House of Gag, su Tv8!

Nel palinsesto di Tv8, trova spazio un programma dedicato alle gag, che ricorda in qualche modo “Paperissima”, sto parlando di “House of gag”.

Qualche curiosità sul programma

E’ un programma tutto italiano;

Ha cambiato nome da “Top 20 funniest” (con il quale è stato inizialmente trasmesso su Cielo),ad “House of gag”;

E’ condotto da Gianluca Furbelli e Omar Fantini.

Qualche curiosità sui conduttori:

Gianluca Furbelli, classe’73, è un comico ed un attore italiano.

E’ stato componente del gruppo, i Turbolenti con i quali ha avuto numerosi riconoscimenti.

Ha recitato in: “Eccezziunale…veramente – Capitolo secondo…me”; e in “Tutto molto bello” insieme a Paolo Ruffini. Ha fatto alcune cose per la televisione tra cui: “Colorado Caffè”, “Paperissima Sprint”, “Guida al campionato”, “Don Luca c’è” (con protagonista Luca Laurenti). Ha recitato anche in teatro.

Omar Fantini, classe ‘73, è un comico italiano e conduttore televisivo.

Ha studiato all’Acting Center, ed in seguito ha fatto numerosi spettacoli di Cabaret.

Ha fatto il suo debutto televisivo su Odeon tv.

Successivamente è comparso, in altri canali, nei seguenti programmi: “Colorado”, “Zelig Off”, “Love Bugs 2”, “Central Station”, “Provato per voi”, ecc…

Nello specifico “House of gag”, è un programma comico, strutturato per “far sentire” lo spettatore come se fosse seduto sul divano di casa propria. I due conduttori, infatti, sono seduti su un divano di fronte un’ipotetica televisione, dalla quale guardano e commentano i “video comici amatoriali”, divisi per “argomento”. Inoltre, in ogni puntata, viene fatta una classifica dei tre video più divertenti che vinceranno la “medaglia d’onore”.

Quindi se anche voi amate i programmi comici, non vi resta che sintonizzarvi su Tv8 e prepararvi ad una maratona di risate, perché se ne vedranno, davvero, delle belle.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 19:30, e la Domenica alle 8:00 (su Tv8).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip: tra dichiarazioni e interviste, prime frecciatine fra i concorrenti.
Prossimo articoloSabato 17 settembre: nuova Maratona Soap su Canale 5!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.