I Fatti Vostri: Oroscopo oggi Paolo Fox, 6 dicembre 2017

paolo fox oroscopo oggi 6 dicembre 2017

Nuovo appuntamento con la classifica delle stelle e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri” ha rivelato al pubblico televisivo le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 dicembre

Chi sale e chi scende nella classifica di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 dicembre? Scopriamolo insieme…

2 stelle per Cancro e Bilancia

Cancro. C’è una situazione un pò particolare, che riguarda i nati sotto questo segno. Avrete tantissimo, il 2018 sarà un anno di grande rilevanza, ma dovrete cedere qualcosa perché nella vita c’è sempre una trattativa da fare. E’ importante capire cosa volete portarvi nel 2018. Giove è in transito buono, ma tra qualche giorno Saturno avrà un transito di opposizione, ma sarà protetto. Qualcuno di voi si sta già mettendo alla prova e in certe giornate potreste mettere alla prova le persone avete attorno. Proprio oggi potreste sentirvi nervosi e polemici. Cercate un pò di tranquillità anche a livello sentimentale, ma da gennaio avrete modo di definire la vostra vita e verificare la tenuta di certi contratti.

Bilancia. Oggi c’è la Luna dissonante nel vostro segno, anche se questa settimana siete vincenti. Giornata un pò offuscata, in questi giorni siete più tranquilli e sereni. Guardate al futuro con maggiore entusiasmo, ma in caso di nuovi inizi in generale adesso bisogna avere delle conferme. Questo è il momento in cui molti di voi cominciate a maturare qualche piccolo dubbio verso il 2018, anche perché dal 20 dicembre avremo un Saturno nervoso nel vostro segno. Questo non vuol dire che le cose non vanno, ma che molti di voi saranno ansiosi di avere al più presto una riconferma in ambito lavorativo. Questa tensione può giocare a vostro sfavore se non rivelate voi stessi mostrando chi siete. Dal punto di vista sentimentale, i giochi sono aperti sta a voi darvi da fare.

Paolo Fox, 3 stelle a

Gemelli. Avete iniziato la settimana dal basso con Mercurio e Venere in opposizione. E’ un periodo in cui dovete mettere tante toppe, magari proprio voi avete deciso di troncare rapporti o relazioni o siete stati vittime degli eventi. A volte per non affrontare direttamente un problema dite “ci penso domani” e a furia di comportarsi così questi problemi si ammucchiano diventando una montagna che sarà superabile perché da fine mese non ci sarà Saturno opposto. A livello fisico qualcuno di voi è rimasto un pochino stressato. In questi giorni il problema è l’opposizione di pianeti veloci che indica una maggiore criticità in amore. Cercate di non scivolare e dire cose di cui potreste pentirvi. Vi aspetta un 2018 di grande recupero!

Acquario. E’ sempre un pò in bilico come segno. In questi giorni abbiamo un Giove particolare e nervoso, dei pianeti che sono stati dissonanti a Novembre. Se avete notato di recente qualche malessere che non passa mai o da fine settembre ci sono state delle problematiche forse potrebbe essere stato merito dell’Oroscopo! Cercate di non fare troppo e volare troppo in alto, cercate di contenere le questioni di carattere economico e di stare attenti a non perdere soldi.

Pesci. Mercurio e Venere sono ostili, ma il futuro è dalla vostra parte. Avete uno sguardo meraviglioso, romantico, semmai la paura potrebbe essere quella di avere troppo. In questo periodo vi fate notare per la vostra insoddisfazione. A volte anche nei rapporti più belli, nelle relazioni più belle, mettete alla prova il vostro partner solo per attirare l’attenzione.

4 stelle per Ariete, Toro, Vergine

Ariete. Questo cielo del 2018 è proprio impegnativo, ma è anche fruttuoso. Tuttavia dovete ogni tanto fermarvi a riflettere. In questo periodo avete bisogno di una sosta utile per sconfiggere qualche nemico, potreste risentire di piccoli attacchi o potreste avere delle persone che magari cercano di fermarvi in qualche modo o non danno spazio a dei progetti che avete in mente. In questi giorni potreste essere un pò malandati, delusi, un pò giù fisicamente, per vari motivi siete in questo caso bloccato. Quattro stelle per Mercurio e Venere favorevoli, un cielo importante per il prossimo anno, forse è anche bene una piccola pausa di riflessione per capire se avete sbagliato qualcosa. Spesso se sbagliate è perchè parlate troppo, le sparate grosse e dite un pò troppo spesso “ti amo” agli inizi e poi ci ripensate. Se avete alimentato false speranze nella vostra vita o nella vita di qualcun altro con la massima buona fede, perché quando dite una cosa lo fate sempre con grande convinzione perché siete sinceri di nascita. Se c’è da fare una retromarcia fatela e in questo periodo avete le idee più chiare.

Toro.

C’è un cielo di recupero dal 20 dicembre in poi. Sono sempre sotto osservazione le finanze e le questioni legali, ma pian piano stiamo tornando verso alte vette. Novembre è stato un mese importante che vi ha portato a confrontarvi con problemi familiari. Recupero netto, non sottovalutate l’amore a gennaio arrivano le offerte speciali.

Vergine. Grandi novità in amore. Se siete single potreste trovare l’amore. La vergine ha un suo ordine prestabilito, quindi se siete single da tempo è un pò difficile che permettete ad altre persone di invadere il vostro campo, ma quando ci si innamora si diventa stupidi! Anche voi potreste cedere alle lusinghe di un sentimento, a gennaio se non altro avrete l’attrazione per qualcuno. Se, invece, avete un bel rapporto ricordate che il 2018 è un mese molto importante e potreste pensare ad un figlio oppure ad una nuova casa.

Sagittario. Venere e Mercurio nel segno, è un bellissimo cielo che vi spinge a fare grandi scelte. Buone notizie in arrivo, addirittura qualcuno se ha già lavorato da tempo o altro, avrete un Saturno favorevole per quanto riguarda le questioni di carattere economico. In amore potreste fare colpo, oppure se avete avuto una delusione fare degli incontri speciali.

5 stelle

Leone. In questo periodo tornate a casa con tanta volontà e voglia d’amore, ma se avete a che fare con una persona in difficoltà avrete dei rallentamenti. In questi giorni potrete dare quella fiducia, speranza ed ottimismo che sempre sapete irradiare nel cuore degli altri. Sarete ancora più forti a seconda delle situazioni che un leone vive.

Scorpione. Non limitatevi a dire che bella giornata, fate delle cose concrete. Avete tanto e se pensate di avere avuto poco in amore cercate il riscatto. Cercate di rendere la vostra vita tranquilla.

Capricorno. Siete quelli che vanno avanti con le idee che avete, ma a furia di non seguire gli altri potreste ritrovarvi da soli. Potreste rendervi conto di aver parlato troppo e forse anche aver sprecato fiato. Ascoltate le esigenze degli altri perché da questo potreste farvi venire delle idee geniali. Una bella idea per il 2018 sarebbe confermare un amore, vivere una grande passione, realizzare un’amicizia e limitare il pessimismo. Siete forti e lo sarete di più.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo per la giornata di martedì 5 dicembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.