I Fatti Vostri – Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 12 settembre

L'oroscopo di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato a farci compagnia con le previsioni rivelate, segno per segno, dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo oggi, mercoledì 12 settembre: la classifica delle stelle di Paolo Fox

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox de I Fatti Vostri? Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, mercoledì 12 settembre, per i dodici segni dello zodiaco. Amore, fortuna, lavoro e salute: cosa dicono le stelle?

Oroscopo Ariete: 2 stelle

Sei ancora in uno stato di forte agitazione. Credo che molti stiano pensando alla vita familiare con qualche pensiero in più. E’ chiaro che ogni situazione è diversa. Chi è sposato, in questi giorni è molto teso per questioni esterne alla coppia.

Chi invece ha una nuova storia, probabilmente è rimasto deluso dall’atteggiamento di una persona o non sente più complicità. Il lavoro può portare novità e progetti part-time che durano qualche mese. Possibilità a breve termine!

Oroscopo Toro: 3 stelle

Ecco tre giornate un pò particolari; se c’è una persona che dal passato crea problemi oppure di recente c’è stata una separazione, un problema d’amore, non è escluso che entro venerdì tu debba affrontare un discorso interrotto. Quindi, queste sono tre giornate convulse, nervose, stancanti.

Forse dovrai mettere in conto un certo calo fisico. L’importante è sapere che più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più arriveranno le soluzioni che attendi. Certi programmi partono in ritardo.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Questa è una buona giornata per i contatti, per i viaggi, per le relazioni che nascono in altre città. Sappiamo che siete sempre molto contenti di viaggiare, di fare esperienze con persone che non sono legate al quotidiano. Perché la vita è una continua esplorazione.

Ed è divertente quando è una continua sorpresa! Raccomando di chiudere ogni questione rimasta incompiuta entro venerdì. E parlo sia del lavoro che dell’amore!

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Più volte ho ricordato che hai vissuto un’estate pesante e pochi hanno festeggiato Ferragosto in maniera piacevole. Anzi, a volte proprio nelle giornate di festa ci sono stati i maggiori problemi. Tutto questo può aver comportato uno stato di disagio che si riversa in famiglia e in amore.

A questo punto bisogna tentare un recupero, ma magari non subito, perché la stanchezza si fa sentire e qualche perplessità riguardante il passato può tornare protagonista.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Tu sei un passionale però quando sei preso da questioni di lavoro, di soldi e di carattere pratico, è normale che tu perda le staffe. Quindi attenzione, soprattutto se hai molte cose da fare. Sappiamo che molti sono in battaglia, sono in prima fila. E proprio per cercare di difendere un’idea. Però ci sono troppo opposizioni, troppe tensioni o qualcuno che ti rema contro.

Da Dicembre potresti pensare di cambiare gruppo, ruolo. Insomma, entro tre mesi la tua vita può rivoluzionarsi in positivo. E in questi giorni sembri davvero in costante e giornaliera battaglia.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Quelli che da anni sono rimasti fermi in amore, devono chiedersi se non sia finalmente il caso di sbloccare questo meccanismo di fermo. Quando qualcosa non funziona non è solo colpa delle stelle, sarebbe troppo comodo pensarla così. Ci vuole riflessione interiore!

Se in passato hai deluso qualcuno, potresti tornare alla riscossa. In questi giorni devi stare attento a cercare di risolvere qualche problema legale o contrattuale, altrimenti dalla fine dell’anno si aprirà un contenzioso fin troppo lungo. Meglio evitarlo!

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Questa giornata rafforza! Anche se nel recente passato sei stato molto incerto rispetto ad una scelta da fare, ora sei più sicuro delle tue azioni. L’importante è fare il grande passo senza tornare indietro. Le esitazioni ci sono sempre nella vita. Ti metti sempre in discussione e, nonostante l’apparenza, sei spesso insicuro di ciò che devi fare.

E’ arrivato il momento di farsi valere, di vincere una sfida anche in vista delle prossime settimane. Nuovi programmi e progetti. Se ti affidano qualcosa di importante, forse è anche perchè solo tu puoi risolvere un certo problema.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Quando abbiamo buone stelle bisogna agire, non mi stancherò mai di dirlo. Quelli che non ottengono nulla in un periodo così fertile forse devono rendersi conto se hanno paura del futuro, oppure sono legati a vecchi problemi. Chi vuole vendicarsi di certi torti subiti dovrebbe cancellare il passato e passare al futuro.

Trovare l’amore per la vita di questi tempi non è facile, soprattutto dopo una certa età. E allora perché non provare una bella amicizia passionale? Con Venere nel segno per due mesi, c’è la possibilità di giocare al meglio le proprie carte in amore. E non solo!

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Chi è rimasto troppo coinvolto da certi problemi di lavoro e si è sentito isolato, è normale che cerchi la libertà d’azione, che voglia fare cose nuove. E’ anche normale che in questi giorni tu possa affrontare persone che cercano di limitare questa libertà con grande aggressività, come se volessero liberarsi di un peso.

Bisogna fare il possibile per ritrovare tranquillità interiore, c’è anche chi comunque ha lavorato troppo oppure ha passato un’estate estremamente agitata. Ecco perchè ora bisognerebbe ritrovare un pò di tranquillità.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Ho spiegato tante volte che Marzo è stato un mese che ha provocato qualche disagio; torno molto indietro nel tempo perchè questo 2018 è un anno di grandi e importanti definizioni per te che da un pò di tempo stai cambiando lavoro e strategie. E tutto è partito proprio dalla primavera di quest’anno, quando c’è stata una delusione o un cambiamento inerente l’attività.

In amore, ora bisogna confermare le storie che sono rimaste in bilico per troppo tempo. Qualcuno si aspetta anche una proposta in più. Pesci e Scorpione sono segni di riferimento.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Non si può fare tutto! In questo periodo è il caso di limitare l’egocentrismo, perchè stai facendo troppo, perchè ti senti un pò troppo al centro dell’attenzione. Coloro che pensano di poter risolvere tutti i problemi con un colpo di bacchetta magica, sbagliano tutto!

Avere successo sempre e comune in tutte le cose che si fanno, non è possibile! Meglio ridimensionare qualche progetto. Oltretutto sotto il profilo finanziario non è il caso di esporsi troppo. Anche sotto il piano della forza fisica qualcosa è in calo.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Tra mercoledì e venerdì si rilancia tutta la situazione a livello emotivo, amoroso. Le giornate del 13 e 14 saranno di risposta per tutti coloro che chiedono maggiori emozioni. In questo periodo puoi fare anche il muso duro, se pensi che sia giusto così. Hai molto credito, credibilità e parecchi ti sorreggono.

C’è uno splendido aspetto di Venere: sei amato e potresti amare con grande vigore. Con la persona giusta al tuo fianco potresti programmare un bell’autunno e un 2019 di grande vigore!

Bene, anche per oggi è tutto! Cari lettori, l’appuntamento è con l’Oroscopo di domani sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here