I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017

paolo fox 18 ottobre oroscopo i fatti vostri

Anche l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017 ‘regala’ ai telespettatori de I Fatti Vostri nuove ‘previsioni’ astrologiche.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 18 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

Ecco i consigli che Paolo Fox ha ‘sviscerato’ a I Fatti Vostri su Rai 2 nel corso dell’oroscopo di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017 riguardante tutti i dodici i segni dello Zodiaco.

Ariete e Toro

2 stelle

Ariete. C’è un contrasto con l’ambiente circostante. Vi state concentrando per risolvere i problemi della prima parte dell’anno. Adesso bisogna cercare di fare le cose con molta calma. Rischiate di ricevere qualche contraccolpo.

Toro. Magari è capitato che abbiate ricevuto un ‘no’ sul lavoro o che qualcuno abbia vissuto un momento di disillusione. Avete un po’ il dentino avvelenato. Attenzione se dovete fare i conti con qualche spesa in più. Chi sta per iniziare un grande lavoro, da una parte è motivato e dall’altra può ricevere critiche.

Bilancia, Sagittario e Capricorno

3 stelle

Bilancia. Siete contenti e al tempo stesso poco sicuri. Gli ambienti ricchi di bellezza vi danno serenità. Se in questi giorni vivete qualche tensione programmate qualche passeggiata.

Sagittario. Se negli ultimi mesi avete avuto dei problemi, è probabile che in questa giornata torni un po’ di amarezza. In questo momento cercate di fare il vostro gioco anche se qualcuno cerca di ostacolarvi.

Capricorno. Siete nonni anche a vent’anni e spesso il Capricorno fa da guida. Attenzione a non bruciare le tappe dell’adolescenza. Si sta per aprire un orizzonte fantastico: da dicembre avrete grandi occasioni per fare quello che volete.

Leone, Vergine, Acquario e Pesci

4 stelle

Leone. Entro fine ottobre parlate d’amore e capite le vostre prospettive. Ricordate che questo Sole splende. Se volete fare un regalo carino a Leone, non sarebbe male qualcosa di lucente.

Vergine. Le persone della Vergine stanno combattendo, vincono parecchie sfide e, in questi giorni, hanno capacità di organizzarsi al meglio. In generale avete questo bisogno di riorganizzarvi.

Acquario. C’è una bella indipendenza da tutte quelle persone che vi hanno creato problemi. C’è una certa tendenza ad organizzare la propria vita anche in altre città e questo comporta un po’ di stress. La cosa peggiore che può capitarvi è fare la fila.

Pesci. Le occasioni per farvi valere ci sono. E’ come se doveste chiudere delle situazioni che sono rimaste in sospeso. Chi ha avuto un figlio da poco deve superare la fase di grande impegno che c’è stata. E’ un bel cielo che vi permette di fare molto.

Gemelli, Cancro e Scorpione

5 stelle

Gemelli. Nei sentimenti, nelle relazioni e nei piccoli successi quotidiani che potete ottenere avete un bel cielo. Dovete riorganizzare tutto quello che non è andato bene di recente.

Cancro. Avete una bella situazione astrologica e in questi giorni potreste essere anche ammirati. A novembre avrete ancora di più e potrebbero farvi delle offerte particolari. Giove vi regala fortuna anche nelle prossime settimane.

Scorpione. Lo Scorpione  non deve crescere nell’oscurità. Se avete delle situazioni che non capite dovete parlare perché altrimenti potete diventare contrari a voi stessi. Dovete cercare di dare spazio ai nuovi progetti.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di ieri, martedì 17 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here