I Fatti Vostri: Oroscopo oggi, giovedì 1 marzo di Paolo Fox

paolo fox

Paolo Fox ritorna anche oggi con il suo consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo cosa ha rivelato il noto astrologo per la giornata di oggi, giovedì 1 marzo 2018, dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele in attesa di scoprire la classifica delle stelle svelata durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Fox, giovedì 1 marzo 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questo primo giovedì di Marzo 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox.

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Periodo che inizia a dare manforte alle tue idee anche se certo non si può risolvere tutto in un attimo. Proprio qui cade l’Ariete nel senso che amando le soluzioni rapide e detestando aspettare, il fatto di scalpitare per ottenere una risposta o magari semplicemente perdere le staffe perché qualcuno non ti dice quello che vorresti sentirti dire può comportare stress. Non insistere in storie, relazioni o progetti che non vanno bene perché l’insistenza non è un modo per comportarsi e agire, ma soprattutto non aiuta ad ottenere risultati.

Oroscopo Toro: 4 stelle

E’ un momento di forza per il Toro che può imporsi delle giornate di riflessioni. Entro maggio bisognerà decidere se continuare o meno un certo lavoro. Molti cominceranno a fare progetti sulla base di proposte concrete e questo è molto importante, quindi probabile che tu stesso voglia cambiare una situazione, ma che arrivino anche dall’esterno delle buone combinazioni. L’opposizione di Giove dice sempre di stare attento ai quattrini, chi ha un’attività in proprio probabilmente in questo periodo deve stare attento alle spese, chi ha un’azienda o delle responsabilità dovrà cambiare strategie.

Oroscopo Gemelli: 2 stelle

I Gemelli potrebbero risentire di una forte fiacca, nella migliore delle ipotesi qualcuno è nervoso senza sapere neanche il perché. E’ chiaro che bisogna ritrovare la tranquillità, ma molti Gemelli da qualche tempo la notte dormono male, hanno sempre qualche ripensamento. Chi non merita una tua strigliata in questo periodo dovrebbe essere salvato dalle polemiche che sollevi sia che tu abbia ragione sia che tu non abbia ragione. Cerca di non creare problemi inutili.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Buona questa giornata di giovedì. Assieme allo Scorpione e Capricorno, il Cancro è tra i più favoriti. Mi raccomando di valutare bene eventuali cambiamenti, viaggi, tutto quello che può portare serenità. Se hai un lavoro a scadenza, se entro fine primavera un programma, un progetto si chiude, sarà nella seconda parte di marzo che avrà bisogno di maggiori garanzie. Molta fatica e un buon successo.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Inizia il mese di Marzo e sarà un mese importante con molti pianeti dalla parte del Leone. Dalla primavera inizia una fase di recupero psico-fisico notevole e se c’è stato qualche disturbo si può superare. Non solo, quelli che hanno la possibilità di accettare un lavoro, ricevere comunicazioni, ora sono più forti. Può arrivare veramente una bella notizia o magari dopo tanto ansimare e tensione, hai la possibilità di valutare la tua vita in maniera diversa. Non tutti ricevono offerte, alcuni sono costretti a cambiare strada, come i lavoratori dipendenti che hanno un’attività in crisi o a chi deve fare delle scelte per il bene della famiglia. In un modo o nell’altro nuove strategie sono da ripensare.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Lentamente il segno della Vergine recupera. Ci sono state delle opposizioni planetarie che non hanno messo in discussione il grande anno che molti stanno vivendo però hanno creato perplessità, polemiche, ritardi, incidenti di percorso e fastidi. Alcune cose avresti voluto farle e poi all’ultimo momento non si sono più fatte. Si tratta di ritardi che per la Vergine non sono accettabili essendo un segno zodiacale piuttosto agitato, ma in un mondo buono a livello mentale e anche preciso. Si recupera molto presto, tanta pazienza in amore. Se vivi da anni con una persona, questa persona continua ad avere gli stessi atteggiamenti poco chiari di qualche tempo fa e quindi non si capisce bene come agire.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

La Bilancia si avvicina ad un fine settimana importante. Marzo sarà un mese in cui non sarà più possibile mentire. Quelli che per quieto vivere e per non discutere hanno portato avanti una relazione senza crederci, saranno messi di fronte alla realtà dei fatti. All’inizio dell’anno ho detto fate delle scelte solo se siete proprio convinti di quello che volete perché questo è un anno con Saturno dissonante e allora chi cerca la sicurezza ad ogni costo potrebbe dire si solo perché lì per lì pensa di essere più tranquillo, di risolvere tanti problemi. Se non siete convinti di dire si, si rischia nei prossimi due anni di ripensarci.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

Ricordiamo allo Scorpione che il mistero è tutto. Lo Scorpione ama il mistero sempre sia quando guarda la televisione magari va a cercare i gialli o semplicemente nella vita perché è interessato alle persone un pò misteriose. Tra l’altro molti Scorpione diventano abili scienziati, astronomi, quindi per quanto riguarda la profondità dei tuoi pensieri nulla da dire. Solo che bisognerebbe superare un problema: quelli che sono stati male, che non migliorano, avranno tanto da fare. Bella l’ironia con cui affronti le cose per cui, sempre parlando di attività, molti Scorpione riescono bene nei ruoli comici o comunque quando devono osservare la realtà in modo abbastanza divertito e divertente.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Nelle coppie migliori si può discutere, da tre settimane circa il Sagittario ha il dentino avvelenato e forse non per colpa sua. Probabile che qualcuno abbia deciso di andar fuori, di non stare a sentire certe frottole o semplicemente di non ascoltare più una persona che dalla mattina alla sera non fa altro che rimproverare. Preparati a qualche polemica tra oggi e domani c’è qualcosa che non va, riflessioni da tenere sotto controllo.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno deve affrontare a marzo una revisione della propria attività o sarà molto difficile trovare un accordo al punto che potresti anche spezzare dei legami che sembrano interessanti, ancora validi, ma che a marzo mostreranno la corda. Dipende da te, anticipo questa fase di revisione che puoi accettare o rifiutare. Dalla prossima settimana è probabile che ci sia una piccola delusione da affrontare, marzo è un mese di riflessione, l’unico forse di sosta di tutto il 2018.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

Il desiderio di libertà è innato nell’Acquario che nasce ribelle e bastian contrario. Per l’Acquario è arrivato il momento di lasciare vecchi percorsi, cambiare paese e iniziare una nuova vita. Non ci sono giuste risorse a livello economico, ma capisco il tuo entusiasmo se desideri cambiare vita o fare delle cose nuove. Cerca però quello che ti fa guadagnare altrimenti si rischia in questo periodo di fare delle cose sbagliate perché per seguire un progetto o un sogno puoi magari scontrarti con la dura realtà e con qualche problema economico irrisolto.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Giovedì e venerdì giornate minate da una Luna dissonante e questo indica una certa difficoltà nel fare le cose, forse semplicemente sei in attesa di un risultato che comunque sarà positivo con Giove e Saturno dalla tua parte. Sbaglia chi non rischia, chiaro che i rischi vanno calcolati, ma chi è sfiduciato e pessimista non può accogliere queste grandi stelle. Non ti sforzare, non prendere colpi d’aria. Questa giornata la Luna dissonante può renderla un pò difficile dal punto di vista dell’energia, ma questo non limita la tua capacità d’azione. Buoni successi in arrivo.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni delle stelle di Paolo Fox del 28 febbraio

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here