Homicide Hills – Un commissario in campagna, Rai 2!

Il palinsesto di Rai 2, offre all’inizio della giornata, una serie televisiva che promette di far appassionare i telespettatori italiani così come ha già fatto con quelli del suo paese d’origine, sto parlando di: “Homicide Hills – Un commissario in campagna”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie:

E’ una serie televisiva tedesca; Ha debuttato in Germania nel Gennaio 2008;

Ciò che la distingue dalle altre, è la capacità di unire una certa serietà, tipica delle serie televisive poliziesche degne del nome, ad una lieve vena ironica del quale è intrisa fin dalle prime scene della prima puntata.

Qualche curiosità sul cast:

E’ formato completamente da attori di origine tedesca che sono già conosciuti dal pubblico della loro nazione, per aver recitato in film, telefim, e commedie teatrali nel loro Paese.

In particolare l’attrice protagonista Caroline Peters (che interpreta Sophie Haas), classe ‘71, ha recitato in commedie teatrali e in molte serie televisive famose in Germania, vincendo anche numerosi premi, come per esempio il titolo di “Attrice dell’anno”.

Nello specifico “Homicide Hills – Un commissario in campagnia”, narra le vicende del commissario Sophia Haas, di Colonia, che, dopo aver effettuato un ultimo ed, almeno apparentemente ben riuscito, arresto, invece che essere messa a capo del distretto di polizia di Colonia, riceve l’incarico di andare a dirigere la stazione di polizia in un tranquillo paese di campagna.

Riuscirà l’ambizioso commissario Haas, a portare a termine quello che, più che ad una promozione assomiglia invece ad una punizione, riuscendo così ad ottenere il riconoscimento che merita?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 2 e godervi lo spettacolo, perché sicuramente, ne vedremo delle belle!

Buona visione e buona giornata!

Dal Lunedì al Venerdì alle 8:30 (su Rai 2).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 02 ottobre – The Terminal
Prossimo articoloJohnny English – La rinascita, su Italia Uno!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.