Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre – classifica settimanale

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Dopo le previsioni del fine settimana, Paolo Fox ha rivelato segno per segno la classifica settimanale e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 3 dicembre 2017, durante il programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia“.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Ecco la classifica segno per segno di Paolo Fox.

12 posizione per Paolo Fox: Gemelli

Ci sono un pò di opposizioni planetarie. Come sapete il giorno della liberazione arriverà il 20 dicembre, ma tutte le tensioni che ci sono state con questo Saturno in opposizione ogni tanto si fanno rivedere. Le stelle non si sono mosse più di tanto e qualcuno ha dovuto registrare negli ultimi tempi un problema. Da chi ha vissuto delle crisi di lavoro o dal punto di vista fisico, molti nati sotto il segno dei gemelli ancora devono risolvere dei problemi. In generale questo è un momento in cui ci sono delle piccole tensioni che riguardano anche dei rapporti interpersonali, anche se qualcuno ha tirato troppo la corda o è un pò troppo stressato, è opportuno fermarsi e capire cosa sta accadendo.

11 posizione: Cancro

Una settimana di sosta anche per il segno del Cancro. In generale vi trovate in una condizione di forte tensione, dal 20 dicembre comincerete a lottare con un Saturno in opposizione che in qualche modo dovrà anche dare ai Cancro una certa visione della vita diversa. Non è possibile fare tutto, qualcosa bisogna tagliare ed eliminare e probabilmente anche tutte le situazioni che sono state cancellate negli ultimi mesi non vanno ripescate. Qualcuno vive di ricordi, ma forse questo è anche sbagliato. Martedì e mercoledì’ avrete la Luna nel vostro segno, fate il vostro gioco in amore ma ricordatevi che se c’è una storia che non funziona ricordate che tra dicembre e gennaio qualcosa dovrà essere detto e specificato. Una delle giornate migliori: domenica 10 dicembre.

10 posizione per Paolo Fox: Vergine

Un attimo in sosta anche la Vergine per pochi giorni anche se avete un cielo strepitoso. Nelle ultime settimane e mesi avete avuto una bella risposta e tante possibilità, ma adesso forse perché fate le cose in maniera minuziosa e siete degli stakanovisti, avete bisogno di relax nella vostra vita. Tra oggi e domani giornate un pò sottotono che in qualche modo possono mettervi in discussioni, se avete un ex o avete chiuso una storia nel passato, adesso avete voglia di dire tutto quello che non avete detto per mesi o anni, beh in questa settimana potrebbe rifarsi vivo un amore del passato. Attenti alle questioni di carattere legale! Sabato e domenica giornate di recupero per i sentimenti che però vanno tutelati.

9 posizione: Toro

Novembre è stato un mese da dimenticare. Molti di voi vivranno una condizione di grande rivoluzione nella vostra vita con il transito di Urano presente nel vostro segno da Maggio 2018, questo Urano indica la necessità di cambiare e forse fare i pazzi. Non siete un segno folle o uno che non si assume le proprie responsabilità, nei prossimi mesi è possibile che cominciate a tenere un pò più conto delle vostre esigenze piuttosto che quelle degli altri. Giovedì e venerdì giornate più faticose di una settimana che è un pò arrugginita. Ricordate che con il prossimo anno e soprattutto dal 20 dicembre avrete un bellissimo Saturno, avrete grandi soddisfazioni e delegherete delle cose che non vi va più di fare.

8 posizione: Pesci

Giorni di stress e nervosismo. In questi giorni, sopratutto oggi e domani, bisogna stare attenti nelle relazioni con gli altri. Martedì e mercoledì giornate migliori, se c’è una storia conflittuale entro domenica dovrete parlare chiaro. Non vi impigrite perché quando state male finite di rinunciare a tante cose, in questi giorni fate il punto della situazioni e se ci sono delle cose che volete portare avanti non ci rinunciate. Magari adesso non vi danno delle risposte, ma con l’arrivo del 2018 sarà possibile avere grandi soddisfazioni.

7 posizione per Paolo Fox: Acquario

Rispetto a novembre, che è stato un mese pesante, siete in recupero. Risentirete del transito di Urano a Maggio e sarete pronti a rivoluzionare la vostra vita, a trovare soluzioni nuove. In questi giorni non prendetevela con gli altri, con il destino o con un sistema, ma cercate di capire cosa volete davvero. La settimana comincia a funzionare rispetto a novembre, adesso fate molto in ambito lavorativo, ma ottenete pochino in ambito di soldi. Giovedì e venerdì le giornate più costose della settimana, domenica recupero sentimentale.

