I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 marzo 2018

Paolo Fox

Cosa dicono le stelle di oggi? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018 rivelato in anteprima questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele? Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox – i Fatti Vostri – 14 marzo 2018

Chi sale e chi scende nella speciale classifica delle stelle di Paolo Fox? Ecco le previsioni e il numero di stelle, segno per segno, assegnate da Fox a I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 5 stelle

Secondo Paolo Fox l’Ariete sbaglia quando insiste nel percorrere strade che sono accidentate soprattutto se non portano da nessuna parte. Adesso bisogna fermarsi un attimo e capire qual è la strada giusta per arrivare ad un traguardo nel minore tempo possibile. E’ vero che con Saturno dissonante rispetto allo scorso anno qualcuno ha un progetto in meno, un programma in meno. Ora possono arrivare degli impegni part-time e delle notizie importanti a medio termine nel senso che possono offrirti delle cose entro poco.

E’ un periodo particolare: da una parte sei curioso di scoprire come andrà a finire una certa situazione e ora hai più garanzie rispetto al mese di febbraio, dall’altro non ci sono garanzie a lungo termine ossia tutti i lavori che ti impegnano sono a tempo determinato. Per fortuna resta un cielo bello per l’amore e per gli incontri che possono evidenziarsi in questo periodo.

Oroscopo Toro: 2 stelle

Il Toro oggi un pò di fatica la sente, sei agitato anche perché Urano comincia a farsi sentire anche se non è ancora nel tuo segno. Urano arriverà a maggio e porterà non poche novità nella vostra vita. Per la prima volta il Toro si sentirà libero di mandare a quel paese qualcuno oppure di liberarsi di un certo peso.

Tu di solito sei molto razionale e soprattutto non solo testardo, ma anche attento alle tue responsabilità. Quando ti poni il problema se continuare o no una certa situazione non solo pensi a te, ma anche alle conseguenze del tuo gesto sulle persone. Non dico che adesso ti importa meno ed entro maggio penserai più a te stesso che agli altri, però inizierai a pensare che forse hai dato tanto e ricevuto meno e quindi è il caso di cambiare. Fatti scivolare le cose addosso, soprattutto se di recente non c’è stato un gran movimento nella tua vita o magari ti è sembrato di perdere una battaglia o una sfida. Arrabbiarsi non serve, agire con razionalità è più utile!

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

I nati Gemelli che negli ultimi due anni hanno vissuto una separazione potranno recuperare. Chi ha una sfida in corso, chi ha un contenzioso aperto sia di tipo legale che affettivo, può avere qualcosa in più. Raccomando a questo segno zodiacale di non perdere di vista le emozioni che possono tornare protagonisti con Venere tornata amica.

Una persona non è stata dalla tua parte o probabile che nella tua attività tu abbia perso dei riferimenti, ma si può ripartire. Novità, ricordo sempre se possibile fatti riconfermare un contratto o un accordo entro maggio o al più tardi entro la fine dell’estate.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Un pò particolari queste giornate per il segno del Cancro a cui sembra di toccare il cielo con un dito, ma poi all’atto pratico si deve arrabbiare per ottenere le cose.

Allora da una parte sei contento perché qualcosa si è sbloccato, magari ti hanno promesso che ci saranno delle opportunità, dall’altra però questa strada è in salita ed è faticosa. I nuovi amori vanno tenuti un pochino sotto controllo, se devi affrontare discorsi un pò pesanti forse è il caso di rimandare tutto a giovedì o sabato.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Secondo le previsioni di Paolo Fox ci sarà un po di “calo” per il segno del Leone che non è stato molto bene. Febbraio è stato un mese pesante, qualcuno ancora ne paga le conseguenze. C’è un cambiamento, forse un cambiamento di vita importante, ma questa volta direi definitivo nel senso che puoi abbandonare una situazione di grande disagio vissuta nel passato.

