I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 14 dicembre 2017

oroscopo paolo fox 11 dicembre

Durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri”, Paolo Fox ha rivelato al pubblico televisivo le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi,  giovedì 14 dicembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox oggi – 14 dicembre – i Fatti Vostri

Pronti per le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo quali sono i segni con il maggior numero di stelle per la giornata di oggi, giovedì 14 dicembre 2017.

2 stelle per Sagittario e Leone

Oroscopo Sagittario. Ci sono delle cose da mettere a posto che riguardano anche il vostro lavoro e delle situazioni che dovete tamponare, ma non abbiamo più il cielo difficile dell’autunno iniziale. Vi avvicinate ad un 2018 e ad un inverno molto importante con Mercurio e Venere nel vostro segno. In questi giorni potrebbe anche iniziare una storia o intrigarvi dall’oggi e domani. Purtroppo questa situazione di incontri potrebbe coinvolgere anche quelli che hanno già una storia, quindi cercate di non fare caos.

Oroscopo Leone. Luna dissonante, oggi e domani potreste essere meno tolleranti. Vi piace stupire, ma in queste due giornate potreste essere stupiti da qualcuno che vi crea dei piccoli fastidi, oppure gli impegni di questi giorni sono un pò più pesanti. Nei primi mesi dell’anno, ma sopratutto tra aprile e giugno, in particolare a maggio con la quadratura del Sole e la dissonanza di Giove, dovrete decidere se continuare o meno un certo progetto. Adesso si va avanti e poi chi vivrà vedrà come si dice, ma ogni tanto fare le cose vi pesa un pochino di più. Attenzione ai ritardi, agli amori del passato se avete chiuso una storia che è stata un pò problematica.

3 stelle

Oroscopo Acquario. Oggi abbiamo una luna un pò particolare, ma il futuro è con voi. Negli ultimi due mesi è possibile che avete preso uno schiaffo dal destino, con due mesi molto particolari e nervosi, molti hanno voglia di uscire fuori da una serie di tensioni che sono state anche poco importanti. C’è una sensazione di stanchezza, di nervosismo, di insicurezza e di noia che ha coinvolto molti nati sotto il segno dell’Acquario. Se in questo periodo vi dicono che siete intolleranti, non pensate di avere intorno dei pazzi, perché un filo di ragione ce l’hanno. Molto bene il recupero amoroso, anche per quanto riguarda amici e le persone care.

Oroscopo Pesci. Abbiamo un pò di tensione nell’amore. Prossimi mesi importanti, tra gennaio e marzo qualcuno vivrà un grande recupero, ma in questo periodo con Mercurio e Venere dissonanti ci sono delle giornate che possono procurare qualche disagio anche a livello sentimentale. Qualche conflitto più esserci, anche banale, cercate oggi di essere un pochino cauti e non darvi mai per vinti nell’ambito lavorativo.

Oroscopo Toro. Luna opposta, è probabile che tra oggi e domani ci siano delle tensioni. Saturno sarà in buono aspetto dal 20 ed è possibile che già funzioni nella vostra vita, quindi possibile che in questi giorni potreste anche aver avuto una conferma, una gratifica, un premio. Naturalmente dipende dall’età, chi è molto giovane vuole portare avanti dei grandi progetti e il 2018 sarà molto importante; chi invece cerca solidità potrebbe anche pensare di delegare qualcosa. Il 2018 è un anno di raggiungimento di un certo standard qualitativo. Da maggio Urano nel vostro segno e da maggio ci saranno delle grandi novità per voi.

4 stelle per Gemelli, Vergine e Scorpione

Oroscopo Gemelli. In questo momento avete una visione del futuro a colori, voi che solitamente sfuggite alle richieste. In questi giorni avete più voglia di confrontarvi con gli altri e per chi ha un’attività avrete giornate molto importanti. Da gennaio comincerete una nuova stagione della vostra vita che si preannuncia molto importante.

Oroscopo Vergine. Non ci sono grandi ostilità fatta eccezione per Mercurio e Venere che sono dissonanti ma solo per le relazioni d’amore. In generale dovete mettere qualcosa a punto e in ordine nella vostra vita privata, qualcuno potrebbe pensare di muoversi o cambiare un riferimento nella casa. Tenete sotto controllo le spese.

Oroscopo Scorpione. Cielo intrigante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Dopo due anni molto pesanti, è in arrivo un bel cambiamento nella vostra vita. Chi ha visto bloccarsi un’attività, un lavoro o ha avuto un problema, adesso ha recuperato. Bel cielo per i sentimenti, sfruttatelo!

5 stelle

Oroscopo Ariete. 5 stelle sulla fiducia perché dovete affrontare il futuro con il sorriso. Dovete curare qualche piccolo acciacco perché non vi risparmiate mai, siete sempre in azione, sempre in polemica. In queste giornate cercate un equilibrio, la giornata di oggi con Mercurio e Venere favorevoli e una Luna prossimamente sui vostri schermi nel weekend molto importante, domenica una giornata buona, potrebbe portare in auge un sentimento. Chi è single non vuole legami fissi, bisogna accontentarsi, l’Ariete si rivela part-time.

Oroscopo Cancro. Se avete un’attività particolare è un momento in cui potete farvi valere. Considerando che Saturno andrà opposto, ma avrete un Giove splendido tutto quello che nasce adesso o sono part-time oppure predispongono al meglio ma vi dovrete sforzare per ottenerle. Intanto oggi siete soddisfatti e potreste avere delle buone riconferme.

Oroscopo Bilancia. Quelli che hanno un’attività che permette di guadagnare a chiamata tra oggi e domani non è escluso che concludano qualcosa di interessante. Non sottovalutate i sentimenti, ricordatevi di chiedere cosa volete voi e non come gli altri vogliono vedervi. Molti bilancia stanno cercando rapporti di mente visto che vi siete resi conto di avere bisogno di qualcosa di più concreto.

Oroscopo Capricorno. Siete arrivati ad un punto che permette molto, il 2018 sarà un anno fertile con Saturno nel vostro segno tra sei giorni e avremo un Giove molto importante, ma anche perché voi vi proponete sempre con le dovute cautele di rimodellare la vostra vita sulle vostre esigenze. Curatevi dell’amore, anche perché gennaio può dare delle risposte.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per mercoledì 13 dicembre

CONDIVIDI