I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 novembre

paolo fox oroscopo 8 novembre ai fatti vostr
L'astrologo Paolo Fox ai Fatti Vostri

Mercoledì 8 novembre 2017, Paolo Fox durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha come sempre rivelato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo insieme quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi.

I fatti vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 8 novembre 2017

2 stelle

Leone. Il Leone è ancora un pò pensieroso in questo periodo. Da dicembre ci saranno delle situazioni migliori, ma in questi giorni avete la netta sensazione di aver perso qualcosa e del tempo. Siete molto distratti in questi giorni e si fa vivo un sentimento di rivalsa, di mettere a posto delle situazioni rimaste in sospeso. Anche nelle coppie più belle c’è la tendenza a volere un’attenzione maggiore da chi vi sta intorno. Chi ha un’attività in proprio naviga a vista, una condizione che al Leone può piacere fino ad un certo punto. In questi giorni vi manca un obiettivo da perseguire. Fate attenzione ai soldi e vivrete un fine settimana speciale in particolare per le coppie forti, se invece vivete una storia difficile attenzione al weekend.

Bilancia. Ecco alcune indicazioni per il 2018: è un anno che vivrete con un Saturno un pò nervoso. In questo periodo siete un pò scontenti, a disagio, perchè non ci sono grandi certezze per il nuovo anno. Chi ha un lavoro da anni vorrebbe migliorarlo, ma si chiede ci sarà un’occasione di fare qualcosa in più? Chi, invece, ha una situazione intermedia è chiamato a confermare la propria attività. Per chi è ansioso, vivete un periodo molto emotivo. Se c’è una persona che amate datevi da fare.

3 stelle

Ariete. Cari Ariete c’è una bella situazione per quanto riguarda le questioni professionali, ma dovete spingere tutto. In questo momento siete li che vi arrabattate per dare spazio alle novità, soprattutto se tra aprile ed agosto ci sono state delle chiusure involontarie. Siete dei grandi combattenti, quindi se avete commesso degli errori dal punto di vista lavorativo, economico o personale ricordate che adesso bisogna tentare di risolverli. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti, ma chi esce da un ottobre pesante avrà una situazione intermedia in questo periodo. Cautela con i soldi perché le prossime tre settimana sono un pò sottotono.

Gemelli. Guardate l’orizzonte finalmente arriva l’arcobaleno. Saturno opposto nel vostro segno ha messo in gioco tutta la vostra vita. Da qualche mese avete riferimenti diversi, avete chiuso in casi eccezionali rapporti che non vi piacevano più. Siate positivi e guardate serenamente l’orizzonte perché Saturno dal 20 dicembre non sarà più opposto. Novembre può essere un mese migliore in amore.

Sagittario. In questo periodo siete un pò distratti, quindi attenzione ad avere a che fare con chi è di questo segno. Siete un pò stralunati senza rendervene conto e state prendendo le distanze da tutti. Da dicembre c’è un grande rilancio con la presenza di Venere più attiva per voi, novembre e dicembre mesi di recupero per chi cerca l’amore. Oggi giornata un pò sottotono.

Toro. Se dentro di voi c’è un cruccio, un malessere, un problema, facile che in questi giorni risalga in superficie. Allora potreste diventare un pochino tosti nelle argomentazioni, agitati e nervosi. Quindi prendete tempo, cercate di risolvere qualche problema e ricordate che questo è un periodo in cui dovrete lottare; lottare per affermarmi o magari per trovare qualcuno che vi risolve delle difficoltà o su cui scaricare delle responsabilità.

4 stelle

Cancro. I cancro in questo periodo hanno una bellissima situazione astrologica e chi non la vive così è un pò troppo ansioso. Liberate il vostro animo, il vostro spirito e le vostre emozioni. Se state chiusi in casa uscite, vedete gente, allargate il giro delle conoscenze. Se una storia non vi va bene, se volete parlare con qualcuno, datevi da fare. Entro il 22 qualcuno sarà raggiunto anche da un piccolo colpo di fortuna.

Scorpione. E’ un periodo buono e creativo per chi è intenzionato a realizzare un grande progetto. Se avete altri interessi proponetevi perché questo è il momento migliore, le buone idee arrivano nei periodi buoni che bisogna sfruttare. L’amore può tornare ad essere convincente e in questo periodo abbiamo anche una bellissima concentrazione di pianeti. Il picco massimo lo avremo proprio nei fine settimana che per qualcuno saranno rivelatori.

Acquario. E’ in ripresa rispetto agli ultimi due giorni che sono stati molto pesanti,  discussioni di lavoro e insoddisfazione latente a cui bisogna reagire perché c’è il rischio di voler buttare all’aria tutto e poi restare senza niente perché se ad un sentimento di nervosismo, agitazione, insoddisfazione non si accompagna un progetto di vita serio si rischia di cadere male. Sfruttate queste giornate per chiarire cosa non va. In amore attenzioni alle relazioni.

5 stelle

Vergine. Avete tutti i pianeti favorevoli e se avete incontrato un nuovo amore andate avanti. In questo periodo più vi fate vedere, più vi si noterà. Anche se non vi piace mettervi in scena, potrete fare grandi cose e ottenere finalmente delle risposte se avete fatto delle richieste in passato.

Capricorno. Cinque stelle per il segno del Capricorno che ha dei progetti a lunga scadenza sia in amore che dal punto di vista lavorativo. Se c’è una situazione critica o persone da allontanare sarete gli ultimi ad essere allontanati. E’ il vostro periodo, anche per chi ha chiuso una storia d’amore durante l’estate.

Pesci. Vivete una situazione molto importante. In questo momento avete la capacità di stare al posto giusto nel momento giusto per recepire le giuste esigenze degli altri. Dovrete per fino fare delle cose in più per la presenza di Saturno dissonante, considerate che state per vincere una grande sfida e chi vi ha allontanato o vi ha creato problemi nel passato dovrà rimpiangervi. In questi giorni non solo state meglio, ma avete una prospettiva a media scadenza molto più facile da gestire e molto più entusiasmante rispetto alla parte centrale dell’anno.

Potrebbe interessarti: l’oroscopo di ieri 7 novembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.