6 posizione: Scorpione

E’ una bella rinascita per voi. Se per caso avete iniziato una nuova attività da qualche tempo siete più contenti. Rispetto al passato avete tentato delle soluzioni diverse, molti di voi possono anche fare lo stesso lavoro ma stanno facendo qualcosa di nuovo, mentre altri hanno deciso di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Questo succede perché siete forti e combattivi. C’è un cielo di grandi battaglie, risorse ed emozioni che tornano, quindi non siate tristi e nervosi visto che dal 20 ci sarà anche un bellissimo transito di Saturno. Adesso avete degli orizzonti aperti molto interessanti, fate lavorare la vostra creatività. Bellissimo cielo per le convivenze, per i figli. Chi è rimasto solo per troppo tempo, potrebbe scoprire l’amore!

5 posizione per Paolo Fox: Capricorno

Il vostro problema è quello di riuscire a sbloccare una certa solitudine in cui vivete bene. Molti di voi dopo la fine di una storia d’amore si auto convincono di essere nati per stare bene da soli. In questo caso è difficile trovare un amore, una relazione, perché riuscire a dare confidenza ad una persona e farla entrare nella propria vita diventa complicato. Ma preparatevi perché quando c’è l’amore si diventa stupidi e anche i più tosti, determinati e forti in vista di gennaio avranno delle grandi opportunità. E’ un cielo bellissimo per le relazioni sociali, se una storia non va più bene questo è un cielo che illumina, se qualcosa non va più bene rilanciatevi in cose nuove, fate cose diverse. Martedì e mercoledì le uniche giornate sottotono di una settimana che vi regalerà grandi cose.

4 posizione: Ariete

Finalmente in risalita i nati sotto il segno di Ariete. E‘ il momento giusto per pensare a nuovi progetti che possono arrivare nell’immediato futuro. Solo martedì e mercoledì giornate sottotono, giovedì e venerdì un bellissimo recupero In questi giorni avete bisogno di risposte certe. Se un rapporto è andato a male, in questo periodo l’Ariete è frenetico e ha bisogno di un nuovo amore. Gli amori di dicembre sono part-time, per chi è solo possono esserci delle belle emozioni, ma nulla di più. Cominciate a pensare alle questioni di lavoro dove però ci sarà una revisione totale perché con la fine dell’anno e il transito di Saturno alcune cose non saranno ripetute.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione per Paolo Fox: Sagittario

Periodo di grande energia e vitalità rispetto a fine settembre – inizi ottobre quando sono cambiati alcuni equilibri nella vostra vista. Adesso è tutto dalla vostra parte con Giove favorevole. Agevolazioni in arrivo per i nati sotto il segno del Sagittario, peraltro meritate essendo un segno che si mette sempre in gioco. Non sottovalutate l’amore.

2 posizione: Leone

Avete una bella energia in questo periodo grazie alla presenza di pianeti buoni. Nuove emozioni in arrivo e sarete pronti a mettervi in pace con voi stessi. In questo periodo è molto importante ritrovare un pò di tranquillità a livello familiare ed amoroso se avete avuto delle difficoltà. Da tempo pensate di fare un lavoro che non vi piace, se avete accettato un nuovo incarico nel 2017 questo è un incarico che non volete ripetere nel 2018. Vi trovate da questo punto di vista un pò frustati, come leoni in gabbia, vorreste evadere ma non riuscite a fare nulla, non riuscite a proporvi. Cercate un pò di tranquillità dal punto di vista economico e lavorativo, fate un passo avanti verso una persona che vi interessa se questa settimana si presenta con un sorriso. Molti di voi potrebbero vivere delle relazioni nuove.

1 posizione per Paolo Fox: Bilancia

Potreste vincere una piccola sfida, trovare tranquillità interiore. Naturalmente dipende solo da voi visto che siete un segno piuttosto contrariato ed agitato. Questa è la settimana delle grandi opportunità con giovedì e venerdì con un grande cielo. Se dovete incontrare una persona che vi deve dare delle spiegazioni è il momento migliore per incontrarla. Se, invece, dovete fare una richiesta per il lavoro fatela subito! Molto importante capire che qualcosa può cambiare nella vita lavorativa o che volete fare delle nuove esperienze.

Potrebbe interessarti: la classifica settimanale di venerdì 1 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here