I Fatti Vostri: Oroscopo oggi – 19 aprile 2018 – Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo di oggigiovedì 19 aprile 2018 corrispondono ad uno dei momenti più seguiti dal pubblico nella puntata del giorno de I Fatti Vostri, il programma TV di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli e Laura Forgia.

Oroscopo Paolo Fox – 19 aprile 2018

Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 19 aprile 2018. Scopriamo cosa ha rivelato il noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele prima di tornare protagonista durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox?

Oroscopo Ariete: 2 stelle

Le stelle di questa seconda parte della settimana invitano tutti i nati Ariete a ragionare molto bene su quello che c’è da dire e da fare. L’Ariete non è un tipo che le cose le manda a dire, poi figuriamoci in questo periodo con Marte e Saturno dissonanti credo che la maggioranza degli Ariete sia impaziente, ma la presenza di Mercurio nel segno fino a metà maggio aiuta ad analizzare nel dettaglio le situazioni.

Accetta quello che c’è, abbiamo tempo per recuperare perché poi alla fine dell’anno sarà importante, ma per ora si naviga a vista. Non che questo dispiaccia all’Ariete che in fondo è un grande esploratore. Immagina di stare nella giungla, non è che puoi programmare un viaggio comodo, ogni tanto devi lottare contro qualcosa che si oppone. La tua vita in questo periodo sembra un pò come una giungla, hai tutte le armi per difenderti ma ogni tanto non si dorme tranquilli!

Oroscopo Toro: 5 stelle

Il Toro in questi giorni può veramente decidere di fare grandi cose, anche se resta un periodo un pò complicato per le questioni di carattere personale, ma solo perché bisogna tagliare rami secchi e bisogna chiudere qualche situazione che non ha più ragione d’esistere.

Così se l’anno scorso è stato un anno di remissione, adesso quantomeno va in pareggio. Un momento di grande forza lo vivremo proprio nel fine settimana. Consiglio tutti quelli che devono recuperare un amore di darsi da fare, arriva un periodo molto interessante. Tra venerdì e domenica gli incontri sono favoriti. E poi chissà che questo Urano a breve nel tuo segno non porti qualche cambiamento!

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

La buona notizia per i Gemelli è che oggi la Luna si trova nel segno. La vitalità raddoppia e c’è più voglia di fare. Sei governato da Mercurio, pianeta che in questo periodo è in buono aspetto e tra l’altro sollecita un settore del cielo che a te è molto caro, cioè l’attività. Potresti fare qualche proposta in più dopo due anni abbastanza pesanti.

Quelli che sono responsabili di un’azienda o di una ditta, che hanno avuto forti dissesti negli ultimi due anni, adesso cominciano ad essere un pò più tranquilli o magari è stato rinnovato un accordo. Se hai cambiato l’anno scorso sei più tranquillo. Ricorda che tutte le amicizie e le relazioni che nascono in questo periodo possono sbocciare nel mese di maggio.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

I Cancro sono come una corda di violino, basta che soffi il vento e improvvisamente si sentono vibrare. Qualcosa dentro ribolle, forse anche un pò di rabbia. Ricordiamo che nelle storie in cui non c’è chiarezza, in cui si gioca la partita a tre, le difficoltà sono maggiori.

Si potrebbe recuperare una storia del passato o dedicarsi ad un nuovo amore, certo che ora sei più reattivo. Difficoltà con Mercurio, Marte e Saturno, tutti dissonanti, a mettersi d’accorso nell’ambito del lavoro. Giove in trigono dice che vincerai tu, nessuno può detronizzarti, ma che fatica. Questo è un anno che concede molto, ma con grande impegno!

Oroscopo Leone: 4 stelle

Da giovedì 19 aprile per il Leone abbiamo un cielo molto più interessante. Il Leone sta cercando un posto al sole e questo non è caso perchè il sole è il tuo governatore. Ci sono buone idee già da oggi però per l’attuazione di progetti, innovazioni, cose che ritieni opportune per il tuo futuro forse ci vuole ancora un pò di pazienza.

