I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 13 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox ai fatti vostri
L'astrologo Paolo Fox ai Fatti Vostri su Rai 2

Chi sale e chi scende nella nuova classifica delle stelle di Paolo Fox? Scopriamo lOroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 13 dicembre 2017 rivelato dal noto astrologo durante una nuova puntate de “I Fatti vostri” condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 13 dicembre ai Fatti Vostri

Scopriamo le stelle e le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi. Vi anticipo che i segni più fortunati sono: Cancro, Scorpione e Leone a cui il noto astrologo ha assegnato ben cinque stelle!

2 stelle

Oroscopo Toro. Piano piano, guardate che mancano sette giorni all’arrivo di un bel Saturno. Vi aspetta un 2018 molto importante dopo diverse opposizioni planetarie e tensioni nel mese di novembre. Ancora dovete capire quali sono le vostre opportunità, siete carichi di buona positività ma ci sono delle piccole nubi all’orizzonte per quanto riguarda il lavoro e l’aspetto economico. Molti di voi si devono fermare un attimo, ma tra gennaio e maggio capire come portare avanti alcune cose soprattutto se alcuni impegni economici sono diventati più pesanti. Dal punto di vista professionale ci saranno dei cambiamenti importanti e il 2018 sarà un anno di ritorno al futuro, dovrete affrontare delle situazioni del passato per vivere meglio quello che vi aspetterà.

Oroscopo Capricorno. Da ieri siete un pochino più sbandati, ma fermatevi un attimo per ripartire! Quest’anno avrete una protezione ulteriore di Saturno dal 20, Giove importante e se volete potrete non avere avversari e sconfiggere molte persone. Concentravi molto, le vostre idee sono migliori, anche se oggi siete un pò nervosi.

3 stelle per Bilancia, Sagittario e Acquario

Oroscopo Bilancia. Luna un pò particolare. Arriva il Natale e avremo anche una bella combinazione planetaria proprio intorno a Capodanno. C’è una Luna bellissima, fantastica, avrete un bel Capodanno, combinate qualcosa di bello per la fine dell’anno anche perché vi serve tanta energia per affrontare il 2018. Se necessario pensate a quello che dovete fare, ogni tanto fa bene isolarsi per riflettere su quelle che sono le nostre priorità, quindi fermatevi per un giorno o poche ore e riflettete perché il 2018 vi farà degli interrogativi molto precisi su quello che siete e su quello che volete fare.

Oroscopo Sagittario. Giornata a marcia ridotta, ma presto tornerete in corsa essendo voi da formula 1. A volte andate talmente veloci che non vi fermate neanche a vedere se le cose stanno apposto! Attenzione perché già c’è stato un blocco tra settembre e fine ottobre, oggi è una giornata che non va per il verso giusto, da recuperare.

Oroscopo Acquario. Recupera un pochino, pur restando in una condizione faticosa. Dalla seconda metà di dicembre abbiamo buone stelle, ma bisogna essere più cauti nelle azioni e organizzare al meglio la propria vita. Cercate un pò d’ordine nella vostra vita che aiuta anche a risparmiare! Ordine anche in amore dopo il disordine di novembre, bisogna ristabilire alcuni ruoli nella coppia.

4 stelle

Oroscopo Ariete. Quattro stelle per l’Ariete che zampetta allegramente verso un futuro interessante, però c’è una condizione un pò particolare che riguarda l’attività pratica e il lavoro. Bisogna inventarsi qualcosa di nuovo o semplicemente fermarsi un pochino per dare delle priorità al vostro futuro. Avrete un Saturno che invita a pensare, a fare delle meditazioni profonde. Attenti a non parlare troppo in questi giorni e a mettervi contro qualcuno. Saturno chiede di curare un pò di più la forma fisica.

Oroscopo Gemelli. E’ un cielo importante, dal 21 dicembre molti avranno la netta sensazione di non avere più pesi addosso. Mi raccomando in questi giorni dopo qualche tensione in amore, agli inizi di dicembre c’è stato un mese di disagio, si può recuperare una buona intesa.

Oroscopo Vergine. Periodo importante, preludio di un gennaio forte. Se avete un’idea importante in mente sviluppatela. Anche gli amori possono essere importanti, magari state bene con voi stessi o avete superato una piccola crisi. Siete più contenti di quello che fate e lo fate meglio.

Oroscopo Pesci. Recupera molto e non sarà un cielo difficile quello che arriva col 2018. Mettetevi in gioco, mettetevi in vista perché quando si ha un bel cielo si possono essere ottenere dei buoni risultati soprattutto se siete stati delusi da qualcosa. Non utilizzate come scusa la pigrizia per evitare delle cose che in vece in questo periodo potrebbero essere utili come un nuovo incontro d’amore, lavorativo o personale. Una Gionata importante.

5 stelle per Cancro, Leone e Scorpione

Oroscopo Cancro. E’ arrivato il momento per ragionare sulle cose da fare. Dovete dare delle priorità alla vostra vita con un Giove favorevole che vi darà il lusso di poterlo fare. Avrete un grande 2018, non preoccupatevi di Saturno opposto che crede soltanto che dovete interrompere delle situazioni che non vi piacciono. Si tratta di tagli mirati per avere un frutto migliore.

Oroscopo Leone. Siete sprintosi e pronti ad accogliere gli altri. Il sole governa il vostro segno, avete delle buone chance. Giove dissonante vi invita a consolidare le vostre posizioni di lavoro più che a tentare nuovi esperimenti, a consolidare quello che già avete. Non dimenticate i sentimenti, se li avete dimenticati o qualcuno vi ha dimenticato negli ultimi mesi, adesso ci sarà modo di rinverdirli.

Oroscopo Scorpione. Bello questo cielo, cinque stelle per le emozioni che potete dare alla vostra vita. Cominciate a pensare che se anche avete vissuto anni difficili c’è una svolta. Lo scorpione va a fondo, va in profondità, ama i misteri, può approfondire spiritualmente questa vita che per tutti è un grande enigma o semplicemente limitarsi a stare in superficie. E’ un momento di forza e lo sarà ancora di più, intuizioni molto valide.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per martedì 12 dicembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.