I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 19 ottobre 2017

oroscopo paolo fox i fatti vostri 19 ottobre

Oggi, giovedì 19 ottobre 2017 l’astrologo Paolo Fox è intervenuto nel programma TV di Rai 2, I Fatti Vostri, per comunicare ai fan l’oroscopo del giorno e tutte le nuove ‘previsioni’ del caso.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 19 ottobre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 19 ottobre 2017 vede ‘in vetta’, con ben ‘5 stelle’ assegnate dall’astrologo a I Fatti Vostri, i segni zodiacali Gemelli, Scorpione e Sagittario. Ma ecco anche tutti gli altri consigli astrologici della giornata.

Capricorno, Vergine e

2 stelle

Capricorno. Sapete che certe cose non le potete delegare e questo comporta un grande peso. Se vi apprestate a fare qualcosa di nuovo, è molto probabile che in questo periodo siate un po’ pensierosi. In amore, se vi ha lasciato, è difficile far pace.

Vergine. Se in questi giorni sentite troppa pressione addosso, fatevi una bella risata. Distruggere i risentimenti è molto importante e questo non voler andar avanti a volte può creare dei piccoli fastidi. La giornata di oggi è un pochino sottotono.

Ariete, Toro e Leone

3 stelle

Ariete. L’importante è avere il pugno duro nelle situazioni che in questo periodo possono aver creato dei problemi. E’ probabile che abbiate questa tensione addosso che si legge negli occhi, ma è una insoddisfazione che ha i giorni contati.

Toro. Siete incavolati? Qualcuno ha una motivazione ben precisa (un problema di lavoro o un colpo basso), altri invece si chiedono ancora oggi perché venerdì scorso erano arrabbiati. Il Toro apparentemente è pacato, però quando perde le staffe incorna.

Leone. In questi giorni dovete verificare quelle che sono le persone attorno e quelle che vi amano di più. Se c’è stata una delusione d’amore, non confondete l’orgoglio ferito con la mancanza di una persona.

Cancro, Bilancia, Acquario e Pesci

4 stelle

Cancro. Siete molto ascoltati e potete fare qualcosa in più. Se ci sono delle persone che vi intrigano, non fate gli sdegnosi o i soliti commenti per attirare gli altri. In questo periodo dovete essere molto volenterosi.

Bilancia. Avete bisogno di scontri continui: un po’ per quel velo di insicurezza e un po’ perché siete amanti della giustizia. Anche voi potreste innamorarvi o infatuarvi di una persona. Attenzione perché a furia di sperare si vive l’amore con la fantasia…

Acquario. A volte, inconsapevolmente, fate l’opposto di quello che dite. In questi giorni, con Venere positivo, potete riscattarvi dal punto di vista sentimentale se ci sono stati dei problemi nel passato.

Pesci. In questi giorni è il segno più preoccupato dello Zodiaco. Adesso siete finalmente fortissimi. Dovete mettere a punto solo qualche piccola strategia. Attenzione perché potrebbero essere cambiati dei riferimenti attorno a voi.

Gemelli, Scorpione e Sagittario

5 stelle

Gemelli. In questo periodo potreste anche agitare le acque. Spesso i Gemelli quando hanno bisogno di imporsi assumono un ruolo anche abbastanza tosto. Questo gioco delle parti fa sempre parte della vostra vita.

Scorpione. Cambiamenti per chi ha la possibilità di averne. Chi è casalinga dice: ‘Quasi quasi sposto le cose dentro casa’. Bello questo periodo per fare dei viaggi e spostarvi.

Sagittario. Cercate di risolvere un problema se tra inizio settembre ed ottobre c’è stata qualche difficoltà. Buona fortuna a tutti.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 18 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here