I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, giovedì 15 marzo 2018

paolo fox

Ritorna l’appuntamento giornaliero con l’Oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi, giovedì 15 marzo 2018, il noto astrologo ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo delle stelle sulle frequenze di Radio LatteMiele. Quali sono le novità per i dodici segno dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox, 15 marzo 2018

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 15 marzo 2018, rivelate durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2 ed anticipate nella trasmissione radiofonica a cui partecipa ogni mattina su Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: 4 stelle

L’Ariete a volte non si rende conto a volte di essere il primo a fomentare le persone attorno affinché cambino. Insomma può dare la colpa agli altri se la propria vita è un pò troppo monotona. Allora in questo periodo ci sono degli Ariete che riversano questa tensione, questa esagerata monotonia vissuta nel corso degli ultimi tempi sugli altri, si trasforma in aggressività verbale e può creare qualche fastidio.

In amore qualcuno non è più convinto o contento di un sentimento. Allora può dire basta oppure con queste stelle trovare contemporaneamente un’altra storia, cosa da evitare. L’amore in questo periodo torna protagonista e hai voglia di consensi. Naturalmente dal punto di vista lavorativo ci sono state delle opportunità ma Saturno dissonante dice che non sono delle grandi opportunità, ma ti sei tolto un sassolino dalla scarpa oppure hai visto un tuo nemico fallire.

Toro: 4 stelle

Il Toro è stato particolarmente frastornato e nervoso in questo periodo. Poi abbiamo un fine settimana importante in arrivo, quindi se c’è una persona che ti piace, un’amicizia che conta insisto che tu la frequenti.

Aprile sarà un mese importante con Venere che entra nel tuo segno zodiacale, allora le amicizie, i rapporti, le situazioni che nascono in questo periodo devono essere portate avanti. Incontri favoriti per una settimana molto valida, in ambito lavorativo buone prospettive.

Gemelli: 3 stelle

Per i Gemelli in questo giovedì c’è qualcosa che non va. D’altronde ogni tanto ritornano le tensioni del passato. Il fatto di sentirti stanco e nervoso, non solo è probabile, ma direi inevitabile.

In particolare sentono questa agitazione quelli che lo scorso anno hanno chiuso un percorso di lavoro, che adesso stanno cercando di fare altro ma sono solo agli inizi di un nuovo percorso tracciato di vita. I Gemelli non sono tipi che riescono a passare una giornata guardando il soffitto, figuriamoci se poi ci sono tante situazioni da mettere apposto. L’importante è non fare confusione.

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Cancro: 4 stelle

Ambiguità perché è un periodo strano. Giove è bello, ma Saturno è contro quindi le trattative, gli accordi vanno a rallentatore, ma un incarico e una novità potrebbero essere già arrivati. Marzo per il Cancro è uno dei mesi più combattivi, qualcuno ha chiuso un percorso di lavoro oppure ha giurato di non ripetere più situazioni che potrebbero diventare ancora più pesanti nel corso dei prossimi mesi.

Qualcuno potrebbe ricevere anche un’offerta nuova, non sa se andare oppure no, mentre altri hanno avuto già una conferma ma sono bloccati nel divenire perché ci sono rivali, nemici, persone che in qualche modo creano dei problemi. Tutto questo in amore può avere un peso? Certamente si, ma è un peso facile da gestire. Gli amori difficili in questo periodo lo sono ancora di più.

Leone: 5 stelle

Non posso escludere che il Leone sia finalmente chiamato dopo un periodo di silenzio. L’estate sarà bella come la primavera, ma qualcosa si muove già da maggio. Un cambiamento repentino, un trasferimento o un cambiamento di casa.

Maggio come mese di riferimento poi ognuno ha il proprio Oroscopo, c’è chi si mette in gioco già da questi giorni e c’è chi avrà qualcosa entro comunque maggio massimo giugno. Possiamo parlare di tre, quattro mesi che portano novità. L’amore torna protagonista.

Vergine: 2 stelle

Potremmo definire per la Vergine queste ultime 48h una sorta di colpo di coda di un periodo che non ha dato grandi garanzie soprattutto a livello fisico. Molti dal 20 febbraio alle prima settimana di marzo sono stati male, hanno avuto dei fastidi, problemi ai denti e alla pelle.

