I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 ottobre 2017

paolo fox oroscopo i fatti vostri 17 ottobre

Siete pronti a scoprire cosa vi riserva l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 ottobre 2017? Se sì, ecco allora le ‘previsioni’ astrologiche del giorno rivelate dal noto astrologo nel corso della puntata odierna della trasmissione RAI I Fatti Vostri.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

2, secondo quanto dichiarato da Paolo Fox a I Fatti Vostri nell’oroscopo di oggi, martedì 17 ottobre 2017, sono le ‘stelle’ assegnate ai Capricorno e agli Acquario. Le ‘5 stelle’, invece, per stavolta sono andate ai segni zodiacali Cancro, Vergine e Sagittario.

Capricorno e Acquario

2 stelle

Capricorno. Oggi e domani avete un sacco di cose da fare. In questo momento avete bisogno di questo ruolo di comando. Considerate le giornate di martedì, mercoledì e giovedì giornate di fatica che alla fine sarà ricompensata.

Acquario. La condizione è di grande agitazione. E’ importante in questo momento che l’Acquario sia un po’ meno ribelle. Chi è rimasto agli ideali dei 20 anni deve prendere coscienza della realtà.

Ariete, Leone e Bilancia

3 stelle

Ariete. Adesso l’Ariete è pronto ad agire. Magari vi state offrendo dal punto di vista professionale a delle persone. I sentimenti o sono in prova o sono messi da parte.

Leone. Tutti quelli che hanno fatto investimenti in passato ora stanno subendo dei rallentamenti. Molti Leone sono arrabbiati con se stessi per non aver capito in tempo che certe condizioni sentimentali non erano giuste.

Bilancia. Ancora non ci sono grandi conferme, però dal punto di vista sentimentali in questi giorni potreste essere più coinvolti da una persona. State cercando delle certezze, non solo dei benefici per la vista.

Toro, Gemelli, Scorpione e Pesci

4 stelle

Toro. Se avete un partner facoltoso siete più contenti. In questo momento è anche importante cercare delle garanzie perché siete nervosetti. Entro novembre nelle relazioni con gli altri possono esserci piccole difficoltà.

Gemelli. Tutte le cose che sono nate di recente stanno andando a rallentatore. Naturalmente questi attriti pesano e possono essere riversati anche nei rapporti con gli altri. Ogni tanti scappa la pazienza.

Scorpione. C’è una piccola rivoluzione nella vostra vita che può riguardare anche banalità: magari semplicemente spostarvi in casa o cambiare un armadio. Comunque va siete fortunati.

Pesci. Avrete delle conferme a metà. Adesso avete una bella energia e dovete iniziare a guardarvi attorno o fare delle richieste, ma dovete aspettare che certe situazioni maturino.

Cancro, Vergine e Sagittario

5 stelle

Cancro. Ci sono delle novità. E le cose che dite poi si fanno.

Vergine. Tirate fuori tutto quello che avete di bello da offrire agli altri. I nemici ci sono sempre, ma adesso potete sbarazzarvene.

Sagittario. Qualcuno vi ha dato dei problemi o siete stati messi in crisi. C’è una stanchezza che ha limitato il vostro raggio di azione. Se state facendo le stesse cose, adesso è normale che stiate cercando nuovi orizzonti.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di ieri, lunedì 16 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here