I Fatti Vostri: Oroscopo oggi – 17 aprile 2018 – Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Martedì 17 aprile 2018: scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox rivelato sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente nella trasmissione di Rai 2 “i fatti vostri”. Cosa ha previsto il noto astrologo per i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi?

Oroscopo oggi, 17 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Dopo le previsioni di Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista durante il programma I Fatti Vostri con l’Oroscopo di oggi, martedì 17 aprile 2018, e l’imperdibile classifica delle stelle. Quali saranno i segni di oggi d aver collezionato due, tre, quattro e cinque stelle?

Oroscopo Ariete: 3 stelle

I nati Ariete si sentono un pò insoddisfatti in questo periodo. C’è una forte agitazione, non mancano le buone idee, le buone risorse, perché dobbiamo ricordare che comunque Mercurio è sempre attivo nel senso. Il nervosismo, determinato dalla congiunzione Marte Saturno, porta soprattutto nell’ambito del lavoro una forte tensione.

C’è tanta voglia di fare, ma poche situazioni da portare avanti. I riferimenti sfuggono, ci sono dei ritardi, tutto questo determina fastidio. Altri vorrebbero fare delle cose, sanno di avere la stoffa per portare avanti dei progetti, ma in questo momento non sono messi in primo piano, devono accontentarsi di situazioni passeggere. In amore non bisogna dimenticare i veri sentimenti, chi ha il cuore libero già a marzo potrebbe aver fatto una scelta importante che si rinnova anche ad aprile.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Sono interessanti queste giornate, poi abbiamo Luna, Venere, Marte e Saturno tutti in ottimo aspetto. Poi il Toro adesso ha in mente di fare tante cose, ricordo anche che quando abbiamo un ottimo cielo non è che per magia le cose cambino, ma grazie alla nostra volontà si possono ottenere delle cose in più.

Avendo un bel cielo tutte le cose arrivano prima o magari si sa dove agire, possono anche arrivare delle proposte o quel coraggio che è mancato negli ultimi tempi per fare delle richieste. Dal punto di vista sentimentale è un periodo da sfruttare.

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

Le stelle dei Gemelli in questo momento sono sorridenti, come è già accaduto la settimana scorsa. Questa settimana sembra piacevole, torna una grande voglia di agire, reagire, intenzioni del passato possono diventare costruttive.

Vi piace essere vittime della fantasia, ma questo in amore potrebbe costare caro. Il problema è che il Gemelli si annoia facilmente, quando vive qualche contrato in amore è tutto contento, ma attenzione a persone troppo forti o che tendono ad essere egoiste nei tuoi confronti.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Le stelle di martedì portano il Cancro a vivere le emozioni in maniera più tranquilli, ma molti hanno vissuto una vera e propria bufera nel mese di marzo e adesso bisogna cercare di trovare serenità e tranquillità. Non è facile, perché nel tuo cuore c’è una vera e propria tempesta.

Chi vive una relazione complessa o magari è in qualche modo infastidito da un terzo incomodo, si sente ancora più indeciso. Nell’ambito del lavoro conflitti sempre presenti e potresti anche dire “faccio delle scelte prudenti in attesa che le cose si chiariscano”.

Oroscopo Leone: 2 stelle

E’ ancora una giornata nervosa per il Leone. Molti sono in crisi d’amore, ma anche quelli che sono contenti di vivere una storia è probabile che ultimamente abbiano vissuto delle difficoltà o magari un allontanamento fisico o psicologico dal partner.

I piccoli malesseri devono essere curati. Attenzione a non stressare troppo il tuo fisico, potresti vivere qualche momento di agitazione in più.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Non escludo per la Vergine qualche bella novità. Non si possono risolvere tutti i problemi in un solo giorno, ma tutti i Vergine rispetto ai conflitti degli ultimi tempi hanno una marcia in più.

Potrebbero pensare di sposarsi, convivere, fare grandi scelte entro l’estate. Se già è stata fatta una scelta importante, torna la creatività. Buone occasioni per mettersi in luce.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

La Bilancia in questi giorni è un pò meno diplomatica del solito. La realtà è che qualcuno potrebbe anche mettere in discussione una collaborazione soprattutto quelli che per molto tempo hanno detto va bene, accomodiamo la situazione, vi vengo incontro.

Adesso non c’è più alcuna voglia di andare incontro a persone che non hanno alcun tipo di rispetto nei tuoi confronti. Allora se c’è la possibilità di cambiare, potresti anche cambiare. Naturalmente questa situazione non è protetta da buone stelle, quindi vivi nell’incertezza. Anche un cambiamento in questi giorni comporta un sacrificio e agitazione, in questo stato di forte tensione c’è anche chi aspetta una risposta che non arriva. Vivere con ansia può generare problemi in amore, quindi prudenza!

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Innervosirsi per lo Scorpione oggi è facile. Ci sono giornate in cui riesci ad essere molto comprensivo e positivo verso gli altri ed altre in cui forse non hai questa grande capacità di comprensione. Già da domenica sera qualcuno sta vivendo un piccolo malessere che può essere anche stagionale.

Cerca di evitare conflitti, in amore fine settimane porta maggiore energia. Non sottovalutare gli accordi, contratti e novità, la presenza di Giove protegge.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Ecco una giornata interessante per il Sagittario in una settimana che non è stata facile da gestire. Nella migliore delle ipotesi posso pensare che qualche Sagittario abbia ricevuto una proposta importante, ricordo che i segni di fuoco tra estate e autunno avranno molto, ma sia anche indeciso se accettare o no.

Una decisione potrebbe anche essere in contrasto con il volere della famiglia o magari tu vorresti stare un pò di più a casa. Cambiamenti che, per qualcuno, potrebbero significare anche un mutamento della condizione esistenziale e che devono essere gestiti con molta attenzione.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Hai capito che da marzo alcuni percorsi sono cambiati, devi farti forza, rimboccarti le maniche. La vita continua anche se c’è stata una piccola o grande delusione. Tra febbraio e marzo qualcuno ha dovuto ammettere un problema, magari sei stato vittima di eventi che non sono stati facili da gestire.

Bisogna ogni tanto fare i conti con quello che c’è. Le ultime quattro, cinque settimane hanno portato qualcosa di poco chiaro. Chi è solo in amore deve pensare ad una nuova tranquillità.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

L’Acquario sente agitazione, attenzione nei rapporti con Ariete e Cancro. In questo periodo avresti bisogno di tranquillità perché in amore non c’è il massimo o semplicemente sei molto distratto.

Di solito quando un Acquario è distratto o pensa alle questioni pratiche perché, pur non essendo uno attaccato al denaro alla fine del mese bisogna pensare alle entrate e alle uscite, oppure perché è insoddisfatto. Urano in arrivo nel mese di maggio porterà a fare delle scelte drastiche o a parlar chiaro con qualcuno.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Oggi c’è un pò di stanchezza per il segno dei Pesci. La maggioranza sta vivendo un momento di grande forza, se tutti guardano quello che stai facendo inevitabilmente tu sei più stanco e senti una maggiore responsabilità per quello che dici e fai.

I prossimi tre giorni saranno pieni di cose da fare, anche se tu sarai un pò meno indolente. Rimanda ogni colloquio a venerdì.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 16 aprile 2018

CONDIVIDI