I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 5 dicembre 2017

paolo fox oroscopo 5 dicembre i fatti vostri

Chi sale e chi scende nella classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo le novità e le previsioni rivelate dal noto astrologo durante l’ultima puntata de “I Fatti Vostri” per la giornata di oggi, martedì 5 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 5 dicembre

Scopriamo quali sono i segni zodiacali che salgono e scendono nella classifica delle stelle di Paolo Fox.

2 stelle

Toro. Troppo opposizioni planetarie in questo periodo, ma dal 20 dicembre con Saturno in ottimo aspetto le cose andranno meglio. Molti di voi hanno vissuto non poche tensioni, anche chi ha ricevuto qualche bella notizia. Diverse questioni da risolvere, molti di voi dovranno pensare ad una svolta nel mondo del lavoro. Con l’entrata di Urano da maggio molti di voi faranno delle scelte drastiche nella propria vita.

Acquario. State cercando delle soluzioni, ma molti di voi non sono convinti di quello che stanno facendo. Questo può essere un problema in amore per chi ha un amore importante o ha cominciato una convivenza. In questi giorni siete particolarmente frastornati e nervosi e forse dovete anche tutelarvi un pochino dal punto di vista fisico. Cercate di essere più forti!

3 stelle per Ariete, Gemelli, Vergine e Pesci

Ariete. Il 2018 è un anno da combattenti. In questo periodo potreste avere una voglia di abbattere delle situazioni, del resto l’ariete era uno strumento di battaglia che serviva per buttare giù le porte e le barriere. Avete bisogno di istruzioni però per quanto riguarda le battaglie che stanno per compiersi nella vostra vita e che probabilmente qualcuno di voi ha già iniziato. E’ diverso tempo che state cercando di mettere a ferro e fuoco la vostra vita o la vita di chi in questo momento vi ha tenuto un pò sotto stress. Giornate un pò nervose, la Luna oggi è dissonante, ma andrete incontro ad un momento migliore. Cercate di cautelare un pò di più la forma fisica.

Gemelli. Ci sono delle tensioni planetarie con Mercurio e Venere in opposizione. Siete più affaticati, quindi questo non è il momento giusto per dire si o no in amore, prendete le distanze da quelli che vi stanno facendo soffrire e confidato molto nel 2018, l’anno in cui Saturno non sarà più opposto. Avete fatto delle scelte drastiche, se avete tentato di portare avanti dei progetti sono stati bloccati da qualcuno e questo vi ha fatto molto arrabbiare. Dal prossimo anno potrete fare nuovi progetti o recuperare quelli fatti di recente.

Vergine. Mercurio, Venere e Sole dissonanti. Siate cauti in queste giornate, ma organizzatevi al meglio essendo il 2018 un anno importante per voi. In questo periodo pensate alle vostre qualità e capacità che sono tante. Da gennaio sarete più notati e potrete essere al centro dell’attenzione del vostro amore. Non è escluso che nei prossimi mesi possiate vivere un nuovo amore, anche i vergine delusi dai sentimenti che hanno paura di soffrire.

Pesci. Siete un segno che si commuove con molto facilità. In questi giorni siete molto più emotivi e state tamponando delle situazioni che altri hanno lasciato aperti e quindi potreste correre in soccorso di qualcuno che in questi giorni dovete aiutare. E’ un bellissimo cielo quello che verrà, la giornata di oggi vede una Luna buona, ma Venere, Sole e Mercurio dissonanti, quindi attenzioni alle questioni di lavoro e alle amicizie. E’ probabile che in questo periodo dobbiate fare una scelta tra persone da amare e persone da mettere da parte.

4 stelle

Cancro. Avete una grande voglia di innamorarvi, che potrebbe diventare anche una tentazione vista la presenza della Luna nel vostro segno. L’anno 2018 sarà un anno di grandi risorse e qualcuno può già pensare a nuovi progetti. Oggi siete più complici degli altri, quindi non sottovalutate incontri, non perdete tempo se c’è qualcuno che vi interessa o piace. Siete molto più affettuosi del solito.

Leone. Adesso avete Sole, Mercurio, Venere favorevoli e tra qualche giorno anche la Luna. Siete figli del sole e siete luminosi da soli, ma in questo weekend ci sarà una luce che vi guiderà verso le situazioni più belle. In questi giorni sarete molto generosi, siete un segno che ama più donare che ricevere. Possibile qualche regalo anche in amore.

Scorpione. C’è qualche ritardo, qualcosa da mettere a posto, ma siete tra i segni prediletti del 2018. Oggi avete una bellissima luna favorevole quindi c’è anche qualche occasione se avete un’attività in proprio di guadagnare qualche soldino in più, di ricevere una chiamata per un piccolo lavoro che potrete fare nei prossimi giorni. C’è una bella indicazione da parte delle stelle e poi questo cielo è bello anche per quanto riguarda le relazioni.

5 stelle per Bilancia, Sagittario e Capricorno

Bilancia. C’è un bel cielo per quanto riguarda anche la vostra serenità interiore. In questi giorni potreste anche fare delle richieste importanti, se dovete fare una richiesta o incontrare una persona ditela prima del 20 dicembre con l’arrivo di Saturno. Questo è un cielo importante anche per i sentimenti, guardatevi intorno!

Sagittario. Continua l’ondata favorevole con Sole, Mercurio, Venere e Marte tutti favorevoli. Maggiore successo nelle cose che fate, ma anche la possibilità di togliersi di dosso le persone che vi hanno fatto del male. In questi giorni possono nascere grandi cose.

Capricorno. Avete un grande cielo nel 2018 con un’unica tensione che riguarda un Marte dissonante. Dovete ancora mettervi d’accordo con le persone, in questi giorni potreste prendere per il bavaro un socio o qualcuno che vi deve dare delle cose per capire cosa fare. Avrete una metà di gennaio favolosa!

Potrebbe interessarvi: lPrevisioni di Paolo Fox per la giornata di lunedì 4 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here