I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 29 novembre 2017

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Chi sale e chi scende nella speciale classifica stellata di Paolo Fox? In occasione di una nuova puntata de “I Fatti Vostri”, il noto astrologo ha rivelato l’Oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 29 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 29 novembre 2017 a “I Fatti Vostri”

Pronti a scoprire chi sale e chi scende nell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 novembre 2017? Scopriamolo insieme.

2 stelle

Capricorno. C’è una luna dissonante nel vostro segno, avrete non poche difficoltà a riprendere quota dopo aver vissuto un’esperienza negativa. A volte addirittura diventate molto indifferenti verso gli altri, voi assorbite le situazioni dal passato di cui vi occupate in maniera vera e sincera. Chi da poco ha avuto una nomina o una chiamata, è sicuramente un pò preoccupato perché tra oggi e domani qualche appuntamento potrebbe tardare. Siete un pò tesi, ma alla fine siete anche vincitori con l’arrivo del 2018. Cercate di organizzare al meglio la vostra vita.

Scorpione. Ogni tanto dovete fare un pò di putiferio, sollevare un pò di polverone e mettere sotto pressione le persone che avete intorno. Ogni tanto avete bisogno di scuotere e mettere alla prova le persone che amate per vedere il loro grado di sopportazione. Attenzione oggi c’è una tensione che abbandonerete quasi subito e attenzione a delle situazioni di carattere familiare, problematiche con i fratelli e parenti.

Cancro. Luna dissonante proprio nell’ambito del lavoro e delle situazioni che state per intraprendere. Vi attende un cielo molto molto ambiguo per il 2018, perché avete delle promesse, delle proposte o magari state lavorando già e qualcuno spera che ci sia una definizione lavorativa dopo anni e non arrivano cambiamenti. Si sta facendo sentire in anticipo l’opposizione di Saturno dal 20 di dicembre e già da oggi si sente che c’è qualcosa da definite, ma avete difficoltà nel definire quello che volete. In primis siete voi che non riuscite a definire quello che volete o proprio perché siete voi a non sapere cosa fare, c’è una certa incertezza. Prossimamente avrete un bellissimo aspetto di Giove che vi dirà che siete vincenti!

3 stelle per Bilancia e Pesci

Bilancia. Avrete una piccola vittoria entro il 10 dicembre, in particolare chi si aspetta un risultato, chi è in attesa di un esame o qualcosa, entro metà dicembre c’è questa bellissima opportunità per qualcuno di voi. Siete molto emotivi e sensibili, ma prudenza nei rapporti con gli altri, anche sentimentali soprattutto se c’è qualcuno che ultimamente vi ha dato buca oppure chi è lontano dal partner per altri motivi, di lavoro o personale. Dicembre è il mese dei recuperi e delle emozioni che ripartono. Oggi tenete testa a questa Luna opposta.

Pesci. Saturno sarà ottimo anche per voi dal 20 dicembre. Ancora c’è qualche tensione con la presenza di Sole e Mercurio un pò dissonanti. C’è questo grande desiderio di cambiare vita, fare cose importanti e trovare soluzioni. Non sottovalutate quello che vi propongono in questo periodo, che va considerato molto bene. Restano critiche le condizioni di alcuni sentimenti già stressati verso il mese di settembre. Se avete una certa tensione addosso o pensate che qualcuno vi debba delle spiegazioni, in questo periodo sarete molto più caustici e rigorosi nei giudizi. Una giornata un pò stralunata!

4 stelle

Toro. Un pò meglio per i Toro che comunque debbono sempre lottare con questioni burocratiche come la richiesta di aprire una attività, cambiare una società, portare avanti nuovi progetti. In questo momento avete dei problemi tecnici, siete un pochino preoccupati pur essendo un periodo molto importante. Tra qualche ora Venere non sarà più opposta e da dicembre potrete sperare nell’amore.

Gemelli. In recupero rispetto alle pesanti giornate di lunedì e martedì. In questi giorni cominciate a intravedere la luce anche se qualcuno ha cercato di fermarmi. Quante polemiche, quante discussioni, se poi siete responsabili di qualcosa si rivolgono sempre a voi. Nelle prossime settimane ci sarà un problema vero per tutte le relazioni sentimentali che hanno già vissuto un pò di crisi sopratutto a luglio. Se durante l’estate avete chiuso un sentimento preparate a risentire una persona in questi giorni, mentre per i single vivete gli amori veri, ma siate concreti senza fantasticare troppo.

Leone. Grande recupero. In questi quindici giorni possono arrivare delle belle notizie, soprattutto se per esempio avete un’attività che consente di lavorare a provvigione o chiamata. In un quadro generale c’è un sottofondo di tensione che resta, anche se non siete del tutto contenti di quello che state facendo e vi ripromettete di cambiare. Forse a fronte di tanto impegno e tempo investito in una certa situazione, forse non ottenete abbastanza.

Vergine. Bel cielo anche se c’è sempre Mercurio dissonante. Quindi attenzione alle spese, ai soldi, alle questioni di carattere legale oppure se in amore avete voglia di fare delle esplorazioni, delle ricerche di mercato, perché i primi giorni di dicembre da questo punto di vista sono un pò particolari. Anche chi ha una storia d’amore importante potrebbe ricevere delle proposte abbastanza importanti. Attenzioni a non discutere, questa è una giornata buona, ma nei prossimi giorni se qualcuno vuole avere chiarezza o vi sta cercando probabilmente ci sarà un pò di confusione. Nei rapporti in cui c’è qualche problema da risolvere bisognerà essere un pochino più cauti. Intanto godetevi questa giornata, ottima per le questioni di lavoro e per chi ha un’attività in proprio.

5 stelle per Ariete, Sagittario e Acquario

Ariete. Abbiamo una bella Luna nel segno, Sole e Mercurio favorevole e Marte dissonante che rivela il fatto che siete frettolosi. Il 2018 è l’anno in cui si risolveranno tante situazioni, in cui dovrete impegnarvi un pò di più. Se avete notato qualche tensione in più o l’aggravarsi di alcune relazioni, non è un caso perché dicembre sarà una bella parentesi del 2017. Il 2018 sarà l’anno di dentro e fuori definitivi.

Sagittario. Un segno che va forte, si innamora. Spesso vi lamentate perché non vivete relazioni lunghe, anche se vi stancano. Con Sole e Mercurio nel segno ci saranno delle ottime intuizioni. Giornata di recupero per le relazioni sociali, per chi ha avuto elle problematiche di lavoro tra fine settembre ed ottobre finalmente recupera molto.

Acquario. C’è un sottofondo di tensione, c’è sempre un pò di malessere e disagio, ma ci sono delle giornate in cui si riesce a fare di più e risolvere vecchie problematiche. Bene anche per l’amore.

Potrebbe interessarti: l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here