Chi ha avuto problemi di soldi o ha avuto meno soldi per colpa di un contratto meno remunerativo, chi dall’autunno dello scorso anno sta lottando per un posto al sole, avrà qualcosa in più. Si può sbloccare una cosa anche grazie ad una persona amica, un riferimento importante potrebbe essere il segno del Toro o della Vergine. I viaggi potrebbero portare più vigore.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Non sottovalutare se sei della Vergine quello che capita in questi giorni. Ho spiegato che dal 20 febbraio fino agli inizi di marzo ci sarebbe stata una condizione pesante per il fisico, ma avevo anche detto che attenzione la seconda parte di marzo rimette in piedi.

Con la giusta complicità di persone adesso potresti compiere un grande passo verso un futuro migliore. Solo questa sera non devi fare le ore piccole e non esporti troppo a sbalzi di temperatura, ultimamente ci sono stati dei disagi da questo punto di vista.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Buongiorno Bilancia! Dicevo ieri di non promettere cose che non sei in grado di mantenere solo per tranquillizzare qualcuno o per paura di fare una brutta figura. Questo ogni tanto ti capita salvo poi magari tornare sui tuoi passi, stare male o mettere il muso. Molti Bilancia in questi giorni e soprattutto in questo mese, stanno prendendo le distanze da una situazione che non amano. Oppure si stanno rendendo conto che, a fronte di un piccolo o grande successo avvenuto negli ultimi mesi, questi giorni non sono all’altezza.

Una delle giornate più pesanti da questo punto di vista sarà quella di giornata di domenica, quindi mantieni la calma e soprattutto in amore non dire cose che potrebbero poi metterti nei guai. Periodo di tranquillità, non sei tu che cambi le cose, ma sono le cose che stanno cambiando attorno a te.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Ancora un può strana questa giornata di mercoledì per il segno dello Scorpione che comunque può contare nel 2018 sull’aspetto buono di Giove e Saturno, ma sappiamo come sei fatto.

Ogni tanto ti arrabbi per un non nulla. Rimanda a giovedì, venerdì e sabato incontri d’amore. Se oggi qualcosa non va, se qualcuno è contro di te, se ti ritrovi a vivere delle complicazioni, cerca di scrollarle di dosso, non bisogna esagerare!

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Giornate importanti per un Sagittario che sta ritrovando la voglia d’amare, di rimettersi in gioco. Invito tutti quelli che sono rimasti soli, che hanno avuto una vita un pò troppo ripetitiva, cosa che danneggia il Sagittario che vuole vivere sempre novità, a cambiare.

Questo non possono farlo le stelle, dobbiamo essere noi a gestire le opportunità. Chi è stato troppo in panchina torna al centro del campo e della scena, questo è un Oroscopo che rimette nelle tue mani il destino. Opportunità, nuovi progetti.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Il Capricorno vive un mese di riflessione più che di azione. Questo può significare un blocco, la perdita di una sfida con possibilità di recupero nei prossimi mesi oppure una fase di silenzio in questo periodo preferisci tacere piuttosto che sollevare polemiche.

Non ti sta bene nulla e forse hai anche ragione. Tra i due litiganti il terzo gode ricordalo, quindi è meglio farsi da parte se c’è una situazione di conflitto o stai aspettando delle notizie nell’ambito del lavoro. Arriveranno, ma da fine mese.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

L’Acquario non è solo passione, ma anche amicizia e cerca amicizia e passione nei rapporti. Il fine settimana è utile, invito tutti quelli che sono rimasti soli a frequentare più gente, a vivere l’amore come una grande emozione ma soprattutto una grande condivisione. Sabato e domenica giornate intriganti, rapporti di lavoro, interpersonali in crescita e la giornata di oggi è valida.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Non mettere da parte la tua ambizione anche se magari l’anno scorso c’è stato un stop, un blocco, non crogiolarti nei pensieri neri solo perchè così eviti il destino, il futuro e sei certo di non sbagliare. Siamo noi che dobbiamo cambiare obiettivo, chiedere qualcosa di diverso.

Grande recupero, in questo momento hai anche un’ottima capacità nelle trattative, si può concludere un buon affare entro la fine di questo mese di marzo. Il Sole transita nel vostro segno e regala una ritrovata voglia d’amare.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di martedì 13 marzo 2018

CONDIVIDI