I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 21 dicembre 2017

Paolo Fox ai Fatti vostri del 18 dicembre

Nuova puntata de I Fatti Vostri con l’Oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati della giornata di oggi? Scopriamo la classifica delle stelle e le previsioni del noto astrologo per la giornata di oggi, giovedì 21 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 12 dicembre ai Fatti Vostri

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

2 stelle

Oroscopo Acquario. La Luna oggi entra nel segno zodiacale dell’Acquario quindi abbiamo una combinazione molto particolare che riguarda la vita di tutti i giorni. Sicuramente in questo periodo non è facile rimanere calmi, state vivendo una situazione abbastanza tesa e nervosa. Con la presenza di Giove dissonante bisognerebbe, in caso di cambiamenti e novità di fare altro, guardare anche il discorso economico perché il problema è avere le mani legate o semplicemente mettere a posto delle questioni legali che sono trascinate da tempo. Oggi consigliabile un pochino di calma e mettere in chiaro le proprie idee.

Oroscopo Pesci. C’è anche per voi una stazione un pò particolare che riguarda il rapporto con gli altri. Sono giornate però che vanno verso il bello stabile con Saturno che ha cominciato un transito molto efficace. Andrete incontro ad un periodo più facile e quindi anche certe situazioni o tensioni del passato dovrebbero scomparire. Ci sono però delle giornate che portano al passato, con qualche elemento di disturbo che possono creare qualche ricordo spiacevole e sappiamo che i segni d’acquisto nei ricordi ci sguazzano come paperotti. Saturno, che da ieri ha coniato un transito bello, riesce a pulire e filtrare la vostra vita da tutte le situazioni che non sono più chiare. Oggi situazione di lieve disagio, magari troppe cose da fare.

3 stelle

Oroscopo Toro. La Luna va in dissonanza e in quadratura può provocare un momento di fatica. A novembre molti di voi hanno avuto un piccolo calo, siete in una condizione di recupero, ma nei prossimi mesi avrete un Saturno in ottimo aspetto che rappresenta entro primavera un buon accordo, una situazione magari vantaggiosa nel lavoro anche a costo di tagliere cosse che non vanno. Se avete una questione legale o economica con i parenti, persone care, potrebbero andare un pò a rilento per forza dell’opposizione di Giove.

Oroscopo Gemelli. C’è un pò di nervosismo, agitazione, magari anche per motivi banali. La prima parte delle giornata è condizionata da questo lieve stress, mentre la seconda e la fina della serata sarà decisamente migliore. Le cose non avvengono dall’oggi al domani, il fatto di non avere più Saturno in opposizione ancora non vi libera da tanti pensieri che magari hanno angosciato la vostra vita negli ultimi tempi, ma in qualche modo vi mette in un’ottica diversa rispetto al futuro. In vista di gennaio e febbraio avrete molto di più, mesi molto importanti anche per le relazioni.

Oroscopo Leone. Luna opposta, anche voi potreste inciampare in qualche situazione che non va. Questo anno agli inizi vi permetta di chiudere rapporti che non valgono, c’è una combinazione con la Luna in opposizione che crea magari qualche piccolo disturbo nell’ambiente, diciamo che oggi il Leone va trattato con cura altrimenti esplode un pò di rabbia e tensione.

Oroscopo Scorpione. La luna in quadratura e dissonante oggi e domani forse anche nelle questioni di carattere economico e nei rapporti di lavoro ci vuole un pò di pazienza. Presto avrete delle belle novità, cercate di essere propositivi verso il futuro lasciando perdere il passato.

4 stelle

Oroscopo Ariete. Nel pomeriggio va meglio, la mattinata è un pò sottoposta a stress con un pò di mal di testa o qualche piccolo disturbo. Nei rapporti interpersonali c’è bisogno di tanta chiarezza perché gli inizia dell’anno potrebbero essere un pochino conflittuali. Tutti i rapporti che non sono validi potrebbero essere cancellati da voi o dal destino. Sarete pronti ad una sorta di revisione dei conti, perchè ci sono delle stelle battagliere che vi daranno particolarmente da fare.

Oroscopo Cancro. Buona soluzione astrologica in genere, un buon fine settimane e un inizio della prossima settimana interessante. Quando abbiamo un bel cielo registriamo anche attorno alle persone che conosciamo qualche buona novità, quindi magari se ci sono state nel passato delle tensioni, è arrivato il momento di ricredersi. Il 2018 è un anno faticoso, Saturno entra in opposizione, ma ci sarà un Giove che lenisce le ferite. Dovete chiudere tutte le situazioni che non hanno più ragione di esistere, senza le solite paure che avete di rovinare le radici della vostra vita. A volte bisogna andare in profondità, scavare a fondo e ribaltare delle situazioni.

Oroscopo Capricorno. Segno forte grazie anche all’ingresso del Sole nel vostro segno zodiacale. Il 2018 potrebbe finalmente rendervi giustizia in amore, con la possibilità di esprimere i vostri sentimenti senza avere paura di sentirsi schiavi di qualcuno o magari di dare a qualcuno le chiavi della vostra vita in mano.

5 stelle

Oroscopo Vergine. Continua questa ondata positiva. Luna in bell’aspetto al mattino, Sole, Giove e Saturno favorevole. A parte il destino, nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni molti Vergine chiuderanno questo 2018 che sta per arrivare con un grande successo personale. Non solo è un momento di forza per i rapporti con gli altri, ma anche perché in queste giornate siete anche più belli ed attraenti per gli altri.

Oroscopo Bilancia. Mattinata un pò storta, serata domani buona con la Luna in trigono e poi questo Sole che presto andrà favorevole, tra circa un mese. Si apre un 2018 di tensioni a gennaio, di scelte importanti. Molti di voi sono in bilico, non sanno cosa fare o programmare soprattutto da primavera ma questo non vuol dire che non avete opportunità. E’ un cielo in divenire, l’unica cosa che dovete fare è tenervi lontano da inutili ansie.

Oroscopo Sagittario. Finalmente siete liberi da tante emozioni negativi, in particolare create da altri. In questi giorni avete dei problemi che in qualche modo sono ereditati dagli altri. Se ci sono persone d’intralcio potreste ogni tanto trovarsi un ostacolo da superare. Le stelle sono con voi.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per mercoledì 20 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here