Temptation Island Vip, presentate le coppie si scoprono i primi altarini: Valeria Super Star, Sossio “provolone” Fabio e Marcella al falò di confronto

Temptation island Vip Valeria Marini

Finalmente il tanto atteso ritorno di Super Simo alla conduzione di un nuovo programma è arrivato!! Presentate le coppie però si scoprono fin dai primi giorni le problematiche e gli altarini!! Tuttavia, all’inizio non mancano delle frecciatine ironiche tra la Ventura e l’ex marito Bettarini.

Simona Ventura e Stefano Bettarini si stuzzicano a Temptation Island Vip

L’inizio è stato scoppiettante come nello stile di Simona e l’av-Ventura della conduttrice è stata all’altezza delle aspettative! Non è stato per nulla facile per lei confrontarsi con l’ex marito Stefano Bettarini che appena sceso sulla spiaggia di Temptation la saluta con un “Ciao Amore!!”.

E la battute sono continuate nel momento in cui sono stati presentati i tentatori, maschi pettoruti e “fisicat”” a perdita d’occhio, tanto che l’ex calciatore ha detto all’ex moglie di portarsene uno a casa!

(Il Betta non si smentisce mai, con le sue battute da osteria).

La Ventura stando al gioco gli ha risposto:

No grazie, con gli addominali ho già dato.

(l’evidente riferimento al fisico dell’ex marito è palese)

Immediatamente Stefano che non se ne tiene uno le risponde:

Adesso ti sei data alla panza!

Riferendosi ovviamente al nuovo compagno di Simona, Gerò Carraro, che non ha un fisico molto prestante! Super Simo, da donna intelligente sorride e lascia cadere l’argomento, sa perfettamente che il fisico, se non c’è contenuto non serve a molto!!

Valeria Marini super star si mette subito in luce

Nella presentazione dei tentatori e delle tentatrici Valeria Marini si fa subito notare! La donna critica le ragazze che giocano a pallavolo assumendo una posizione innaturale per evidenziare il lato B!

Ed inoltre punta subito un giovane spagnolo Ivan, che esperto di reality  ed  ex tronista di Uomini e Donne in Spagna sa subito come giocarsi la possibilità di venire alla ribalta: grazie anche alle attenzioni di Valeriona nostra che come una gatta si avventa sulla preda!

Ma vi postiamo un contributo Video che rende più delle parole!

Valeria Marini: Il primo falò

La coppia che ha sicuramente conquistato tutti è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Valeria con il suo charme e il suo modo giocoso di fare ha fatto un po’ la gatta morta con il tentatore spagnolo Ivan.

Il motivo è semplice: scuotere il suo compagno e fargli uscire il carattere. La donna infatti lamenta una mancanza di attenzioni, di passione e di emozioni forti…

Forse dovute alla distanza ma lei si definisce un fuoco e il modo di fare del fidanzato spegne decisamente il suo modo di essere…

Ursula Bennardo e Sossio Aruta già in crisi?

Un’altra coppia che ha tenuto incollati al video i telespettatori è stata quella del Trono Over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

I due già in crisi fin dai primi momenti, infatti il loro saluto prima di separarsi è caratterizzato da un litigio e da reciproche recriminazioni.

Ma c’era comunque da aspettarselo, Sossio sta alla donna- per non dire altro- come il cacio sui maccheroni…è una cosa che ha nel DNA.

Infatti si è subito gettato sulla tentatrice Sara a cui ha dispensato, parole, sguardi, baci, e toccatine varie (una sul lato B parecchio evidente) da playboy incallito!!

Ursula commenta così i video che vede del fidanzato:

E’ imbarazzante vederlo così…Cerca continuamente il contatto…Mi fa schifo…E’ viscido…Sono arrabbiata perchè ho creduto in lui e in noi…Ho investito del tempo…Penso mi abbia sempre presa in giro…

Valeria Marini si schiera immediatamente dalla parte della donna cercando di farle coraggio e  tirarla un pò su.

Stefano e Nicoletta: il gap generazionale li dividerà?

Altra coppia che appare in crisi è quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La donna non riesce a capire il perché dei comportamenti del suo fidanzato.

In effetti il Betta si è lasciato andare e ha fatto un po’ il piacione con tutte le ragazze, considerando che ha quasi 50 anni… forse non era il caso!!!Ma sappiamo che è nella sua indole essere un po’ un “giullare”…

Marcella E Fabio Espostito al falò di Confronto

La coppia di imprenditori napoletani invece è subito andata al falò di confronto…Lui Fabio non ce l’ha fatta a stare lontano da Marcella tanto che dopo pochi giorni chiede il falò di confronto anticipato perché vuole chiederle di sposarla!!

Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco!! Infatti Lei non prende bene la cosa, perché vuole tempo per capire se possono vivere lontano l’uno dall’altro… dato che l’amore è scontato che ci sia da entrambe le parti.

Ma lui, non ci sta… sfida la produzione e vuole parlare a tutti i costi con la fidanzata!!

Insomma, Fabio… non sei Christian Galella!!!

La prima puntata ci ha regalato molti colpi di scena chissà cosa ci riserverà la seconda?

Appuntamento a martedì prossimo 25 settembre per sapere cosa succederà alle nostre coppie e ricordate.

Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore!

Potrebbe interessarti: Rivedi in streaming la puntata.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here