HBO news dal TCA: da Game of Thrones a Veep passando per Perry Mason e Watchmen

HBO Casey Bloys

Casey Bloys, il Presidente di HBO, secondo le ultimissime news, al TCA Summer Tour ha parlato del futuro della rete ed annunciato l’arrivo di Game of Thrones ed il ritorno di Veep oltre che di prodotti come: Perry Mason, Watchmen, ma anche di: Camping e The Deuce. Ecco le novità sui progetti del canale che andranno presto in onda, ma anche qualche piccola anticipazioni sul futuro. La news più scottate? La possibilità di uno spinoff di Game of Thrones.

HBO news dal TCA: le anticipazioni

Cosa ha detto Casey Bloys, presidente di HBO, al TCA Summer Tour? Come mai le sue parole hanno destato così tanto interesse?

Dopo i recenti cambiamenti e le nuove fusioni societarie erano tutti interessati a capire se HBO avrebbe cambiato le proprie strategie, ma così non sarà. Continueranno ad essere prodotti solo film e serie tv ad alta qualità.

Bloys ha annunciato che il film Deadwood inizierà ad ottobre prossimo e che molto probabilmente potrà essere rilasciato sui grandi schermi nella primavera del 2019.

Il regista del lungometraggio sarà l’amato Daniel Minahan che i fan conoscono già sia per alcuni episodi di Game of Thrones ma anche di Deadwood.

Altre news? Il prossimo 14 ottobre debutterà Camping. Di cosa si tratta? Di una comedy di otto puntate con protagonista Jennifer Garner.

Tutto accadrà in un lunghissimo fine settimana dove coppie di vecchi amici si ritroveranno al  campeggio Brown Bear Lake per celebrare il 44° compleanno di David e metteranno in discussione le loro vite e le scelte fatte fino a quel momento.

I fan hanno poi ottenuto dal presidente HBO l’annuncio che speravano. L’ultima stagione di Veep andrà presto in onda. Julia Louis-Dreyfus, la protagonista, si è ripresa e quindi le  riprese possono prendere nuovamente il via.

Di Watchmen, invece, si aspetta il pilot per prendere, poi, le dovute decisioni. Bisognerà quindi tener ancora le dita incrociate.

Ottime notizie, infine, per The Deuce pronto a debuttare dal prossimo 9 settembre.

In attesa di scoprire che fine farà Divorce, la comedy con Sarah Jessica Parker, rimane l’idea di riportare in tv Perry Mason.

HBO news: tutti in attesa di Game of Thrones

Fra tutte le serie, però, quella a destare maggiore curiosità è senza ogni ombra di dubbio Games of Thrones 8. Tantissimi fan sparsi in tutto il mondo, infatti, sono curiosi di sapere quando finalmente andrà in onda e a quanto pare Casey Bloys ha soddisfatto, almeno in parte, il loro desiderio.

Il Presidente della HBO ha infatti annunciato che nessun nuovo episodio della serie Il Trono di spade verrà mandato in onda prima della metà del 2019.

Bisognerà quindi stringere i denti e cercare di ingannare il tempo con gli altri prodotti proposti.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here