Heather Parisi critica i reality dopo la messa in onda di Temptation Island Vip. Frecciatina alla Ventura?

Heather Parisi

Heather Parisi, la disco bambina degli anni Ottanta, ne ha combinato un’altra delle sue! Subito dopo la messa in onda di Temptation Island Vip di martedì 18 settembre ha “cinguettato” su Twitter criticando i reality.

La Parisi critica i reality, frecciatina alla Ventura?

La ballerina americana con un Tweet sui social ha forse voluto tirare una frecciatina proprio a Simona Ventura? Ricordiamo tutti infatti che tra le due non c’era feeling. Le due non hanno avuto certo un rapporto idilliaco durante il Talent Amici, di Maria De Filippi, nel quale entrambe erano membri della Giuria Esterna.

Queste le parole della Parisi sui social, a cui allega la foto di un ippopotamo:

Appena vedo un reality show in TV, riesco a sentire fisicamente il mio Q.I. che si abbassa. Siccome tengo tanto al mio Q.I., cambio canale.

Cosa avrà voluto dire la Ballerina? Certo è singolare che proprio il mattino dopo la messa in onda di Temptation Island Vip, Heather manifesti il suo dissenso contro questo genere di programmi.

Anche se non c’è nessun riferimento a Simona Ventura, pare evidente che la frecciatina sia rivolta proprio a lei!

Cosa era successo tra le due prime donne

Ma cosa era successo tra le due donne? Perché queste vecchie ruggini? In breve le due, non si sono trovate anzi si sono proprio “scornate” mandandosi a “vaffancuore” in molte occasioni durante il talent Amici. Non condividevano lo stesso pensiero su uno degli allievi della scuola, il rapper Biondo.

Simona lo sosteneva e lo appoggiava sostenendo che fosse il futuro e che se un ragazzo arriva al pubblico ha già vinto, mentre la Parisi lo attaccava pesantemente dicendogli di non avere talento e di essere stonato…

Le due, ai tempi si sono punzecchiate anche sui social…

Lo scambio social di allora: Ventura vs Parisi

SuperSimo ha fortemente criticato la Ballerina perché a suo dire si comporterebbe come una ragazzina di 18 anni e non come una donna adulta di 58. Ecco le sue parole:

Ho visto che Heather ha messo un like a uno che insultava Biondo…Al di là che lui stia meritando tutto il successo, anche umanamente è eccezionale perchè ha difeso Heather e ha attaccato le fan che la criticano…Vedo una che ha 58 anni e si comporta come una di 18 e uno di 18 anni che si comporta come uno di 58…Malissimo…C’è qualcosa che non quadra…

La replica social di Heather Parisi a Simona Ventura

Simona Ventura Tu hai utilizzato una notizia falsa instillando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia. Quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pasquarello che la notizia era FALSA. Sei una VERGOGNA, UNA VERGOGNA!

Insomma, la Parisi avrà voluto stuzzicare la Ventura o è solo una coincidenza?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here