Attenzione a non mettere troppo carne al fuoco, oggi e domani sia in amore che nel lavoro ci vuole prudenza. Due giornate da prendere con le pinze, ma il peggio è passato.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: 3 stelle

Marzo è un mese che non offre grandi risposte. Un pò come il Capricorno, il Cancro, sei in una fase di revisione, c’è qualche problematica per chi lavora in un’azienda, deve cambiare suo malgrado, quindi attenzione perché ingoiare rospi non è facile in un periodo così particolare potresti dire si anche se pensi no!

Il Bilancia vuole sempre fare bella figura, per il vero Bilancia è importante anche l’aspetto esteriore. Quanti dopo una certa età vivono una crisi proprio dinanzi allo specchio, non c’è nulla di male, ma bisogna affrontare con coraggio il tempo che passa. Il tuo biglietto da visita è importante o se cerchi di non vivere questa situazione così freneticamente a livello estetico poi lo vivi a livello interiore. Attenzione ai fuochi di paglia, ora hai bisogno di conferme. Tutti i Bilancia ora cercano delle certezze.

Scorpione: 5 stelle

Lo Scorpione non ha più la Luna storia e allora c’è un momento di forza con Giove importante e Saturno ottimo. Tutti quelli che hanno puntato troppo sul lavoro e hanno già una certa età hanno visto crescere in modo esponenziale novità, ma anche preoccupazioni devono essere più sul pezzo.

Momento di forza nel lavoro anche se hai avuto dei problemi fisici gli scorsi anni ora puoi risolverli. Se delle situazioni non ti convincono agisci per tempo perchè prevenire è sempre meglio che curare.

Sagittario: 4 stelle

Il Sagittario è un pò stanco e tra oggi e domani si fa sentire questo nervosismo. Domenica sarà una bella giornata per l’amore.

Allora se c’è un rapporto che non funziona, se vuoi chiarire delle cose che non vanno cerca di recuperare questo momento di disagio. C’è il rischio di tradire solo se la persona che ami fa orecchie da mercante alle tue richieste.

Oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: 3 stelle

Il Capricorno deve ascoltare e non agire. In questa fase della propria vita ha proprio bisogno di fermarsi per capire quello che sta accadendo. Se ci sono state problematiche di lavoro, di soldi, marzo le fa notare tutte queste problematiche.

Non è un periodo facile nei rapporti con gli altri, bisogna accettare anche una piccola disfatta. Se una coppia è in crisi o lontana da tempo bisogna avere pazienza, anche se da fine mese si recupera. E’ un passaggio importante, non proprio edificante, ma molto volubile.

Acquario: 2 stelle

Qualcuno nato sotto il segno dell’Acquario non ha dormito bene, è stato pensieroso, ha fatto le ore piccole. Consiglio in questo giovedì di non prendere di petto tutto quello che è già fonte di fastidio in partenza, in amore ci vuole un pò di cautela.

Classica giornata in cui qualcuno vorrebbe scappare. Chiedo agli Acquario troppo esuberanti e rivoluzionari di riflettere bene, soprattutto di non fare scelte azzardate proprio ora. Qualcosa cambierà già nei prossimi mesi e l’amore già adesso potrà dare delle riposte.

Pesci: 5 stelle

Giovedì, venerdì e sabato sono giornate di successo. In questi tre giorni le opportunità di chi si mette in gioco sono molte poi da sabato arriva Marte a prendere le difese quindi se non c’è nulla vuol dire che stai giocando un pò troppo in difesa. Spesso il Pesci lo fa, a volte cade in atteggiamenti di estremo vittimismo, una condizione che non vivono tutti, ma qualcuno per paura del futuro si accontenta o magari si annoia pur di non rimettersi in gioco.

Questo è un errore perché con Giove e Saturno favorevoli possono arrivare delle chiamate. Una vittoria costa fatica, ma alla fine sarai tu di riferimento per tutti. Tutti i nati sotto il segno dei Pesci che sono propositivi e sanno di valere possono ottenere grandi risultati, comandare in questo periodo e vincere sfide.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 14 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.