I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, 7 novembre 2017

paolo fox oroscopo 7 novembre ai fatti vostri

Martedì 7 novembre 2017, Paolo Fox durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha come sempre rivelato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo insieme quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi.

I fatti vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, 7 novembre 2017

2 stelle

Sagittario. C’è una condizione un pò particolare che riguarda questo segno, in particolare chi è preso da un lavoro o deve sistemare tante cose. Il vostro è un oroscopo in divenire, ma a breve con la protezione di Saturno ci saranno una serie di novità da non sottovalutare. Dal punto di vista astrologico, il segno del Sagittario si trova in una condizione particolare visto che tutto quello che avete fatto ha condizionato tante cose. Molti nell’ultimo anno hanno consolidato la propria posizione, puntando anche i piedi in alcuni casi. Se in questi giorni vi capita di dover dire la vostra o magari di affrontare dei problemi un pò spinosi non sarà un caso, avrete voglia di liberarvi di tutto. Tra qualche settimana con l’arrivo di Venere, dicembre si prospetta un mese molto importante per la sfera affettiva.

Toro. E’ un periodo che dovete sistemare un pò di cose, dai rapporti lavorativi a quelli umani. Un’anteprima sul 2018: il prossimo anno sarà un anno molto particolare visto che arriverà Urano nel vostro segno zodiacale. Urano in astrologia rappresenta l’indipendenza, la libertà, la piccola rivoluzione, il desiderio di buttare all’aria anche delle situazioni che comportano un peso. In realtà questo Urano nel vostro segno sarà un pò una contraddizione in termini perché voi del Toro siete conservatori, siete determinati, se amate una persona l’amate per anni, se fate un lavoro prima di cambiarlo ci pensate. Come conciliare queste due opposte tendenze: sganciarsi dalle responsabilità e quello di rimanere sul pezzo e fare le cose necessarie. Questa è la grande contraddizione che state andando a vivere. Allora accadrà che vi sentiate un pò meno ligi al dovere, molti di voi vorrebbero in questo periodo iniziare una nuova vita. Dovrete risolvere questo piccolo caos che in questi giorni è più forte per la presenza di segni in opposizione.

3 stelle

Ariete. Domina per l’Ariete una grande forza, non tanto nel portafoglio, organizzatevi al meglio per cercare di stare accanto a delle persone che possono darvi una dritta. Non amate solitamente essere guidati, ma a volte per fare le cose di corsa combinate qualche pasticcio e vi fate anche male. Siate poco irruenti quando passate i periodo no o troppo quando siete pronti a fare delle grandi scelte. E’ un periodo in cui ritrovate voi stessi e la voglia di fare le cose che sapete fare. Se per vari motivi la vita vi ha distratto negli ultimi due anni in particolare avete fatto delle cose che non erano nelle vostre corde, adesso tornerete a fare qualcosa riguardante il passato o magari avete già impostato delle nuove iniziative. Il 2018 sarà un anno piuttosto impegnativo, ma non spaventatevi.

Leone. Dal punto di vista dei sentimenti il Leone è nervoso, lontano da qualcuno. Se avete un grande amore in questo momento, è molto probabile che ci siano meno occasioni per incontrarsi oppure quando tornate a casa siete un pò livorosi. I lavoratori dipendenti potrebbero in questi giorni registrare qualche disagio perché magari l’azienda è in crisi e chiede qualcosa in più, magari di fare dei turni in più. Non fate il passo più lungo della gamba. Dal 22 di questo mese le cose saranno più chiari, quindi mantenete la calma.

Acquario. La vostra mente è altrove. In questi giorni molti acquari devono spostarsi per fare delle cose importanti e mettere a posto il proprio lavoro. Non sempre si può trovare la quadratura del cerchio. Chi non ha la possibilità di farsi notare in giro saranno un pochino più agitati. Restano poi quelle piccole complicazioni di tipo fisico, essendo un segno d’aria ha la tendenza quando c’è un’ansia o una preoccupazione a non dormire la notte. Cerchiamo di anticipare gli eventi e fino al 22 attenzione con i soldi e anche nei rapporti con gli altri.

4 stelle

Gemelli. Appuntamento con Saturno che non sarà più opposto. Da dicembre vediamo di programmare qualcosa di importante. Possono arrivare delle belle opportunità, delle belle emozioni e il successo.

Vergine. Le stelle parlano chiaro: a parte un pò di fatica mentale e qualche spesa in più, avete un cielo bello. Tante occasione in arrivo anche per chi è solo in amore. Attenzione a non privarvi di emozioni che forse in questo periodo possono essere importanti grazie alla presenza di Venere. Lanciatevi tra la folla e ricordate di non stare troppo sulle vostre posizioni e di lasciarvi alle spalle il passato.

Bilancia. E’ un segno che pensa spesso “non dico mai sto bene, perchè chissà poi che mi capita!”. Quattro stelle meritate per un periodo che promette qualcosa in più e ricordate che le prossime tre o quattro settimane sono buone se dovete concludere una questione di lavoro o personale. Sono delle stelle importanti anche per le relazioni sociali e per l’amore. Cercate in questo periodo dei riferimenti stabili.

Pesci. Per chi nell’ambito di lavoro hanno deciso di prendere uno stop o chi è andato in pensione, il segno dei Pesci è molto solidale verso gli altri. In questo periodo anche voi avete bisogno di un piccolo aiuto. Anche i giovani, le persone che hanno una grande voglia di lanciarsi in iniziative e novità professionali devono fare delle richieste, ricordate che ora si propone e tra dicembre e gennaio si dispone e arrivano anche delle risposte.

5 stelle

Cancro. Un bel cielo con Venere, Sole e Luna. Chissà che non vi chiami qualcuno in questi giorni visto che ci sono delle novità importanti in arrivo riguardanti l’amore o anche semplicemente una vostra serenità interiore. E’ un periodo in cui avete deciso di fare quello che vi pare, meno regole e più libertà. Per chi ha un rapporto importante è possibile avere qualcosa in più, se invece siete single guardatevi attorno e frequentate più gente.

Scorpione. Venere e Sole nel segno, emozioni, incontri e voglia di fare. Non siete mai contenti di voi stessi e questo vi permette di cercare la perfezione perché così vi date sempre una carica in più. Dovreste cercare di ritrovare una verve amorosa notevole visto che vi trovate a vivere una primavera in anticipo per quanto riguarda i sentimenti. Date spazio quindi ai vostri sentimenti.

Capricorno. Avete un cielo importante per tutto quello che avete in mente di fare e gestire. In questi giorni potete non solo ottenere delle belle risposte, ma potete dare una svegliata a chi vi sta intorno perché tutto quello che stabilite e dite avrà un grande valore. Se avete avuto un fastidio o un problema ve la siete cavata bene, perché è come se in questo periodo aveste uno scudo. Favoriti nel lavoro, nei progetti e nelle società.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here