Devi gestire con attenzione quello che capita nella tua vita almeno fino ad domenica. L’amore recupera, ma a fine mese. Se una storia è arrivata fino a qui senza scossoni si può pensare di recuperarla.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

E’ probabile che qualche Vergine in questi giorni debba affrontare un esame o una prova e che sia nervoso per questo motivo. Meglio fare le cose con calma. Resta sempre interessante il panorama generale del tuo cielo.

Il Vergine resta molto costruttivo e forte, tra quelli che vogliono cambiar vita o quelli che sono stati male, ora recuperano pure una bella energia. La maggioranza dei nati sarà più contenta di ciò che fa e con questo nuovo coraggio potresti anche disfarti di cose che non valgono!

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

La Bilancia ha grandi progetti in mente e può anche tentare una sfida. Non c’è molta chiarezza, la Bilancia se in questi giorni cambia ruolo, gruppo, società, lo fa con un briciolo di imprudenza o quantomeno di ansia nel cuore. Non credo non ci siano state discussioni.

Chi cambia o ha deciso di portare avanti un progetto di lavoro in questo periodo è un pochino agitato perché da una parte è molto contento di fare cose nuove o recuperare un progetto del passato, ma dall’altro si chiede “non è che mi trovo a collaborare con persone che non sopporto?”. Tra alti e bassi anche l’amore!

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Si prospetta per lo Scorpione una seconda parte della settimana interessante, tra venerdì e domenica molti riconfermeranno un sentimento e potrebbe anche esserci qualcosa di nuovo.

Emozioni in recupero, ottimo cielo anche per gli incontri. Chi vive un pò troppo da solo, deve allargare il cerchio delle conoscenze. Possibilità di guadagni anche in vista dei prossimi giorni.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Nonostante la Luna opposta per il Sagittario questa di giovedì 19 aprile è una giornata buona. Tra venerdì e domenica avremo un buon recupero, questa non è stata una settimana super perché sei indeciso in questo periodo.

In questa situazione di grande disagio vivono tutti i Sagittario che entro l’estate dovrebbero trasformare la propria vita o cercare qualcosa di nuovo. La cosa buona è che sarai proprio tu alla fine il vincitore. In amore qualche dubbio da chiarire!

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno è forte, direi solo di non rivangare vecchie ansie. Negli ultimi mesi è capitato di tutto, ma ricorda che sono proprio le difficoltà che ti esaltano. Quando mai qualcuno è riuscito a bloccarti? Si, forse per qualche giorno, ma poi sei sempre ripartito.

Bisogna curare un pò di più la forma fisica e i rapporti anche nell’ambito del lavoro. Se ci sono delle discussioni meglio tenersi alla larga dalle polemiche.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Giovedì 19 aprile per un Acquario affaticato, giornata ancora un pò di disagio. Gli Acquario che non sono contenti di una situazione potrebbero dire qualcosa di troppo, c’è un pò di confusione nell’aria. O non sai quale strada percorrere o devi fare un’indagine per capire come la pensano gli altri.

Stai anche pensando che, tutto sommato, alcune tue situazioni, emozioni debbano essere rimesse in gioco. Probabilmente un progetto avrà bisogno di un buon consiglio, di una buona spinta. In amore recupero da fine mese, ma ci sono delle perplessità oppure semplicemente la routine non è proprio il massimo per un Acquario e in questo periodo non ci sono grandi spinte.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Una giornata un pò stressante, ma attenzione c’è lo stress negativo legato ad una sorta di immobilità, potenziale fallimento, e lo stress favorevole. Il tuo è uno stress favorevole, di tutto possiamo parlare guardando questo cielo tranne che di fallimenti.

Questo è un momento in cui ti sei di nuovo rimesso in gioco, potresti anche riceve delle buone proposte. Solo se ti isoli non ottieni nulla. Recupero anche in amore, si recupera molto anche nel weekend. Chi è solo da tempo si guardi attorno! Novità in vista e collaborazioni importanti con il segno dell’Acquario.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 18 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.