Game of Thrones 8: ecco quando dovrebbe uscire

Game of Thrones viserion

Annunciata la data di messa in onda dell’ultima ed attesissima stagione finale di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8: ecco quando

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade è senza alcun dubbio una delle serie più attese di sempre. Finalmente il pubblico e i milioni di fan della serie fantasy di HBO potranno scoprirà chi vincerà nella dura battaglia tra i non morti e i vivi. Un’attesa spasmodica per la popolare serie tv fantasy di cui è stata finalmente svelata la data di messa in onda.

Games of Thrones 8 uscita: ecco quando

A svelare l’uscita dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade 8 è stato Casey Bloys, il presidente del network americano HBO.

Vista l’enorme richieste da parte del pubblico, il capo della programmazione dell’importantissimo network americano ha annunciato che gli episodi della stagione finale di Games of Thrones saranno trasmessi non prima della metà del 2019. Al momento non è ancora stato comunicato né il giorno e né il mese preciso di messa in onda.

Si tratta quindi di una lunga, lunghissima attesa per i milioni di fans che non aspettano altro che scoprire cosa accadrà negli ultimi sei episodi della serie cult ideata da David Benioff e D.B. Weiss e co-sceneggiata con George R.R. Martin, l’autore della saga di romanzi a cui la serie è ispirata.

Il presidente della HBO ha anche rivelato alcune indiscrezioni sulla durata dei nuovi episodi che, stando a quando trapelato, dovrebbero durare circa 50-60 minuti.

Sembrerebbe al momento esclusa la possibilità di episodi della durata di 1ora e mezza come successo nella settima stagione della serie.

Il Trono di Spade: confermato il prequel

Oltre a rivelare qualche indiscrezioni sulla prossima ed ultima stagione di Games of Thrones, Casey Bloys è tornato a parlare anche della serie prequel dedicata agli eroi di Westeros.

Il presidente della HBO ha confermato che il progetto della serie si farà subito dopo la fine di Game of Thrones.

Non solo, Bloys ha confermato che le riprese degli episodi dedicati agli eroi di Westeros cominceranno solo nei primi mesi del 2019 e che al momento questo è l’unico progetto a cui la HBO sta lavorando dedicato alla serie fantasy più amata e seguita di sempre.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di Game of Thrones 8 è per la metà del 2019. Non appena sarà comunicata la data ufficiale di messa in onda, sarà nostra cura avvisare tutti i lettori di SuperGuidaTv.

Potrebbe interessarti: Game of Thrones 8, le rivelazioni di Sophie Turner alias Sansa Stark

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here