Game of Thrones 8, le rivelazioni di Sophie Turner alias Sansa Stark

Sansa Stark - trono di spade 8

Continuano a trapelare indiscrezioni sull’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8: ecco le parole di Sophie Turner

L’attesa è sempre più spasmodica per Game of Thrones 8, l’ottava ed ultima stagione della serie fantasy che si preannuncia la più sanguinosa di sempre. Dopo le dichiarazioni di Emilia Clarke e Kit Harington, ecco le rivelazioni di Sophie Turner alias Sansa Stark.

Game of Thrones 8 sarà la più sanguinosa di sempre

A parlare questa volta dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade 8 è Sophie Turner, l’attrice che presta il volto a Sansa Stark.

Durante un’intervista rilasciata a Gold Derby, l’attrice si è lasciata scappare alcune indiscrezioni sulla prossima stagione della serie cult:

Sarà più sanguinoso, ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni.

Queste le parole pronunciate da Sansa Stark su quella che si preannuncia la serie più sanguinosa di sempre dell’epopea firmata HBO.

Il finale della settimana stagione, infatti, aveva fatto trapelare che la stagione finale sarà interamente dedicata alla grande guerra che si svolgerà tra alleati ed ex alleati, casate e schieramenti.

Sempre la Turner ha poi anticipato che l’ottava stagione di Game of Thrones non avrà un lieto fine. Anzi, il pubblico dovrà dire addio a diversi personaggi simbolo della saga fantasy.

Anticipazioni GOT8: parla Sophie Tuner, l’interprete di Sansa Stark

Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto.

Con queste parole Sophie Tuner rompe il ghiaccio sull’attesissima stagione finale de Il Trono di Spade. Un finale che si preannuncia decisivo nella lotta per il trono tra gli Estranei, i Guardiani della notte, le varie casate e gli ex alleati.

L’ultima puntata della serie, infatti, si era conclusa con l’avvicinarsi degli Estranei alla Barriera. La guerra è imminente e non mancheranno le vittime, anzi possiamo confermarvi in anticipo che sarà una delle stagioni più sanguinose e cruente di sempre.

Emotivamente sarà più devastante di tutti gli altri anni” precisa l’attrice interprete di Sansa Stark a Gold Derby. 

L’appuntamento con Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8 è per il 2019

Potrebbe interessarti:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.