I Fatti Vostri: Oroscopo Oggi – 18 aprile 2018 – Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 18 aprile 2018: le previsioni del noto astrologo

Dopo le anticipazioni su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato ancora una volta protagonista durante l’appuntamento quotidiano de I Fatti Vostri su Rai 2 con l’Oroscopo di oggi e la classifica delle stelle. Quali saranno i segni dello zodiaco ad aver collezionato più stelle?

Oroscopo Ariete

L’Ariete oggi ha un’energia in più rispetto agli ultimi due giorni. Devo dire che questo è un periodo da combattente, alcuni segni sono messi alla prova come l’Ariete, il Cancro, il Capricorno e la Bilancia. Se hai a che fare con questi segni zodiacali alcune tensioni potrebbero essere più alte però mi piace il tuo modo di agire e gestire anche le situazioni complesse.

Ora non manca una buona luce, un buon indirizzo. Non dimentichiamo che ancora in questa parte di Aprile Mercurio è favorevole al tuo segno zodiacale. Ricordiamo che Mercurio rappresenta l’intelligenza, la scaltrezza, la capacità di risolvere i problemi e sarà presente nel tuo segno zodiacale fino a domenica 13 maggio. Anche per quanto riguarda il lavoro hai quasi un mese di tempo per rimetterti in carreggiata, accettare qualche attenzione da una persona interessata oppure un lavoro part-time.

Oroscopo Toro

Tutti gli accordi sono potenziati grazie a questo benefico cielo che i Toro, lo dico sinceramente, dovrebbero sentire. Quelli che in questo periodo non hanno la percezione che le cose stanno cambiando in positivo dovrebbero in qualche modo scrollarsi di dosso qualche problema legato al passato.

Quante volte ho spiegato che il Toro non butta mai niente, come le cose che noi di solito archiviamo in cantina, non ci serviranno mai però abbiamo dispiacere a buttarle o pensiamo “un domani potrebbero servirmi”. Il Toro fa così anche con gli affetti e le amicizie; si, a livello emotivo chiude, ma non dimentica mai. Se c’è qualche pensiero di troppo, situazione che ti sta bloccando, forse è il caso di cancellarla dalla tua memoria. Un appuntamento, un amore, qualcosa potrebbe rivelare una grande forza, ma soprattutto la tua volontà di riscatto in amore.

Oroscopo Gemelli

In questa giornata i Gemelli vogliono di più. Spesso nei periodi buoni i Gemelli incontrano le persone più strane perché sono incuriositi dalle persone più strane perchè sono incuriositi dalle situazioni particolari. I Gemelli per esempio amano molto tutto quello che non si sa bene come andrà a finire.

Nella vita di tutti i giorni sono attratti dai misteri, dai gialli. Cerchiamo però di non rendere troppo misteriosa la vita sentimentale confidando i segreti a persone poco chiare o magari innamorandosi di chi non è del tutto disponibile. Per quelli che si vogliono bene da molti anni questo è un periodo fertile. Importante anche definire una situazione di lavoro o un progetto da svolgere a due.

Paolo Fox, Oroscopo Cancro

Molti Cancro sono in una fase di disagio perché hanno ricevuto delle promesse che ancora non sono state mantenute, altri vivono una situazione di lavoro molto pesante per cui ci sono accordi che non si riescono a portare avanti. Questo Saturno in opposizione si fa sentire, ma ricorda che c’è anche Giove buono quindi si cade in piedi, ma che fatica!

Tutto quello che ottieni costa di più rispetto al passato, anche un semplice appuntamento viene rimandato. I cuori solitari possono vivere una grande emozione e forse proprio l’amore è il riscatto di questo periodo. Attenzione solo nei rapporti con il Leone e Sagittario, ma in questo periodo potresti vincere tu una piccola battaglia.

Paolo Fox, Oroscopo Leone

Continuo a pensare che il segno del Leone in questi giorni avrà più cose da fare ed entro l’estate arriverà qualche buona proposta. Naturalmente questo dipende dal lavoro che svolgi, da quello che fai.

