I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 4 dicembre 2017

I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 4 dicembre 2017

Dopo aver rivelato la classifica settimanale dei segni dello Zodiaco, Paolo Fox ha salutato i telespettatori de “I Fatti Vostri” con l’andamento delle stelle e l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 4 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 4 dicembre

Scopriamo l’andamento delle stelle e i segni zodiacali con il maggior numero di stelle per la giornata di oggi, lunedì 4 dicembre 2017.

2 stelle per Gemelli, Vergine e Pesci

Gemelli. Molti di voi hanno risentito nel corso degli ultimi giorni di qualche fastidio. In generale possiamo dire che questo non è stato un anno facile per voi, anche se tra pochissimi giorni ci sarà una novità nel vostro segno con il transito di Saturno. Piano piano anche le grandi divergenze saranno pianificate, anche se c’è da mettere qualche toppa essendoci stati degli strappi importanti nella vostra vita.

Vergine. Sole, Mercurio e Venere in un aspetto un pò complesso nel vostro segno. In questo momento molti nati sotto il segno della vergine parlano in maniera molto schietta, anche se fate le cose a rilento facendo i conti col passato. Da settembre avete cominciato delle cose nuove, c’è un pò di tensione da dover superare, ma le cose andranno ancora meglio con l’arrivo del 2018.

Pesci. Siete un pò sottotono per la presenza di tensioni planetarie in particolare per chi si sposta. Nel 2018 grandi eventi in arrivo per voi e qualcuno di voi è già pronto a darsi da fare e vivere belle emozioni. Siete molto ansiosi e desiderosi d’affetto in questi giorni.

3 stelle

Toro. In questi giorni probabilmente potreste avere qualche reazione infervorate verso persone che vi tengono testa. Adesso arriva un momento nel 2018 in cui dovrete mettere a posto molte cose. Vi aspetta un grande futuro, ma anche grandi responsabilità. A Natale siete molto protetti con una bellissima luna tra il 24 e 25 dicembre. Cercate di recuperare il tempo perduto, preparatevi a qualche decisione drastica perché ci saranno dei tagli importanti con l’arrivo del 2018.

Capricorno. In questo momento è importante fermarsi ed impegnarsi. Molti di voi sono pieni di vitalità e voglia di fare cose, voi conoscete il vostro limite dal punto di vista emotivo visto che date poche confidenza alle persone. In amore quando incontrate una persona bella e positiva, non la dimenticate anche quando il rapporto è finito, un atteggiamento che potrebbe isolarvi da nuove conoscenze. Chi ha una bella storia dovrà fare qualcosa per dichiararla.

Acquario. Un pò acciaccato, è un periodo particolare. In questi giorni cambiate ideale o semplicemente aggiungete un’idea alle altre per cercare di fare nuove esperienze o fare cose divertente. Quando ci sono più idee e sopratutto ogni giorno la si cambia, allora può essere un problema. Prudenza in amore se avete cominciato da poco una relazione, è forte il desiderio di stare in coppia, ma è forte anche il desiderio di vedere cosa c’è in giro. Periodo un pò faticoso, ma recupererete.

4 stelle per Ariete, Scorpione e Sagittario

Ariete. Mercurio buono, Venere interessante, Luna in ottimo aspetto. E’ una bella forza quella che ricevete dalle stelle, ma cercate di tenere il controllo. In questi giorni è importante capire come amministrare questo 2018. Questo nuovo anno parte tra le nuvole, parte in maniera scombussolata e forse questo già lo sapete. Dovete costruire tante cose, ma il 2018 è anche un anno che vi darà grandi sorprese. Non scoraggiatevi se in questi giorni è tutto più faticoso, se dovete fare i conti con un lavoro che non va, con un cambiamento particolare, con una tensione fisica. Siete un pò una corda di violino, ma con Mercurio e Venere favorevoli i sentimenti sono protetti. In qualche modo dal punto di vista sentimentale se non andrete voi a caccia d’amore è probabile che qualcuno vi testimonierà amore.

Scorpione. Il vero traguardo si taglia nel 2018. Giove è con voi, Saturno dal 20, anche se è chiaro che siete voi che dovete investire sulle situazioni migliori, sulle cose belle. In questi giorni potreste fare delle scelte importanti che valgono una vita, anche se siamo solo agli inizi cercate di fare un pò di più.

Sagittario. Mercurio, Venere e Sole in ottimo aspetto, anche se c’è una Luna opposta che porta qualche ritardo, ma le tensioni e le ansie di fine settembre – ottobre sembrano ormai superate. Ricominciate a marciare, portando le persone che vi amano dietro di voi e otterrete anche qualche successo in più. L’anno prossimo sarete gli intoccabili con l’arrivo di Giove nel vostro segno, quindi pensate a cosa è improntante per voi da qui ad un anno.

5 stelle

Cancro. In questo periodo potrebbe nascere una bella emozione. L’anno prossimo sarà un anno che vi porterà un pò di indecisioni, in particolare per il lavoro, probabile che certi percorsi cambieranno. Nuove responsabilità in arrivo, bello questo cielo con Giove favorevole. La giornata di oggi inizia a darvi qualche buona prospettiva per il futuro e il Natale sarà importante, avrete una bellissima Luna.

Leone. Rispetto a novembre, mese che ha portato conflitti e tensioni, adesso vi state accomodando. Preparatevi ad una situazione per il 2018 di finanze, è un momento in cui dovete rivedere certi parametri della vostra vita e non certo dell’amore. In questi giorni potrebbe risvegliarvi, in particolare a chi ha vissuto una crisi d’amore è possibile un riavvicinamento. Lasciate che questo cielo vi dia nuove indicazioni perché chi ha vissuto una crisi potrà recuperare.

Bilancia. Luna, Sole, Venere e Mercurio buoni nel vostro segno. E’ un bellissimo cielo per quanto riguarda le prossime giornate, dicembre è un mese abbastanza protetto per quanto riguarda le vostre intuizioni ed intenzioni. E’ sempre importante scoprire quali sono i vostri veri ideali e non quello che fate perché vi risulta più facile andare in una certa situazione. Qualche bilancia potrebbe anche pensare “sono certo che questa sia la mia strada?”. Non dimenticate l’amore, siete nel pieno della vostra capacità d’azione.

Potrebbe interessarti: la classifica settimanale di domenica 3 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here