I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 20 dicembre 2017

Paolo Fox, oroscopo
L'astrologo Paolo Fox - Oroscopo ai Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato protagonista a “I Fatti Vostri” le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi,  mercoledì 20 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox oggi – 20 dicembre – i Fatti Vostri

Scopriamo la classifica delle stelle e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata odierna, mercoledì 20 dicembre 2017.

2 stelle

Ariete. Oggi due stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Molti di voi sono agitati e abbastanza stanchi di combattere per nulla. E’ un periodo particolare della vostra vita, evidentemente alcune cose non vi stanno più bene. Da qualche tempo siete un pochino più nervosetti, meno disposti a sentire le cose degli altri, avete un atteggiamento più determinato. Gennaio sarà un mese per voi di grande forza e provocazione, quindi tutte le relazioni e le situazioni che non vanno bene saranno cancellate dalla vostra vita.

Acquario. Giornate un pò faticose, continua questa situazione che per qualche acquario è faticosa anche a livello fisico. Magari si dorme meno, ci sono più cose da fare e finire entro la fine dell’anno, ci sono delle tensioni che riguardano l’ambiente circostante. Gli Acquario che hanno avuto dei problemi tra ottobre e novembre devono stare attenti al portafoglio, cercate di mettere qualcosa da parte. Giove dissonante da qualche tempo vi trovate in una condizione particolare, pensate bene sulle cose da fare. I primi mesi del 2018 in arrivo non saranno facili a livello economico, c’è la voglia di ribellarsi, di riscattare, ma attenzione se non ci sono le risorse giuste o ci sono spese maggiori rischiate di entrare in collisione con voi stessi.

3 stelle per Cancro, Leone e Bilancia

Cancro. Oggi Luna in opposizione, siete un pò più nervosi. Voi amate le persone che rivelano l’amore e la passione. Saturno opposto probabilmente vi porterà a dire nel 2018 questa cosa non la faccio più, voglio cambiare aria, lo farete a ragion vedute. Con Giove in ottimo aspetto sarete orientati verso altre scelte, il 2018 vi darà delle chance importanti. Se in questi giorni c’è qualcosa che non quadra o non sentite più vostro potrete cederlo. Una cosa molto importante: non abbiate paura di cedere le cose a cui non teniamo più, non abbiate paura del futuro. Il 2018 vi darà se saprete dare un calcio a tutto quello che non vi piace più.

Leone. Leone a 3 stelle con una giornata tranquilla. In questo periodo avete una capacità di attrarre. C’è un bel cielo per chi è rimasto male in amore, per quelli che si sono separati o hanno avuto una crisi nel mese di novembre. Adesso siete voi ad avere di nuovo il timone nelle mani, in qualche modo siete voi che potete arginare qualche piccola delusione nata nel passato. Finalmente avete ritrovato l’orgoglio giusto per poter dire a chi non vi merita di potersene andare da un’altra parte. Non sottovalutate il 2018 che sarà un anno importante e che avrà delle tappe, non sarà un anno del tutto tranquillo, prima bisogna mettere a posto alcune questioni legali e contabili.

Bilancia. Luna in quadratura, è un segno che fibrilla e vibra. E’ difficile se ci sono delle tensioni nell’ambiente, se ci sono delle cose che non reputate giuste, tutto un pochino vi colpisce, questo è molto importante, ma ogni tanto può provocare qualche disagio. Dovrete fare il punto della situazione, sopratutto a gennaio mese che vi vedrà cupi e riflessivi, ma poi pronti ad affrontare un grande destino. Ci sono delle giornate in cui avreste bisogno di più complicità. La bilancia è un segno che quando si sente amata sta bene, quando queste conferme mancano o manca un amore principale può sentirsi solo/a. Il 2018 sarà un anno che consentirà di fare qualcosa in più, non subito, non agli inizi.

4 stelle

Gemelli. Saturno è andato via, ma cosa ha combinato e cosa ha creato intorno a voi. Quali prospettive ci sono adesso? Dovete ricostruire tante certezze, i risultati degli ultimi mesi sono stati un pò inferiori al previsto, ma tutto quello che nasce nel 2018 è più protetto. Allora ritornerete in scena nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Resta un pò agitato in settore sentimentale per chi non ha una storia fissa, oppure in generale non vi innamorate dall’oggi al domani. Volate alto, dopo l’uscita di Saturno, in primavera ci sarà un bel decollo.

Scorpione. Continua questa buona forza. In questi giorni se avete delle buone prospettive, avete già un lavoro che vi permette di fare delle cose importanti, non dovrete fare altro che lanciarvi in grandi progetti. In alternativa è possibile fare qualcosa di tutto vostro, qualcosa di particolare, anche lontano da quello che avete fatto. Alcuni di voi si sono scoperti improvvisamente negli ultimi anni imprenditori, potrebbe esserci una buona idea su cui investire.

Sagittario. I primi giorni di ottobre sono stati pesanti, ma adesso se avete avuto qualche critica o qualcuno vi ha messo in disparte, non vi curate di questa gente e invidiosa e andate avanti. C’è un grande cielo per voi e nel 2018 Giove nella seconda parte dell’anno arriverà nel vostro segno zodiacale credo sia arrivato il momento di investire in amore, nelle relazioni interpersonali e nel vostro lavoro dove potete avere ancora più successo.

5 stelle

Toro. Facciamo il punto della situazione. Novembre è stato un periodo difficile, eravate sempre stanchi e nervosi. Adesso Saturno inizia un transito molto volenteroso, anche se resta ancora qualcosa da definire, questioni pratiche e soldi. Inizia un anno importantissimo, c’è una data per voi: intorno al 15 di gennaio 2018. Se potete fare delle cose o chiedere qualcosa di importante è il caso di muoversi! Gli amori che nascono tra questo periodo e gennaio possono essere importanti, se già ne avete uno farete grandi progetti.

Vergine. C’è una grande energia, avete una grande capacità di imporvi e in questi giorni le vostre idee sono ancora più logiche. Se avete la persona giusta al vostro fianco e se non l’avete potrete trovarla, questo è l’anno giusta per dire si, iniziare una convivenza, un matrimonio o per innamorarvi di una persona un pò particolare. In questi giorni siete anche un pochino più critici, quando vi sentite bene date il meglio di voi stessi.

Capricorno. Il 2018 sarà il vostro anno. Un anno importante, pieno di novità e di progetti che possono diventare importanti.

Pesci. I progetti che fate adesso sono vincenti, non tenetevi in disparte. Non fate i vittimisti, anche se amate essere protetti. Qualcuno ha cambiato vita già di recente negli ultimi sei mesi e tutti i cambiamenti assomigliano a delle semine che germoglieranno e daranno i frutti nel giro di pochi mesi. Sfruttate queste giornate non solo per le emozioni, ma anche per capire chi può darvene di più.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per martedì 19 dicembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here