Il Leone è un ambizioso e se c’è da sacrificare qualcosa per la carriera, per essere anche un pochino più potente, non si defila. Restano invece delle tensioni in amore dove sei un pochino insoddisfatto o semplicemente devi difendere la persona che ami. I maggiori dubbi sono per chi vive due storie insieme.

Oroscopo Vergine

La giornata di oggi è un pò agitata dal punto di vista emotivo. E’ normale, questo è un momento in cui sei veramente pieno di cose da fare, pieno di volontà e in casi più fortunati e propositivi addirittura stanno arrivando delle belle proposte.

Quando si è così pieni di energia si rischia anche di fare le cose di corsa o magari ogni tanto di essere vittime di piccole ansie. Rimanda tutti gli incontri che contano a venerdì. Bello questo cielo per i nuovi amori.

Oroscopo Bilancia

Questa giornata di mercoledì 18 aprile 2018 per la Bilancia è interessante. La Bilancia in questi giorni sta vivendo a pieno quella situazione di incertezza di cui ho parlato agli inizi dell’anno. Incertezza che, a seconda poi del tipo di persona, può sfociare in una sorta di attesa infinita o addirittura di improvvisa decisione di tagliare i riferimenti che non valgono più.

Per esempio un Bilancio con ascendente Capricorno – Bilancia – Ariete in questi giorni potrebbe dire “basta, me ne vado”, mentre un ascendente Pesci – Scorpione potrebbe temporeggiare. Comunque ci sono delle situazioni da capire, probabile che in questo periodo qualcosa non ti quadri e potresti anche mandare a quel paese qualcuno che non ti capisce. In amore si recupera, ma parzialmente.

Paolo Fox, Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve superare i primi giorni della settimana che sono stati conflittuali. E’ probabile che negli ultimi mesi ci siano stati degli incontri nuovi, ma se tu dici sempre no, oppure ogni volta che certe situazioni vanno avanti hai paura di ricadere negli errori fatti nel passato e allontani una persona oggetto del tuo interesse, allora le cose si complicano. Meglio trovare un equilibrio.

Oroscopo Sagittario

I Sagittario che oggi cercano di affrontare le cose un pò troppo di petto sbagliano, anche perché questa è una settimana di transito o forse di stop perché sei in pausa di riflessione.

Non sai se accettare o meno un impegno, ricordo sempre che quelli che hanno la possibilità di lavorare a chiamata entro l’estate avranno qualcosa in più, ma devi cedere qualcosa. Non sai se concederti o no, oppure rinnovare un accordo in tempi diversi e con termini diversi. C’è una situazione di lieve disagio che passerà presto, ma che si fa sentire.

Oroscopo Capricorno

Settimana importante e di recupero. In questi giorni anche se non puoi dimenticare tristi trascorsi certamente puoi fare appello alle tue grandi risorse ricordando che ogni difficoltà non ti abbatte, ma ti eleva.

Questo è connaturato nella tua natura e mi auguro che non ci siano persone che ti tormentano perchè ora hai bisogno di riflettere e prendere tempo per te stesso. Opportunità che riguardano anche l’amore per cui chi è solo da tempo non deve continuare a mettersi in un angolo!

Oroscopo Acquario

Molti Acquario stanno lottando per ritrovare energia. Da settembre, infatti, c’è chi è stato male e chi deve lottare anche con piccoli fastidi cronici. Adesso i più giovani vorrebbero avere un amore sereno, una storia sincera.

Per l’Acquario conta molto l’emotività e l’amore. C‘è un bel cielo che aiuta anche a livello emotivo, non bisogna dimenticare i sentimenti, ma il mese migliore sarà quello di maggio.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci

Stelle un pò frastornate per il segno dei Pesci. O ti stai dando talmente tanto da fare che in questi ultimi tempi non riesci a dare i resti, oppure ogni tanto vivi sbandamenti, stanchezza. C’è chi addirittura si sta preoccupando per questo motivo. Raccomando tra mercoledì e giovedì un pò di tranquillità.

Restano sempre stelle da protagonista, ma in questo periodo è meglio amministrare ed ottimizzare la propria vita evitando di arrivare a casa eusasto!

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di lunedì 17 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here