere, ma ricordate che ogni battaglia andrà vinta con Giove favorevole nella seconda parte dell’anno.

10 posizione: Gemelli

Questa settimana avete qualche tensione in particolare sabato 20 e domenica 21. Potrebbe riaffiorare qualche problema che non avete risolto negli ultimi due anni. Non limitatevi, anche se questa settimana non è piena di novità, ma una cosa è certa: il peggio è passato! Non abbiate paura di muovervi e mettervi in gioco! Bella situazione per i sentimenti sia per chi è felicemente impegnato sia per chi è single!

9 posizione per Paolo Fox: Cancro

Opposizione planetarie in questo periodo con Mercurio, Venere e soprattutto la Luna lunedì e martedì. C‘è una condizione molto particolare per i nati Cancro che in questo periodo vorrebbero rinnovare la propria vita buttando qualcosa che non va. Molti potrebbero chiedersi dopo diversi mesi di un certo tipo di attività “perché non provare qualcosa di nuovo?”. Giove ha cominciato un bellissimo transito, ma probabile che entro marzo avrete una bella sfida da vincere! Fate il conto sulle vostre reali possibilità ed energie. Se da pochi giorni è entrata nella vostra vita una nuova persona, amore, un socio o un amico è probabile ci siano delle divergenze iniziali.

8 posizione: Ariete

I primi quindici giorni di gennaio sarebbero stati di grande tensione, non siete del tutto tranquilli. Se state facendo qualcosa di nuovo siete in bilico e pensate “andrà bene o male?”. Saturno dissonante nel vostro segno non aiuta, le prime due settimane di gennaio sono state pesanti per la forma fisica con stress e paura di fallire in un certo percorso di lavoro. Entro la fine del mese sarete più contenti, anche se non sottovalutate le cose che fate nell’ultimo periodo.

7 posizione: Acquario

Siete a metà, state recuperando rispetto agli ultimi mesi che vi sono stati nervosi. Naturalmente dipende dall’età, ma sicuramente non ve la siete passata benissimo. Rimane qualche piccola tensione con Marte dissonante, il fatto di sentirsi un pò affaticati e di aver concluso entro i primi quindici giorni di gennaio un certo progetto portano i nati acquario a vivere una certa tensione. Bisogna stare attenti se c’è desiderio di cambiare, Urano entrerà in forma dissonante e molti si chiederanno soprattutto se dovete fare una scelta nella vita di tipo lavorativo o immobiliare, bisogna vedere cosa fare. Dubbi in arrivo, ma anche soluzioni.

6 posizione per Paolo Fox: Leone

La seconda parte di febbraio sarà da gestire con attenzione. L’anno scorso non tutti hanno chiuso l’anno con vantaggi a livello sentimentale, si rimette in gioco il vostro ruolo e qualche nato Leone soprattutto nella seconda parte di febbraio dovrà parlare chiaro con persone che devono darvi delle riposte. Mercoledì 17 e giovedì 18 potreste trovarvi contro qualcuno! Se qualcuno continua sempre a mettervi i bastoni tra le ruote, se in famiglia c’è chi è ostile oppure in amore avete puntato su persone non valide potreste trovarvi improvvisamente agitati e nervosi. Nel lavoro se avete tentato un nuovo progetto o attività è possibile sia sospeso per poi essere recuperato nella seconda parte dell’anno. Preparatevi anche a voi a subire Urano a maggio!

5 posizione: Vergine

Siete i beniamini dello Zodiaco! Lunedì e martedì’ giornate importanti, bellissimo cielo per chi vuole fare qualcosa di bello. Se dovete lavorare o siete degli sportivi avete grandi risultati in arrivo! Dal punto di vista mentale siete ordinati e cercate di imporre questa cosa anche a chi vi sta intorno. In amore spesso i fallimenti riguardano proprio il vostro atteggiamento di salvare qualcuno che è insaziabile! Marte positivo, belle giornate lunedì e martedì, sabato e domenica consigliato un pò di relax.

4 posizione: Scorpione

E’ un altro segno forte con un bellissimo Saturno e un ottimo Giove, in qualche modo vi state rendendo conto che è il momento in cui bisogna vedere cosa è rimasto dalle esperienze degli ultimi anni. Siete più responsabili delle cose che fate, ma anche molto dolci. Questi giorni soprattutto lunedì e martedì, ma in particolare sabato e domenica avrete modo di dire alle persone che stimate quanto valgono per voi. I prossimi mesi saranno importanti per capire se certe strade non sono più percorribili.

3 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Toro

Lunedì e martedì bellissima concentrazione di pianeti, se dovete parlare con una persona a cui tenete è arrivato il momento. In amore siete particolarmente forti, se qualcuno vi ha tradito o preso in giro potreste anche liquidarlo. Siete meno irruenti rispetto allo scorso mese e questo potrebbe darvi qualche gratifica nel lavoro, adesso potrebbero arrivare dei si.

2 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Pesci

In salita rispetto alla scorsa settimana. Guardate le cose belle fatte nella vita, cercate il bello e il positivo nel lavoro. Entro la primavera sarà possibile tornare in gioco se qualcuno vi ha estromesso nella parte più critica del 2017 che è stata l’estate. Lunedì e martedì molto interessanti, ma ancora meglio il fine settimana con la Luna nel segno e tutti i pianeti favorevoli. Se da tempo siete single o manca un riferimento d’amore datevi da fare, fate degli incontri.

1 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Capricorno

Grande concentrazione di pianeti. Siete forti, anzi fortissimi. Siate comprensivi verso chi vi circonda perché a volte avete dei giudizi troppo severi, ma questa è una settimana molto importante. Non avete la Luna storta, in questi giorni potreste anche concludere delle alleanze o avere un accordo speciale. Giornate speciali lunedì, martedì, sabato e domenica, quindi datevi da fare!

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di venerdì 12 gennaio e weekend

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.