Guida ai programmi tv di oggi, martedì 16 maggio 2017

maltese

Stasera in tv.  Nella programmazione tv di questa sera, sceglierete l’ultimo appuntamento della serie tv ‘Maltese’ su Rai Uno? O vi lascerete tentare dalle opzioni proposte dagli altri palinsesti, come il programma d’intrattenimento ‘Bring the noise’ su Italia Uno o il film thriller ‘Il segreto di David’ su Tv8? A voi la scelta!

Note: Tenete bene a mente che la programmazione tv di stasera potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in Tv: Programmazione del 16 maggio

Rai Uno:

A furia di indagare, il Commissario Maltese si è inimicato i potenti delle cosche mafiose siciliane (e non solo). Sicuri di voler perdere l’ultima puntata della serie tv “Maltese – Il romanzo del Commissario”, in onda stasera alle 21:25 su Rai Uno? I colpi di scena non mancheranno..!

Rai Due:

made in sud

Il divertimento, questa sera, è di casa su Rai Due. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso il programma d’intrattenimento Made in Sud, condotto da Gigi d’Alessio.

Rai Tre:

Le notizie di cronaca e di attualità, invece, non mancano nel prime-time del terzo canale Rai. Alle 21:20, optate per Rai Tre e non mancate all’appuntamento con “#CartaBianca”, il programma condotto da Bianca Berlinguer.

Rete Quattro:

Le avventure di Steven Seagal tornano in tv questa sera sul canale Mediaset Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Into the sun”.

Canale Cinque:

Ramiro il segreto

Se preferite le passioni tormentate della soap opera “Il Segreto XXI”, sintonizzatevi alle 21:13 su Canale Cinque.

Italia Uno:

Bring the Noise

Chi saranno i personaggi famosi che comporranno le due squadre partecipanti e che si sfideranno senza imbarazzo per divertire gli ospiti ed i telespettatori del game show musicale “Bring the noise”? Scopritelo questa sera alle 21:20 su Italia Uno. A condurre il predetto programma, Alvin.

ALTRI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE.

La7:

Immancabile l’appuntamento settimanale con la politica e le notizie di cronaca di La7, che alle 21:10 manderà in onda il programma di attualità “DiMartedì”. Conduce Giovanni Floris.

Tv8:

Il militare Michael fa ritorno a casa, ma l’atteggiamento sospetto del nuovo compagno di sua madre lo spinge ad investigare sul passato di quest’ultimo. Cosa scoprirà? Per trovare risposta a questa domanda, optate per la visione del thriller “Il segreto di David”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

Canale Nove:

Ben Affleck, Jennifer Garner e Colin Farrell. Cosa accomuna questi tre attori stasera? Ovvio: il film d’azione “Daredevil” in cui recitano. Per non perderlo, sintonizzatevi alle 21:15 sul Canale Nove. Eccovi il trailer:

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • il fantascientifico “Elysium” – con Matt Damon e Jodie Foster – in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il western “Rullo di tamburi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il romantico “Jane Eyre” – con Mia Wasikowska – in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • “The Weather Man – L’uomo delle previsioni” – con Nicholas Cage – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film di guerra “Rosenstraβe”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Il fascino indiscreto dell’amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Un Posto al Sole: dal 15 al 20 maggio 2017: grandi decisioni nella soap partenopea | UPAS
Prossimo articoloAnticipazioni Amici 2017: semifinale del 20 maggio, il giudice speciale, i finalisti e l’ultimo escluso.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).