I Fatti Vostri: Oroscopo oggi, mercoledì 28 febbraio di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Ultimo appuntamento per il mese di febbraio con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha rivelato l’Oroscopo segno per segno per la giornata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018, dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri su Rai 2.

Paolo Fox, Oroscopo di mercoledì 28 febbraio 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa ultima giornata di febbraio? Ecco le previsioni di Paolo Fox in attesa di scoprire la classifica delle stelle rivelata a I Fatti Vostri.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Molti Ariete hanno iniziato il 2018 in maniera pesante e adesso arrivano i primi risultati che non sono risolutori rispetto a problemi che si stanno ammassando da tempo, ma possono dare da tempo. Per esempio qualcuno può sostituire una persona in un ambito lavorativo e dimostrare che è competente, oppure può arrivare un lavoro part-time. Insomma delle novità che non confermano nulla a lunga scadenza, ma ti danno la possibilità di farti valere. Sarà ancora migliore il mese di marzo soprattutto dopo la prima settimana inizieremo a parlare d’amore.

Oroscopo Toro: 2 stelle

Questo giorno di febbraio è un pò sottotono per il Toro, quindi qualcuno oggi potrebbe risentire di una forte stanchezza. Da giovedì c’è recupero, diciamo che oggi è la classica giornata in cui le polemiche vanno tenute sotto controllo. Il Toro è un segno zodiacale molto particolare perché difficilmente si tiene le cose dentro e quando si arrabbia vive momenti di estrema tensione. Prudenza, sono 48h che potrebbero farti dire cose di cui un domani potresti pentirti.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Dal punto di vista emotivo migliore questa giornata rispetto alle ultime tre-quattro settimane. Stiamo riprendendo quota, non siamo ai livelli dello scorso anno, ma nelle ultime tre settimane forse hai dovuto buttare giù un rospo, forse hai dovuto accettare un cambiamento di lavoro, un taglio o una situazione che non ti è piaciuta del tutto. Qualcosa ti ha stranito, ma nulla che riporti ai blocchi dello scorso anno. Rimanda le discussioni in amore a sabato.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Le relazioni nate negli ultimi tempi sono emozionanti, ma attenzione perchè marzo lascia in piedi solo le storie importanti, solo le storie che valgono. Quindi c’è il rischio di vivere delle relazioni che adesso sembrano chi lo sa che e poi diventeranno qualcosa di diverso. C’è anche chi deve dare più spazio al lavoro che all’amore. Periodo di stress in arrivo con esami da superare, ma con fatica.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Migliora questa giornata di mercoledì per il segno del Leone che già adesso ha delle prospettive nuove. Forse non ti va di abbandonare, lasciare un certo ambiente e probabilmente è scaduto un mandato o un contratto. Oppure sei proprio tu che entro maggio devi pensare a qualcosa di nuovo. Resta il fatto che da una parte sei contento e dall’altra hai un pò paura ma, sulla base di quello che sai fare, ma soprattutto sulla base di quello che hai imparato e che gli altri hanno capito di te, puoi fare qualcosa di nuovo con grande successo. Ecco perchè rinnovo l’invito a tutti i nati Leone di ascoltare le voci di corridoio, le situazioni che nascono in questo periodo e se c’è un progetto in ballo soprattutto in vista dell’estate.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Superate le emozioni e le incertezze del passato i Vergine adesso vogliono programmare un grande futuro. Chi ha chiuso una storia adesso deve e può credere in un nuovo sentimento e poi c’è un bel recupero psico-fisico. Di recente c’è chi ha avuto problemi di lavoro, ha risentito di fastidi fisici o magari di un taglio nelle amicizie. Irritabilità e nervosismo vanno tenute sotto controllo.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Stelle tranquille per la Bilancia, anche se è una tranquillità apparente. I nodi arriveranno al pettine dopo il 6/7 di marzo e quindi se c’è un’unione da convalidare o una discussione da fare in amore o altri settori evidentemente sarai proprio tu a dire basta. Si, proprio il Bilancia che di solito sono diplomatici e dicono parliamone con calma, da marzo potrebbero dire basta “o si fa come dico io oppure arrivederci e grazie”. Prevista una pausa di riflessione che arriva anche dall’esterno. Forse sta cambiando qualcosa nell’ambito del lavoro. Chi ha iniziato da poco un’attività sta attraversando una fase di particolare stress: sono più le spese che i guadagni.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Febbraio funziona meglio e tra l’altro chi è stato male agli inizi di questo mese può recuperare. Giovedì e venerdì sono giornate di forza, anche tu però devi un pochino aiutarti perchè solitamente uno Scorpione quando ha un problema, un fastidio, va avanti fino al massimo, non chiede aiuto subito. In questo si rivela una natura avventurosa, molto coraggiosa, ma in definitiva anche autolesionista. Atteggiamenti sbagliati vanno evitati.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

La settimana scorsa ho detto che il Sagittario scalpita e riferendomi all’iconografia del segno forse questo termine è perfetto. Hai sempre voglia di cavalcare nuovi progetti, di scavalcare ostacoli. La situazione è ancora un pò bloccata, forse stai aspettando che qualcosa cambi nell’ambito del tuo lavoro e della tua azienda. Forse cambieranno alcune cose subito dopo la prima settimana di marzo, ma bisogna aspettare. Dubbi in amore vanno risolti, ma nel fine settimana qualcuno discute già da tempo.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

E’ probabile che il Capricorno sia in tensione per questioni di lavoro, per una prova o un esame. Non sperare in amori impossibili e soprattutto in questi giorni cerca di tenere botta perché non ci sono tante persone pronte ad aiutarti e forse le complicazioni sono maggiori rispetto alle facilitazioni. Non gettare la spugna, il Capricorno è un segno vincente nel 2018, ma nel mese di marzo dal 7 al 30 comporta una piccola pausa di riflessione o un cambio di strategie.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

L’Acquario vive una condizione di forte intolleranza che spesso per questo segno diventa polemica. Di recente potresti dire no ad ogni cosa o magari mettere in discussione tutto quello che non dici tu. Ora è chiaro che molto dipende dal tuo cielo di nascita, è importante non lasciare il certo per l’incerto e lo dico in particolare per chi vuole buttare all’aria tutto perchè dal punto di vista economico non si può proprio strafare. E’ una fase di maggiore fiducia che leggo in questo cielo in vista di marzo e che riguarda l’amore.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Approfittiamo di questa giornata per trovare validi confidenti e cercare delle soluzioni. Chi ha le carte in regola e ha una promozione da chiedere o l’ha già chiesta avrà molto di più. Sei molto nervoso e anche un pò stanco, probabile che tutte le responsabilità pesino sulle tue spalle e quindi in questi giorni qualcuno potrebbe anche pensare di staccare il telefono per stare un pò tranquillo. E’ un momento di grande forza, chi vuole consensi, conferme e successo è adesso che deve muoversi. Questa sera non fare le ore piccole, ogni tanto riposarsi fa bene.

Potrebbe interessarti: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per martedì 27 febbraio 2018

CONDIVIDI